follettonapoletano
Digital-Forum Senior
Speriamo che chiudano prima del 12 agosto, così corro ad abbonarmi anch'io!!! Ma si sa quando firmano??? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Parliamo, potenzialmente, della quarta tifoseria d'Italia, al momento la quinta, quindi direi di no, non è troppo, e poi se De Laurentiis chiede 9 è per ottenere 7.5=Matteo82= ha scritto:Non sono un po' troppi 9 milioni di euro per il Napoli?
burundz ha scritto:Parliamo, potenzialmente, della quarta tifoseria d'Italia, al momento la quinta, quindi direi di no, non è troppo, e poi se De Laurentiis chiede 9 è per ottenere 7.5
=Matteo82= ha scritto:Non sono un po' troppi 9 milioni di euro per il Napoli?
=Matteo82= ha scritto:Non sono un po' troppi 9 milioni di euro per il Napoli?
cgmastertecnology ha scritto:io, ora ke ho attivato tutto calcio, spero solo di vedere tutte le partite dell'inter... stamattina ho visto MP6, ma c'è da tempo il sesto canale ??? oggi ci ho fatto kaso
cgmastertecnology ha scritto:e pensare ke ho il dtt da 1 anno... vabbè!!!
-------------
GIOSCO facci sognare
clanapoli ha scritto:di solito durante le partite, su mp6 ,c'era diretta premium![]()
cgmastertecnology ha scritto:nn rikordo!! ma ti vai a vedere napoli - inter?
al momento non sembra chiaro:=Matteo82= ha scritto:Si, di quelle squadre trasmettono anche tutte le partite giocate sui campi di La7. Al massimo l'unico dubbio al momento può essere per le squadre che non hanno contratto con nessuna tv digitale terrestre