dedy
Digital-Forum Senior Plus
Wanda55 ha scritto:Il venerdì sera (sempre) e il sabato attorno a mezzanotte
Grazie mille.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wanda55 ha scritto:Il venerdì sera (sempre) e il sabato attorno a mezzanotte
Ottima scelta, consiglio a tutti di vedere questo telefilm, guardate almeno il primo episodi e capirete di non potere più smettere, io l'ho visto quasi tutto in inglese con i sottotitoli(mi sono stufato di aspettare i porci comodi di italia 1), adesso sto seguendo la seconda serie...snap ha scritto:Visto che me la son persa... mi farò Prison Break![]()
tarocco34 ha scritto:Ottima scelta, consiglio a tutti di vedere questo telefilm, guardate almeno il primo episodi e capirete di non potere più smettere, io l'ho visto quasi tutto in inglese con i sottotitoli(mi sono stufato di aspettare i porci comodi di italia 1), adesso sto seguendo la seconda serie...
E' passata su italia uno in seconda serata, come al solito è stata programmata in maniera vergognosa senza continuità(con interruzioni e cambi )....Bruce61 ha scritto:Scusate, ma Prison Break è in Prima Tv assoluta o la serie è già passata su altre reti?
Sono curioso di vederla ne ho sentito parlare bene...![]()
Se devo essere pignolo le forzature ci sono in quasi tutti i film e telefilm, la realtà è molto diversa, anche nelle puntate seguenti ci sono stratagemmi assurdi per prolungare la serie, ma se si è disposti a sorvolare, questo telefilm rende moltissimo.Cily ha scritto:Veramente il consiglio più adatto imho sarebbe di "resistere" per le prime 4-5 puntate, sorvolando su qualche evidente forzatura...una volta arrivati a un certo punto, la serie si trasforma e diventa veramente molto bella. Consigliatissima, non vedo l'ora di vedere la seconda...
tarocco34 ha scritto:Se devo essere pignolo le forzature ci sono in quasi tutti i film e telefilm, la realtà è molto diversa, anche nelle puntate seguenti ci sono stratagemmi assurdi per prolungare la serie, ma se si è disposti a sorvolare, questo telefilm rende moltissimo.