Le novità di marzo in fatto di serie tv

snap ha scritto:
Visto che me la son persa... mi farò Prison Break :D
Ottima scelta, consiglio a tutti di vedere questo telefilm, guardate almeno il primo episodi e capirete di non potere più smettere, io l'ho visto quasi tutto in inglese con i sottotitoli(mi sono stufato di aspettare i porci comodi di italia 1), adesso sto seguendo la seconda serie...

Scusate, ma Prison Break è in Prima Tv assoluta o la serie è già passata su altre reti?
Sono curioso di vederla ne ho sentito parlare bene...;)

tarocco34 ha scritto:
Ottima scelta, consiglio a tutti di vedere questo telefilm, guardate almeno il primo episodi e capirete di non potere più smettere, io l'ho visto quasi tutto in inglese con i sottotitoli(mi sono stufato di aspettare i porci comodi di italia 1), adesso sto seguendo la seconda serie...

Veramente il consiglio più adatto imho sarebbe di "resistere" per le prime 4-5 puntate, sorvolando su qualche evidente forzatura...una volta arrivati a un certo punto, la serie si trasforma e diventa veramente molto bella. Consigliatissima, non vedo l'ora di vedere la seconda...

Bruce61 ha scritto:
Scusate, ma Prison Break è in Prima Tv assoluta o la serie è già passata su altre reti?
Sono curioso di vederla ne ho sentito parlare bene...;)
E' passata su italia uno in seconda serata, come al solito è stata programmata in maniera vergognosa senza continuità(con interruzioni e cambi )....

Ultima modifica:
Cily ha scritto:
Veramente il consiglio più adatto imho sarebbe di "resistere" per le prime 4-5 puntate, sorvolando su qualche evidente forzatura...una volta arrivati a un certo punto, la serie si trasforma e diventa veramente molto bella. Consigliatissima, non vedo l'ora di vedere la seconda...
Se devo essere pignolo le forzature ci sono in quasi tutti i film e telefilm, la realtà è molto diversa, anche nelle puntate seguenti ci sono stratagemmi assurdi per prolungare la serie, ma se si è disposti a sorvolare, questo telefilm rende moltissimo.

tarocco34 ha scritto:
Se devo essere pignolo le forzature ci sono in quasi tutti i film e telefilm, la realtà è molto diversa, anche nelle puntate seguenti ci sono stratagemmi assurdi per prolungare la serie, ma se si è disposti a sorvolare, questo telefilm rende moltissimo.

Lo so, però mi ricordo che non so se alla terza o quarta puntata ero sul punto di mollare da tanto erano evidenti ;)
Anche se a ben guardare c'è molto di peggio in giro da questo punto di vista...chi ha detto 24? :D

a parte 3 o 4 cose assolutamente impossibili...sparse in tutte le 22 puntate la serie è ottima

italia1 l'ha trasmessa quest'estate spostando giorno + volte e nonostante questo aveva troppi ascolti...quindi l'hanno interrotta e ripresa in settembre dove xò gli ascolti sono scesi(sai com'è si torna a lavoro e in seconda serata si dorme)

la serie in alcuni puntu presenta forzature e allungamenti xkè inizialmente doveva essere solo una miniserie in 8 episodi

Indietro
Alto Basso