Le canzoni della vostra estate - anni '80

Questa è una canzone che ha avuto successo nel primo semestre del 1980, anche in estate, ma soprattutto negli Usa.. quindi è un parziale OT, ma siccome a me piace (suonata anche col gruppo anni fa) la inserisco..

Charlie Dore con Pilot of the airwaves

massera ha scritto:
Nell'estate 1983 i Fiction Factory fecero furore con una delle canzoni più famose degli anni '80

Feels like heaven

Un classico del decennio in questione.
No, no, no! :eusa_naughty: Questa è del 1984, ne sono più che sicuro! ;)

Sono stato assente dal forum in questi ultimi giorni per vari impegni, cercherò di tornare a scrivere in questi thread nei prossimi giorni.

massimomarcello ha scritto:
Disco Spiaggia :D :icon_cool:

1987 Mory Kanteé - Yeke Yeke

Per tanti anni non sapevo chi fosse sto tizio, ne di come si chiamasse questo disco, ma ogni volta che lo ascoltavo (e che lo ascolto) mi fa stare alla grande: Big-Time!

grazie grazie , pezzo stupendo :D
cavoli , e come hai fato a scoprire chi la cantava e il titolo :eusa_think:
comunque adesso ( finalmente :lol: ) lo sò pure io

Qualche anno fa Mats Mattara l'ha rifatto in versione dance richiamandolo "Send The Message", e vicino al titolo tra parentesi c'era "Yeke Yeke".
Ho girato il Yeke Yeke su Wikipedia, et voilà :D :D ; purtroppo mi piacciono molte canzoni anni 80 ma non ne conosco autore e titolo.
Ti garantisco che questa canzone mi ha "tormentato" per anni, perchè non sapevo assolutamente chi fosse :D, è troppo, troppo, troppo bella... :icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso