Le novità di marzo in fatto di serie tv

zioe ha scritto:
magari la danno quest'estate, e poi se va bene, la infarciscono di repliche e poi la ripropongono d'autunno....
... nessuno si incasinerebbe così la vita!!!!!
a parte gli scherzi, spero che partano a settembre a 2 episodi alla settimana

settembre sicuro...la domenica...a rai2 gli serve un programma breve x poi mettere in coda la domenica sportiva e i serial made in CBS fanno al caso suo visto che dirano 38 minuti a puntata contro i 41 di molte altre emittenti

intanto sta x arrivare caldcase da sabbato prossimo :D

Burchio ha scritto:
settembre sicuro...la domenica...a rai2 gli serve un programma breve x poi mettere in coda la domenica sportiva e i serial made in CBS fanno al caso suo visto che dirano 38 minuti a puntata contro i 41 di molte altre emittenti

intanto sta x arrivare caldcase da sabbato prossimo :D

Noooooooooo perchè di sabato maledetti...già registro bones...così sarò costretto a scegliere :crybaby2:

Anzi forse no, su satellite.it danno law&order...bones è finito ieri quindi?Anche in questo caso sono rimasto parecchio indietro :D

Cily ha scritto:
Noooooooooo perchè di sabato maledetti...già registro bones...così sarò costretto a scegliere :crybaby2:

Anzi forse no, su satellite.it danno law&order...bones è finito ieri quindi?Anche in questo caso sono rimasto parecchio indietro :D

è si bones ieri sera è finito...si sono dimenticati un episodio..ma da rete4 mi aspetto questo e altro...lo prenderò sottotitolato

da sab prossimo...cold case x tutti(il senso di rinchiuderlo al sabato con gli ascolti stellari che ha fatto con le repliche nn lo colgo...ma tanto hanno inventato i registratori che così mi salto pure la pubbliciti

Burchio ha scritto:
è si bones ieri sera è finito...si sono dimenticati un episodio..ma da rete4 mi aspetto questo e altro...lo prenderò sottotitolato

da sab prossimo...cold case x tutti(il senso di rinchiuderlo al sabato con gli ascolti stellari che ha fatto con le repliche nn lo colgo...ma tanto hanno inventato i registratori che così mi salto pure la pubbliciti

Meglio così...anche se in effetti magari potevano piazzarlo la domenica sera al posto delle repliche di NCIS,che potevano usare più avanti -magari in estate- come "promemoria" in vista degli episodi nuovi...
Sai dirmi il titolo e il numero dell'episodio che hanno saltato?Ho già chiesto a un amico di recuperarmi i primi 2, posso chiedergli un'ulteriore favore :D
Ah, già che ci siamo...di bones si sono fermati alla prima stagione vero?O anche la seconda?

Cily ha scritto:
Meglio così...anche se in effetti magari potevano piazzarlo la domenica sera al posto delle repliche di NCIS,che potevano usare più avanti -magari in estate- come "promemoria" in vista degli episodi nuovi...
Sai dirmi il titolo e il numero dell'episodio che hanno saltato?Ho già chiesto a un amico di recuperarmi i primi 2, posso chiedergli un'ulteriore favore :D
Ah, già che ci siamo...di bones si sono fermati alla prima stagione vero?O anche la seconda?

non hanno trsmesso la 1x05
il guaio è che se non è stato doppiato temo che non lo vedremo neppure su fox quando si decideranno a trasmettere la serie.
Con medical investigation è stata la stessa storia, hanno saltato su Fox lo stesso episodio che al tempo saltò anche rai2.

c'è da dire che quest'anno SKY si è fatta sfuggire tutte le serie più importanti dell'ultima stagione americana...

Heroes (a mediaset), Jericho (rai) e Ugly Betty (nn ricordo chi l'ha presa, ma non sky)

e io pago..

Wanda55 ha scritto:
non hanno trsmesso la 1x05
il guaio è che se non è stato doppiato temo che non lo vedremo neppure su fox quando si decideranno a trasmettere la serie.
Con medical investigation è stata la stessa storia, hanno saltato su Fox lo stesso episodio che al tempo saltò anche rai2.

Grazie...bon per me non sarebbe un grosso problema, me lo guardo in inglese...ma come cavolo si fa a "saltare" due episodi?Il corriere ha perso la cassetta?:doubt:

ugly betty è di canale 5

esatto di bones nn hanno trasmesso la 1x05, ma a regola è stata doppiata
mentre di medical investigation faox ha recuperato 2 ep su 3 mancanti da rai2 (quello che nn ha recuperato è il crossover con squdra med che la rai nn ha doppiato, mentre gli altri 2 sono doppiati, ma x scarsa rilevanza medica la rai ha preferito nn trasmetterli dato che era il periodo aviaria)

la 1x05 così come altre untate di bones sono andate in onda in rdine casuale proprio xkè trattavano di argomenti delicati (vabè sorvoliamo)alcuni li hanno recuperati altri no e uno è l'1x05 che nn ha trovato spazio su rete4 dove è iniziato tempi mderni (vabè sorvoliamo x2)...quindi l'ep è stato sicuramente doppiato

Burchio ha scritto:
la 1x05 così come altre untate di bones sono andate in onda in rdine casuale proprio xkè trattavano di argomenti delicati (vabè sorvoliamo)alcuni li hanno recuperati altri no e uno è l'1x05 che nn ha trovato spazio su rete4 dove è iniziato tempi mderni (vabè sorvoliamo x2)...quindi l'ep è stato sicuramente doppiato

In effetti un paio di settimane fa han dato 3 episodi, di cui il terzo slegato dagli altri...addirittura hanno rifatto la sigla tra il secondo e il terzo...:icon_rolleyes:
Quindi siamo fermi a quale stagione?In america se non ho visto male su imdb ne han fatte 2...

Cily ha scritto:
In effetti un paio di settimane fa han dato 3 episodi, di cui il terzo slegato dagli altri...addirittura hanno rifatto la sigla tra il secondo e il terzo...:icon_rolleyes:
Quindi siamo fermi a quale stagione?In america se non ho visto male su imdb ne han fatte 2...

noi abbiamo visto la prima stagione meno l'ep mancante...

se cerchi in giro trovi anche l'ordine di trasmissione nostro...del tutto casuale in certi punti e che nn faceva tornare delle piccole cose...cmq il telefilm è stato cmq godibile

Fmp ha scritto:
ci saranno novita' a marzo su skyshow?

nn credo...al momento si sa ke inizia stasera weeds e poi a maggio 2 serie inedite in esclusiva partite in USA a gennaio

Scusate l'OT: qualcuno sa con esattezza quando va in replica Grey's Anatomy, sulla guida programmi non ci ho capito molto...? Purtroppo il lunedì sera c'è un forte conflitto di interessi con ER e dovendoli registrare entrambi (e non avendo il mysky) non so come fare. :(

A marzo sky show aumenterà le ore di trasmissione.
Infatti il 17 marzo alle 17 partirà un nuovo programma prodotto dal canale dal titolo "the soup". Ma non so da che ora partirà effettivamente la programmazione.

qualcuno sa se entro breve è prevista una replica della seconda stagione di battlestar galactica?

altrimenti me la cerco in altri modi...

dedy ha scritto:
Scusate l'OT: qualcuno sa con esattezza quando va in replica Grey's Anatomy, sulla guida programmi non ci ho capito molto...? Purtroppo il lunedì sera c'è un forte conflitto di interessi con ER e dovendoli registrare entrambi (e non avendo il mysky) non so come fare. :(

Il venerdì sera (sempre) e il sabato attorno a mezzanotte

Gisko77 ha scritto:
qualcuno sa se entro breve è prevista una replica della seconda stagione di battlestar galactica?

altrimenti me la cerco in altri modi...

magari la replicheranno a tradimento quando decideranno per la terza, lo stanno facendo con Atlantis al momento

Non lo so, può essere, io ho visto solo un'itervista alla conduttrice dove nominava skyshow come canale di trasmissione, ma magari si è confusa.

Burchio ha scritto:
noi abbiamo visto la prima stagione meno l'ep mancante...

se cerchi in giro trovi anche l'ordine di trasmissione nostro...del tutto casuale in certi punti e che nn faceva tornare delle piccole cose...cmq il telefilm è stato cmq godibile

Grazie x le info...già, devo dire che mi è piaciuto molto, da grande fan dei libri della reichs ero molto esigente, ma non sono stato deluso!
Certo, fare impersonare temperance brennan a quel gran pezzo di donna di emily deschanel ha contribuito ad alzare parecchio...l'interesse :D

Indietro
Alto Basso