• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le canzoni della vostra estate - anni '90

Altre canzoni estive per ricordare insieme le estati degli anni '90! :happy3:
 
Infatti ho messo la faccina al brano degli Hanson perché temevo di essere bannato dal forum dopo averla citata... :lol:
 
Grande "kiss me".. la eseguo con la chitarra. Nel 1999 ero militare (un pò "stagionato") e questa canzone era "disco della settimana" a Radio Studio 93 di Aprilia(LT) all'inizio di aprile.
In effetti poi la ricordo anche a festivalbar d'estate.
 
Giusto per precisare.. "Zombie" dei Cranberries è uscita nel gennaio 1995....:D
In effeti si sentiva poi anche d'estate.
 
Partecipo per la prima volta in questo thread dedicato agli anni '90. Molti pezzi li conosco, ma non ricordo bene la tempistica esatta di uscita, poiché ho iniziato ad “appassionarmi” solo nel 1999. Avete citato tante belle canzoni, ma per me, l'estate 1999 sarà sempre ricordata per Ann Lee e la sua celebre “2 Times”, con tanto di video colorato che passavano ogni giovedi nella compianta classifica “Dance Floor Chart” di MTV.
Inoltre, pochi giorni fa ho ritrovato per caso un pezzo dance anni '90 che non ascoltavo da molti anni, e di cui non ho mai saputo né titolo né autore. Chissà come ho fatto a non trovarlo prima, visto che Datura è stato uno dei più grandi DJ italiani di quel decennio!
 
Ultima modifica:
Anche a me piaceva molto lei, come molto mi piaceva il video di "Sitting down here", anche se lo ricordavo appartenente all'estate 2000 (forse perché davo per scontato "Unforgivable sinner" come singolo del '99, dimenticando che fosse stato pubblicato in primavera). Proprio nella primavera del 1999 ho cominciato a seguire regolarmente MTV (ai tempi in cui era davvero una Music TeleVision). Ricordo che a quei tempi c'era una classifica ogni sera (nello specifico, se ricordo bene: Web Chart il lunedì; Euro Top 20 il martedì; UK Chart il mercoledì; Dance Floor Chart il giovedì, di cui non perdevo una puntata; Hit List Italia il venerdì; Hit List Italia + il sabato). Bei tempi...

Tornando a noi: "The sign" dei Datura risale all'estate '97. Lo reputo uno dei primi brani "tranquilli" dei Datura (basti pensare a "Yerba del diablo", del '92... :eusa_whistle:).
 
Legalize The Premier ha scritto:
Partecipo per la prima volta in questo thread dedicato agli anni '90. Molti pezzi li conosco, ma non ricordo bene la tempistica esatta di uscita, poiché ho iniziato ad “appassionarmi” solo nel 1999. Avete citato tante belle canzoni, ma per me, l'estate 1999 sarà sempre ricordata per Ann Lee e la sua celebre “2 Times”, con tanto di video colorato che passavano ogni giovedi nella compianta classifica “Dance Floor Chart” di MTV.
Inoltre, pochi giorni fa ho ritrovato per caso un pezzo dance anni '90 che non ascoltavo da molti anni, e di cui non ho mai saputo né titolo né autore. Chissà come ho fatto a non trovarlo prima, visto che Datura è stato uno dei più grandi DJ italiani di quel decennio!
ragà ci sono anche io per la Dance :crybaby2:

sti 2 pezzi sono super-mega-iper-favolosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

il 1° mi riporta indietro di un sacco di anni...
 
Lista domenicale anni '90! ;)
Una nota personale sul brano di Baccini: il nome di Andreotti è stato il primo nome di un politico che abbia imparato, proprio grazie a questo brano! Ero un bambino ma impazzivo nel vedere baccini con le coriste vestite da suore cantare questo brano in televisione. :lol:
 
Baciccio90 ha scritto:
Altre canzoni estive per ricordare insieme le estati degli anni '90! :happy3:

quoto, questa di articolo31 è antipaticissima :lol: :lol:

molto bella l'ultima canzone... KISSE ME

cavolo vorrà dire
MMMBop ??? :laughing7:
 
Baciccio90 ha scritto:
Lista domenicale anni '90! ;)
Una nota personale sul brano di Baccini: il nome di Andreotti è stato il primo nome di un politico che abbia imparato, proprio grazie a questo brano! Ero un bambino ma impazzivo nel vedere baccini con le coriste vestite da suore cantare questo brano in televisione. :lol:

Giulio Andreotti?? :laughing7:

Povero Cristo non mi piace molto invece, seppur stravedo per Zucchero!!

no comment su 883, bellissima!!
 
Indietro
Alto Basso