Le canzoni della vostra estate - anni 2000

“Everybody's Changing” uscì nell'autunno del 2004 (forse già a inizio settembre) e non in estate, almeno così ricordo. Nell'estate 2004, sempre sul versante “alternative rock”, c'erano i The Hives con “Walk Idiot Walk”, un video diventato un cult tra gli appassionati di quel genere grazie a quel cruciverba e qualche effetto visivo.
Nell'estate 2006 MTV spesso trasmetteva questo video degli Strokes rimastomi impresso all'epoca.
I Bloc Party invece non li ho mai seguiti un granché.

massera ha scritto:
Ho fatto una probabile confusione con i mesi.. cmq l'album che la contiene sembra essere uscito prima...:eusa_think:

Confermo: "Hopes and Fears" è uscito a maggio 2004 (fonte: Wikipedia)
http://it.wikipedia.org/wiki/Hopes_and_Fears

Sempre dei Keane, quest'estate sta avendo un discreto successo "Silenced by the Night", soprattutto nella versione remixata dal dj Alesso. A me però non piace per niente.

milanistaavita ha scritto:
a dir la verità il nome non mi ha detto nulla, ma appena sentita mi si sono illuminati gli occhi,,,,,ennesimo pezzo che metto nella mia lista preferiti :wink:

pensa che a me non è che piaccia più di tanto.. mi limitavo solo a segnalarlo:D

Questa canzone è davvero molto bella e voglio proporvela nelle due versioni del vinile, convinto di potervi fare contenti :lol:
Aperitivo Edit Mix :D
2000: Phoenix - If I Ever Feel Better (Original Mix)

Versione da inizio serata
House Hit :happy3:
2000: Phoenix - If I Ever Feel Better (Buffalo Bunch Remix)

Dance Hit :hat40: :notworthy: :hello2:
2008: Desaparecidos - Ibiza (Marchesini & Farina Remix)

Questa faceva impazzire chiunque :icon_bounce: :icon_cool:
2001: Public Domain - Operation Blade

Vocal-Trance Hit... tranquilla :eusa_boohoo:
2007: Mathias Schaffhauser - Hey Little Girl (Remix 2007)

Questo vinile l'ho comprato, all'epoca, perchè mi colpi molto la sua forma, che non lasciava dubbi: praticamente il vinile, invece di essere normalmente rotondo come al solito, era a forma di disco per sega circolare: con le lame!!! :5eek: :5eek: :5eek:
Electronic Techno-Trance Hit :firestarter:
2002: Kenji Ogura Featuring Melanie Di Tria - Kreissäge Typ A

milanistaavita ha scritto:
cavoliii mi ha fatto piangere sto pezzo e te ne esci così?? :crybaby2: :crybaby2: :laughing7:

Lo sentivo a volte a RTL 102,5 a tarda notte, in quell'estate del 2000, in una trasmissione che forse si chiamava "Lupi solitari" dove mettevano anche pezzi della storia del rock.

Indietro
Alto Basso