Ciro.S ha scritto:poi ci sono pure m.hunziker, alessia ventura, m.arcuri![]()
quoto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:poi ci sono pure m.hunziker, alessia ventura, m.arcuri![]()
ciro, c'è ne sono una marea....potremmo postare per anni in questo topicCiro.S ha scritto:poi ci sono pure m.hunziker, alessia ventura, m.arcuri![]()
superrr :tongue9:dario92 ha scritto:melissa satta![]()
soprattutto che lingua...dario92 ha scritto:quoto..![]()
ps che faccina..![]()
mux l'ha aperto ed è scappato via...CHRIS 86 ha scritto:soprattutto che lingua...meglio che mi fermi...
comunque per rimanere in temaquesto dopo il thread di come vedere la tv con una patata, inarrivabile
mi sembra il secondo thread più tecnico di Digital-Forum...
![]()
CHRIS 86 ha scritto:soprattutto che lingua...meglio che mi fermi...
comunque per rimanere in temaquesto dopo il thread di come vedere la tv con una patata, inarrivabile
mi sembra il secondo thread più "tecnico" di Digital-Forum...
![]()
quoterei la prima parte con applausi alla fantozzianaCHRIS 86 ha scritto:sono belle... ma sono anche tanto tr***e forse non c'entrano molto in un thread come questo
![]()
no, lei no troppo bella mi fate svenire!milanistaavita ha scritto:superrr :tongue9:
rimangiati le parole, subitodario92 ha scritto:insomma..![]()
editare in che senso, ridimensionarle?? thumbnail??ANDREMALES ha scritto:allora, cominciamo ad intervenire:
visto che non c'avete un pif*fero da fare () almeno alleggerite il lavoro dei moderatori: editate TUTTE le immagini (ho detto tutte), postatele su un servizio di image hosting, e mettete SOLO il thumbnail.
In caso contrario chiudiamo.
Grazie per la collaborazione.
![]()
mendets ha scritto:Per me, vince Stefania Pinna a mani basse.
Sky Tg