Le canzoni della vostra estate - anni 2000

“Call on me” è uscita nell'autunno del 2004, almeno io l'ho sentita più volte in quel periodo. “On the move” non so quando è uscita, forse già dalla fine del 2000, in ogni caso complimenti per aver pescato un pezzo trance conosciutissimo non solo tra gli appasionati. A dire il vero non conosco bene quel genere, non mi attira molto, però nella primavera 2003 impazzivo per questo pezzo: il canale All Music passava il video ogni tanto, ed io riuscii a registrarlo e riascoltarlo spesso anche a estate inoltrata.

Ultima modifica:
Master blaster - Hypnotic Tango è favolosa; nel vinile ci sono 4 versioni di cui una decisamente dal ritmo deciso e più sostenuto; stasera magari metterò i link, ora non riesco; per i dischi anni 2000 vado tanto a memoria e a volte mi faccio aiutare da Wiki (che non è perfetta nemmeno lei) e riguardo a Barthez, nel novembre 2000 andava molto nella versione remix di Jam X & De Leon più techno-trance, poi nell'estate 2001 andava quella versione che ho postato decisamente più commerciale.

A me le rifatte non piacciono... :laughing7:
...ma c'è sempre un 'eccezione nella vita... :D

Parto dagli anni '90 per farvi capire: senz'altro tutti conoscete questi famosissimi pezzi...

1995: Shaggy - Boombastic e...
1996: Gala - Freed From Desire

Beh... a volte succedono certe cose... :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :D
Sentite queste versioni di "nicchia", anzi "super-nicchia"...
Nicchia sta cippa!... Vi chiedo solo una cosa: prendetevi meno di 15 minuti della vostra giornata per ascoltare per intero queste due tracce su vinili rigorosamente White Label che suonavano da favola...

2002: 7-7-0 - Freed From Desire 2002 (aggiungete un po di bassi, non ne ha molti), e...

2003: Dj Quicksilver VS Shaggy - Boombastic

A me non sembravano malaccio... :icon_cool: , e già che ci siamo:
Disco Strobo :violent1: :icon_twisted: :badgrin:
2000: Hennes & Cold - The Second Trip (Dj Scot Project Remix) (questa si impossessa del vostro impianto e ve lo manomette... :badgrin: )

A tutto ritmo...

2010: David Guetta Featuring Chris Willis & Fergie - Gettin' Over You (Extended Mix)

2011: Black Eyed Peas - Don't Stop The Party

2011: L.M.F.A.O. - Sexy And Know It

E qua vi voglio...
Avete mai sentito questo genere, assolutamente frivolo e fine a se stesso...? :D
Prodotto, suonato e ballato da Gigi D'Agostino, lo "Slow-Down Beat" o "Lento-Violento" è un genere unico, dai BPM bassissimi e martella da paura; ottimo per chi si è stufato del proprio impianto e vuole cambiarlo :badgrin:

Disco Lento-Violento :violent1: :icon_twisted: :badgrin:
2007: GG D'Ag - Ininterrottamente

Canzoni dance del sabato

Riprendo in mano il thread per rispolverare un po' di canzoni pop/dance famose degli anni 2000, tra le quali parecchie ormai dimenticate. Buon sabato a tutti!

2000 - Love Connection - The Bomb (ennesima perla dalle vecchie “dance floor chart”)
2001 - M&S - Salsoul Nugget (If U Wanna) (uno dei miei pezzi house preferiti di sempre)
2002 - Goldpeople feat. Glenn Gregory - Music Don't Stop
2003 - Lorna - Papi Chulo (te traigo el mmm…) :D
2004 - Prezioso feat. Marvin - Le Louvre (peccato per la bassa qualità dell'audio)
2005 - T&F vs Moltosugo feat. Moony - De Fact
2006 - Relight Orchestra - Una Historia de Ifà (ejejibo)
2007 - Frank Ti-Aya vs. Yardi Don - One Love, World Love
2008 - No Tone feat. Inusa Dawuda - Down Down Down (stesso anno e stesso filone di “Shine On” di Rio)
2009 - Javi Mula - Come On
2010 - Roll Deep - Green Light
2011 - Britney Spears - I Wanna Go (non c'entra molto, però…)
2012 - Tom Boxer & Morena feat. J Warner - Deep in Love (successo del momento)

Ultima modifica:
Legalize The Premier ha scritto:
Riprendo in mano il thread per rispolverare un po' di canzoni pop/dance famose degli anni 2000, tra le quali parecchie ormai dimenticate. Buon sabato a tutti!

2000 - Love Connection - The Bomb (ennesima perla dalle vecchie “dance floor chart”)
2001 - M&S - Salsoul Nugget (If U Wanna) (uno dei miei pezzi house preferiti di sempre)
Ottime, ne tengo ben custoditi i vinili a casa; Top Hits di quegli anni :evil5:
Disco ottimo anche questo, fa proprio estate :smile:

Ah, stasera mi sento in forma (quindi preoccupatevi :laughing7:)

Disco "toccante"... :love3: :love3: :love3:
2007: The Last Goodnight - Pictures Of You

Questa traccia non può non farvi sentire l'estate; ho fatto fatica a scovarla ma ne è valsa la pena
"Spirito Libero..." :new_rainfro: :new_rainfro: :hat36: :hat36: :laughing7:
2010: DDG - Dig It

Disco "rifatto di successo"
2006: Eric Prydz - Proper Education (Club Extended Mix)

Riuscite ad immaginare la musica Lirica abbinata alla musica Trance? No?
Ecco qua, ed è anche bello allegro...
Disco "Su-Le-Ma-Ni" :hello2: :hello2: :hello2:
2000: Opera Trance Featuring Emma Shapplin - Spente Le Stelle

Ed infine un po di sano ritmo... :violent1: :icon_twisted: :badgrin:
2004: Boca - Brazil
(Azz che ritmo... :happy3: :happy3: :happy3: )

Ultima modifica:

2003 - Lorna - Papi Chulo (te traigo el mmm…) :D
2004 - Prezioso feat. Marvin - Le Louvre (peccato per la bassa qualità dell'audio)
2005 - T&F vs Moltosugo feat. Moony - De Fact
2006 - Relight Orchestra - Una Historia de Ifà (ejejibo)
2007 - Frank Ti-Aya vs. Yardi Don - One Love, World Love
2008 - No Tone feat. Inusa Dawuda - Down Down Down (stesso anno e stesso filone di “Shine On” di Rio)
2009 - Javi Mula - Come On
2010 - Roll Deep - Green Light
2011 - Britney Spears - I Wanna Go (non c'entra molto, però…)
2012 - Tom Boxer & Morena feat. J Warner - Deep in Love (successo del momento)

Britney Spears - I Wanna Go : bellissima :)
Prezioso Feat. Marvin - Le Louvre : comprai un cd in estate nel 2004 e questo pezzo mi fece innamorare, stupenda, io poi adoro Prezioso, vedi un pò :D

milanistaavita ha scritto:
Prezioso Feat. Marvin - Le Louvre : comprai un cd in estate nel 2004 e questo pezzo mi fece innamorare, stupenda, io poi adoro Prezioso, vedi un pò :D
quoto :D ;)

Indietro
Alto Basso