cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Vi impelagate con certi film...lasciate stare...!!dangerfamily ha scritto:c'è qualcuno che ha visto Shutter Island (e che l'ha capito soprattutto)?
Io vi consiglio "Maga Martina..."....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi impelagate con certi film...lasciate stare...!!dangerfamily ha scritto:c'è qualcuno che ha visto Shutter Island (e che l'ha capito soprattutto)?
sto film ha lasciato troppi dubbi chiamiamo il regista-Ste ha scritto:io quoto lucio...XD
cioè penso di aver capito qualcosa...ma sono un po' dubbioso!![]()
![]()
vero!cheguevara63 ha scritto:Vi impelagate con certi film...lasciate stare...!!
Io vi consiglio "Maga Martina..."....![]()
chi ha il numero di scorsese??darkmoon ha scritto:sto film ha lasciato troppi dubbi chiamiamo il regista![]()
scrivi +39 3400055577 908-Ste ha scritto:chi ha il numero di scorsese??![]()
![]()
Fabiet ha scritto:Visto Shutter.... non mi ha entusiasmato anche se è un film ben fatto e il regista è quasi sempre una garanzia.
.
ahahahah no cmq secondo medarkmoon ha scritto:scrivi +39 3400055577 908![]()
![]()
![]()
![]()
un finale dubbioso![]()
potrebbe essere-Ste ha scritto:ahahahah no cmq secondo meSECONDO ME!la frase finale (peggio vivere da mostro o morire da uomo per bene) fa capire che lui ormai ha ammesso che quello che gli è stato detto è la verità, e per non vivere sempre con il pensiero di avere ucciso la moglie e aver perso i figli preferisce farsi lobotomizzare![]()
![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Vi impelagate con certi film...lasciate stare...!!
Io vi consiglio "Maga Martina..."....![]()
ho visto anche questocheguevara63 ha scritto:Io vi consiglio "Maga Martina..."....![]()
B. Pierluigi ha scritto:Grazie a questi ultimi post NON vedrò Shutter Island (ero in dubbio ma non mi piacciono i film cervellotici) e mi son visto col nipote Maga Martina: carino ma c'è di meglio
![]()
Quto in toto !-Ste ha scritto:ahahahah no cmq secondo meSECONDO ME!la frase finale (peggio vivere da mostro o morire da uomo per bene) fa capire che lui ormai ha ammesso che quello che gli è stato detto è la verità, e per non vivere sempre con il pensiero di avere ucciso la moglie e aver perso i figli preferisce farsi lobotomizzare![]()
![]()
comunque è un grande film!! la prova è la discussione infinita che crea!![]()
Io che non amo molto i film cervellotici ho trovato Shutter Island davvero un bel film piacevole, che scorre ad una velocità che ti consente di capire piuttosto bene la trama, ovviamente lasciando spazio all'interpretazione propria ma vedrai che non farai fatica a guardarlo. Ero parecchio scettico pure io all'inizio, l'ho guardato con l'idea di girare dopo 10 minuti ed invece me lo sono guardato tutto!B. Pierluigi ha scritto:Grazie a questi ultimi post NON vedrò Shutter Island (ero in dubbio ma non mi piacciono i film cervellotici) e mi son visto col nipote Maga Martina: carino ma c'è di meglio
![]()
vedrai....ne vale la penaB. Pierluigi ha scritto:Allora lo vedrò.... Non sò quando... ma lo vedrò
Grazie a tutti!
io non mi sono arrischiato a farmi lo spoiler...ma tu che lo hai fatto (male)potevi almeno controllare...che non è servito a un tubo....ti consiglio al + presto di eliminare lo spoiler non spoilerFabiet ha scritto:Visto Shutter.... non mi ha entusiasmato anche se è un film ben fatto e il regista è quasi sempre una garanzia.
spoiler .....
.....
Il finale secondo me è chiarissimo ed è quello più "semplice" : lui ha ucciso la moglie (ed il ricordo affiora alla fine) e stanno cercando di farlo uscire dal tunnel. Preferisce farsi lobotomizzare piuttosto che tornare a ricordare ed affrontare la realtà. Stop.