Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

No, penso che le big restino 5, quel canale, se lo fanno, lo useranno per i turni infrasettimanali e per le ultime giornate di campionato quando tutte le squadre giocano in contemporanea.

luigif65 ha scritto:
Grazie! L'ho trovato finalmente.
Ma secondo voi questo potrebbe voler dire che anche le squadre BIG passarenno da 5 a 6? Oppure su quel canale trasmetteranno una partita a caso delle altre squadre MP?
le big saranno 5

inter8889 ha scritto:
Non parla che i canali di MP diventeranno da 6 a 7...
C' è scritto solo che """da quest'anno avremo sei
match in contemporanea (lo scorso anno
erano cinque) più lo spazio della domenica
pomeriggio dedicato a Diretta Premium,
con le immagini alternate di tutti
i campi di serie A.""" a pag. 9

E allora per forza di cose i canali dovranno essere 7 :D

porf ha scritto:
E allora per forza di cose i canali dovranno essere 7 :D

Non credo sia così scontato... non potrebbero ad esempio utilizzare, solo in caso di necessità, il canale boing?

A me intereserebbe un'offerta tipo tutta la champions e le partite della squadra del cuore...chissà se la fanno?!!

Magari la Redazione può darmi info visti che ha contatti con Mediaset..

questo tipo d'offerta nn c'è...io ero interessato alla sola squadra del cuore ma niente

Luchett ha scritto:
A me intereserebbe un'offerta tipo tutta la champions e le partite della squadra del cuore...chissà se la fanno?!!

Magari la Redazione può darmi info visti che ha contatti con Mediaset..
Tutta la Champions la vendono a 69 euro, una squadra del cuore (se è una big) non la venderebbero a meno di 80 euro circa: se fai la Tutto Calcio, vedi di più (anche il Mondiale per Club, per es.) e spendi meno...

L'anno scorso quando diminuirono i prezzi dei vari pacchetti?

novembre? dicembre?

e esisteva pure allora un pacchetto calcio + champion scontato?

trapianto ha scritto:
L'anno scorso quando diminuirono i prezzi dei vari pacchetti?

novembre? dicembre?

e esisteva pure allora un pacchetto calcio + champion scontato?

Esisteva il tutto incluso scontato...

wildsea80 ha scritto:
Ne sei sicuro? io ci spero, ma cos'è cambiato dallo scorso campionato se si tratta di 1 questione di ordine pubblico??
Totò da Bari ha detto che se l'Osservatorio gli darà ancora noja, sospenderebbe subito il campionato. Al chè l'Osservatorio ha risposto che non sposterà più le gare senza l'autorizzazione di Totò.

trapianto ha scritto:
ricordi in che mese hanno abbassato i prezzi?

Sinceramente no... l'hanno fatto più volte nel corso dell'anno...

Ovviamente più partite si giocano e più diminuisce il valore dei pacchetti...

inter8889 ha scritto:
Sinceramente no... l'hanno fatto più volte nel corso dell'anno...

Ovviamente più partite si giocano e più diminuisce il valore dei pacchetti...

hai attivato il pakketto tutto calcio?

Lochness ha scritto:
Totò da Bari ha detto che se l'Osservatorio gli darà ancora noja, sospenderebbe subito il campionato. Al chè l'Osservatorio ha risposto che non sposterà più le gare senza l'autorizzazione di Totò.

L'osservatorio è una buffonata; non fanno giocar i posticipi serali pero' in champion's li hanno giocati senza problemi.

il napoli ha la 4a tifoseria d'Italia...conterà qualcosa??

xcui perderebbero milioni di euro......tra cui anche i miei....l'offerta non la compro se il napoli non lo trasmettono...di la7 non mi fido....

tifosi napoletani facciamoci sentire !!!!!

Lochness ha scritto:
Azz, non lo sapevo!! certo che non mi posso sorbire anke quest'anno i posticipi con empoli e cagliari, non esageriamo!!!:doubt: :eusa_naughty:

mandolino2006 ha scritto:
il napoli ha la 4a tifoseria d'Italia...conterà qualcosa??

xcui perderebbero milioni di euro......tra cui anche i miei....l'offerta non la compro se il napoli non lo trasmettono...di la7 non mi fido....

tifosi napoletani facciamoci sentire !!!!!
pienamente daccordo, cmq vedrai che il napoli lo metteranno sicuro. ciao

offerta la7 cartapiù

l' offerta La7 sarà pubblicata al più presto qui:
http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=3

Rimaniamo in attesa...

P.S.
sperando che nel frattempo qualcuno (tipo ercolino) riesca a farci sapere qualcosa in anticipo... (come per esempio quali saranno le altre 3 squadre mediaset e quelle la7)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso