Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Estate 2004: Tra i tormentoni di quell'anno, anche Shifty - “Slide Along Side”.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acciderbolina, la mia preferita di questo gruppoLegalize The Premier ha scritto:Estate 2004: Tra i tormentoni di quell'anno, anche Shifty - “Slide Along Side”.
non conoscevo atom, le altre 2 sono stupende, le ascolto sempre!!!massimomarcello ha scritto:Per quanto riguarda i successi da discoteca dal 2000 in avanti, qualche titolo:
Dance Hit![]()
2003: Eric Prydz - Call On Me
Euro Dance Hit![]()
2001: Barthez - On The Move
E il Disco Strobo...![]()
![]()
![]()
2012: Nari & Milani - Atom
@milanìmilanistaavita ha scritto:non conoscevo atom, le altre 2 sono stupende, le ascolto sempre!!!![]()
maomin ha scritto:@milanì
non la conoscevi![]()
ed io che pensavo che fossi tu l'interprete![]()
![]()
ohh, non ci avevo fatto caso al nome dell'artistamaomin ha scritto:@milanì
non la conoscevi![]()
ed io che pensavo che fossi tu l'interprete![]()
![]()
Ottime, ne tengo ben custoditi i vinili a casa; Top Hits di quegli anniLegalize The Premier ha scritto:Riprendo in mano il thread per rispolverare un po' di canzoni pop/dance famose degli anni 2000, tra le quali parecchie ormai dimenticate. Buon sabato a tutti!
2000 - Love Connection - The Bomb (ennesima perla dalle vecchie “dance floor chart”)
2001 - M&S - Salsoul Nugget (If U Wanna) (uno dei miei pezzi house preferiti di sempre)
2002 - Goldpeople feat. Glenn Gregory - Music Don't Stop
Disco ottimo anche questo, fa proprio estateLegalize The Premier ha scritto:2012 - Tom Boxer & Morena feat. J Warner - Deep in Love (successo del momento)
Legalize The Premier ha scritto:Riprendo in mano il thread per rispolverare un po' di canzoni pop/dance famose degli anni 2000, tra le quali parecchie ormai dimenticate. Buon sabato a tutti!
2000 - Love Connection - The Bomb (ennesima perla dalle vecchie “dance floor chart”)
2001 - M&S - Salsoul Nugget (If U Wanna) (uno dei miei pezzi house preferiti di sempre)
2002 - Goldpeople feat. Glenn Gregory - Music Don't Stop
2003 - Lorna - Papi Chulo (te traigo el mmm…)
2004 - Prezioso feat. Marvin - Le Louvre (peccato per la bassa qualità dell'audio)
2005 - T&F vs Moltosugo feat. Moony - De Fact
2006 - Relight Orchestra - Una Historia de Ifà (ejejibo)
2007 - Frank Ti-Aya vs. Yardi Don - One Love, World Love
2008 - No Tone feat. Inusa Dawuda - Down Down Down (stesso anno e stesso filone di “Shine On” di Rio)
2009 - Javi Mula - Come On
2010 - Roll Deep - Green Light
2011 - Britney Spears - I Wanna Go (non c'entra molto, però…)
2012 - Tom Boxer & Morena feat. J Warner - Deep in Love (successo del momento)
massimomarcello ha scritto:
quotomilanistaavita ha scritto:Prezioso Feat. Marvin - Le Louvre : comprai un cd in estate nel 2004 e questo pezzo mi fece innamorare, stupenda, io poi adoro Prezioso, vedi un pò![]()