Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Speriamo che chiudano prima del 12 agosto, così corro ad abbonarmi anch'io!!! Ma si sa quando firmano??? ;)

nuova tessera scadenza 2008 attivata
promozione fedeltà attivata
pacchetto tutto calcio attivato

da quando aspettavo questo momento!!!

a quando notizie certe sull'inclusione del napoli tra le squadre mediaset premium sia per le partite in casa che fuori casa???
so che sky si è accaparata tutta la serie A.........
è mai possibile che una squadra come il napoli,relativamente al suo bacino di utenza, venga esclusa dal pacchetto calcio mediaset premium???
ci costringono a farci sky???
aspetto notizie prima di fare l'abbonamento tutto calcio
se qlk ha notizie vi prego di farcelo sapere
grazie

burundz ha scritto:
Parliamo, potenzialmente, della quarta tifoseria d'Italia, al momento la quinta, quindi direi di no, non è troppo, e poi se De Laurentiis chiede 9 è per ottenere 7.5

quoto burunduz:D

zio aurelio,sono spiccioli,dacci il napoli sul digitale terrestre!!!!!!

Ultima modifica:
massiiiiiii che ve la prendonooo... figurati se va su la7.................

io, ora ke ho attivato tutto calcio, spero solo di vedere tutte le partite dell'inter... stamattina ho visto MP6, ma c'è da tempo il sesto canale ??? oggi ci ho fatto kaso

cgmastertecnology ha scritto:
io, ora ke ho attivato tutto calcio, spero solo di vedere tutte le partite dell'inter... stamattina ho visto MP6, ma c'è da tempo il sesto canale ??? oggi ci ho fatto kaso

è li da sempre cgmastertecnology;)

cgmastertecnology ha scritto:
e pensare ke ho il dtt da 1 anno... vabbè!!!

-------------

GIOSCO facci sognare

di solito durante le partite, su mp6 ,c'era diretta premium;)

Info

Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta,questo è il pacchetto tutto calcio a 129,00 euro,mi chiedo,ad esempio un Fiorentina-Roma o un Palermo-Roma dato che le squadre di casa fanno parte di La 7...le vedrei?????

Si, di quelle squadre trasmettono anche tutte le partite giocate sui campi di La7. Al massimo l'unico dubbio al momento può essere per le squadre che non hanno contratto con nessuna tv digitale terrestre

Sembra il Napoli per ora anche se l'accordo viene dato come molto vicino poi non sò se ci sono anche altre squadre senza contratto

=Matteo82= ha scritto:
Si, di quelle squadre trasmettono anche tutte le partite giocate sui campi di La7. Al massimo l'unico dubbio al momento può essere per le squadre che non hanno contratto con nessuna tv digitale terrestre
al momento non sembra chiaro:
riporto dal sito:
"SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione"
e più in basso:
* Per Juventus, Inter, Milan e Roma verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta. E' ancora in definizione la quinta squadra per la quale verranno garantite oltre alle partite in casa anche quelle in trasferta.
non specifica se con "tutte le partite in casa e in trasferta" si intendono anche quelle giocate sui campi la7 (mentre è sicuro che andranno in diretta tutte le partite sui campi mediaset)

Indietro
Alto Basso