Le canzoni della vostra estate - anni 2000

Estate 2004: Paola e Chiara mettono a segno due hit che, personalmente, non mi sono mai piaciute, ma mi sembra giusto ricordarle in questo thread “estivo”: “Blu”, uscita nella primavera 2004 insieme all'omonimo album, e il secondo singolo “@mare di più”, entrato in rotazione radiofonica a estate inoltrata, senza alcun videoclip ufficiale (ricordo anche la loro partecipazione al Radionorba Battiti Live, la manifestazione era agli esordi e Piazza Prefettura non era così piena come negli ultimi anni). È anche l'estate di Luca Dirisio, con la sua celebre “Calma e sangue freddo” (mi chiedo come mai nessuno l'abbia mai citata in due mesi, da quando Baciccio90 ha aperto il thread!) e delle 2Black, con la loro “Waves of Luv”, tiepido remix di una famosa canzone di Loredana Bertè. Sul frangente rock si segnalano i Rasmus (reduci dal successo di “In The Shadows” dell'autunno precedente) con “In My Life”, e i Linea77 con “66 Diabolus in Musica”, il video rock più trasmesso da MTV in quell'estate, secondo solo agli Evanescence.

Intanto, benvenuto Agosto ;)

Ultima modifica:
ricordo anche io Gold People - Music don't Stop , vecchi tempi :)

stupenda, qui dentro ne sto ritrovando parecchie canzoni del passato...dajee postateeeee :D :D

io adoro la musica da discoteca...:wink:

molto bella Turn Me On di Guetta, anche Summer of love :)

baciccio, vedo 6 espertissimo, mi sai dire l'autore del pezzo intitolato DI DI DON ?? non lo trovo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso