Le canzoni della vostra estate - anni '80

Ciao a tutti, sto seguendo con molto interesse (e nostalgia) tutta la discussione. I video e la musica mi fanno tornare indietro nel tempo... Ho visto che siete molto bravi a ricordare titoli e autori, per questo motivo volevo chiedervi se ricordate un gruppo del quale vedevo in tv il video, credo anni '83-87. Mi ricordo solo che nel video c'erano due personaggi che giocavano a tennis in un campo con l'erba alta. So che è poco ma confido nella vostra esperienza. Grazie :D

athor ha scritto:
Ciao a tutti, sto seguendo con molto interesse (e nostalgia) tutta la discussione. I video e la musica mi fanno tornare indietro nel tempo... Ho visto che siete molto bravi a ricordare titoli e autori, per questo motivo volevo chiedervi se ricordate un gruppo del quale vedevo in tv il video, credo anni '83-87. Mi ricordo solo che nel video c'erano due personaggi che giocavano a tennis in un campo con l'erba alta. So che è poco ma confido nella vostra esperienza. Grazie :D
e' un po difficile senza ulteriori indizi

stefano980 ha scritto:
e' un po difficile senza ulteriori indizi
Si è vero, mi pare che non fosse nemmeno un gruppo molto noto, uno di quelli che si sentono per un pò e poi niente. Tutto quello che ricordo del video è quello che ho detto. Ovviamente era solo il desiderio di risentire una delle canzoni, insieme a tante altre che avete pubblicato, che ha accompagnato la mia giovinezza... pazienza. ;)

Nell'estate del 1985 lo stesso Paul Young si ripete con un grande successo.
La canzone era stata scritta e incisa dal celebre duo Hall & Oates, ma poi la versione di Young è quella che ebbe un successo mondiale

Everytime you go away

massera ha scritto:
Estate 1983... successo per una canzone che cmq era la sigla dell'edizione 1982/83 di "Discoring"

I Cube con Two hearts are better than one
Caro Massera, mi deludi! Il titolo era "Two heads are better than one"! ;)

Da oggi credo avrò un po' più di tempo a disposizione, spero di tornare a scrivere sul forum come qualche settimana fa. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso