Le feste su sky cinema 2010/2011 - dal 20/12

Bel film Hachiko... Molto commovente, solo che è una storia che, se dura 90 minuti, rischia di essere piuttosto ripetitiva e, a volte mooooolto lenta.
Non mi è piaciuto il doppiaggio di Richard Gere, straordinari gli sguardi del cane... Ma come fanno a farli "recitare" così??

Tvmania una cosa i film in prima pagina sono in ordine di trasmissione?
Perchè leggevo shutter island ( che stra aspetto :D ) il 3/12 ma intendevi il 3/1 e così via gli altri?
Grazie :crybaby2:

teo84 ha scritto:
Tvmania una cosa i film in prima pagina sono in ordine di trasmissione?
Perchè leggevo shutter island ( che stra aspetto :D ) il 3/12 ma intendevi il 3/1 e così via gli altri?
Grazie :crybaby2:

Si 3 Gennaio del nuovo anno. ;)

Anakin83 ha scritto:
è veramente emozionante questo film... lo consiglio a tutti. ma prendete i fazzoletti se siete sensibili!!
io ho tenuto il magone per tutto il film :)
troppo emozionante e devo dire che mi emozionano davvero pochissime produzioni :)

No, Hachiko l'ho saltato e lo salterò molto volentieri...Di stare con il magone 1 ora e mezza non mi va proprio...:eusa_shifty:

cheguevara63 ha scritto:
Lo visto poco fà....non vi nascondo il fatto
che mi è scappata qualche lacrimuccia....:icon_redface:
Bel film...;)
qualche lacrimuccia? per me è stata una cascata... :D

siamo troppo sensibili noi abbonati a Sky. Ecco perchè ci prendono tutti quei soldi dalla carta di credito e noi non diciamo niente :lol: :lol:

DTTutente ha scritto:
No, Hachiko l'ho saltato e lo salterò molto volentieri...Di stare con il magone 1 ora e mezza non mi va proprio...:eusa_shifty:
e vabè...
non esageriamo....

almeno una volta potresti provare a vederlo :lol:
Anakin83 ha scritto:
siamo troppo sensibili noi abbonati a Sky. Ecco perchè ci prendono tutti quei soldi dalla carta di credito e noi non diciamo niente :lol: :lol:
:lol:

per un'attimo ho pensato che lo stessero trasmettendo senza logo....eccolo li invece:lol: :lol:
me lo vedo sull'on demand:D

-Ste ha scritto:
per un'attimo ho pensato che lo stessero trasmettendo senza logo....eccolo li invece:lol: :lol:

sky è pur sempre sky.
In 3D però lo trasmettono senza logo.:doubt:

-Ste ha scritto:
infatti ho detto a mio fratello "ma lo stai guardando dall'on demand?" :lol:

Bello, davvero fatto benissimo, come sempre la Disney sforna solo ottimi prodotti. Non c'è che dire calza proprio a penello con il Natale, una storia sempre verde.
I miei complimenti ai realizzatori.

Santo Stefano con Marilyn...

Io & Marilyn

io-e-marilyn.jpg

VOTO IMDB: 5.1/10
USCITA CINEMA: 18/12/2009
INCASSO BOXOFFICE ITALIA: 12.947.000 € (successo)
REGIA: Leonardo Pieraccioni
SCENEGGIATURA: Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi
ATTORI: Leonardo Pieraccioni, Suzie Kennedy, Massimo Ceccherini, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Francesco Guccini, Luca Laurenti, Francesco Pannofino, Barbara Tabita
FOTOGRAFIA: Mark Melville
MONTAGGIO: Stefano Chierchiè
MUSICHE: Gianluca Sibaldi
PRODUZIONE: Levante Srl, Medusa Film
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: Italia 2009
GENERE: Commedia
DURATA: 96 Min
FORMATO: Colore

La sera di Santo Stefano su sky cinema 1 HD ore 21.00

Ultima modifica:
Indietro