Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

ninnolo ha scritto:
non specifica se con "tutte le partite in casa e in trasferta" si intendono anche quelle giocate sui campi la7 (mentre è sicuro che andranno in diretta tutte le partite sui campi mediaset)

credo che dicendo cosi, senza specificare "sui campi mediaset" intendano anche quelle giocate sui campi LA7 ...

e poi, se non sbaglio, l'accordo fatto l'anno scorso, era biennale ;)

=Matteo82= ha scritto:
Sembra il Napoli per ora anche se l'accordo viene dato come molto vicino poi non sò se ci sono anche altre squadre senza contratto

e il Genoa, con chi si è accordato? :icon_rolleyes:

ninnolo ha scritto:
non specifica se con "tutte le partite in casa e in trasferta" si intendono anche quelle giocate sui campi la7 (mentre è sicuro che andranno in diretta tutte le partite sui campi mediaset)
"Tutte le partite in casa e in trasferta" significa proprio "tutte le partite in casa e in trasferta", cioè tutte e 38 le partite (19 in casa + 19 fuori) di ognuna di quelle squadre citate. Per quelle sui campi LA7, pagano i diritti a LA7 stessa, fanno un accordo.

Giusto, anche del Genoa non si ha notizia... Comunque penso che quasi sicuramente per inizio stagione tutte le squadre avranno firmato o con Mediaset o con La7

tratto da http://www.digital-sat.it/new.php?id=10156

Infatti, se il Napoli ha chiuso con Sky, non altrettanto è avvenuto per quanto riguarda il digitale terrestre. Il club sta trattando con Mediaset ma la trattativa con De Laurentiis riguarderebbe tanto le questioni calcistiche quanto quelle cinematografiche. In ballo ci sarebbero altri 12, 13 milioni di euro.

E anche la redistribuzione delle squadre sulle due piattaforme digitali, cioè Mediaset e Telecom (La7): le squadre vanno divise equamente e al momento la seconda piattaforma ha tre presenze in meno (cioè le squadre retrocesse).

Riepilogo

Sono tante le squadre di cui ancora non si hanno notizie, per ora le uniche cosa certe di cui potete stare tranquilli sono:

1) se vi abbonatate a Mediaset Premium ora, avete in garanzia tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e un'altra squadra per ora sconosciuta* + tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium** di Lazio, Atalanta, Torino e altre due squadre per ora sconosciute.***

2) le altre 10 squadre di serie A che resteranno fuori dall'offerta Mediaset saranno disponibili nell'offerta La7****

3) se volete vedervi tutto il calcio senza pensieri, in piena tranquillità, con tutte le partite di campionato effettuate su tutti i campi, e se avete la possibilità di spendere anche 600-700 € in un anno*****, l'offerta Sky è quella che fa per voi

----------------------------------------
Note:

*) La quinta squadra per cui verranno garantite tutte le partite in casa e in trasferta su tutti i campi, al 99% sarà il Napoli

**) I campi Mediaset Premium sono i 10 delle squadre che rientrano nell'offerta Mediaet Premium

***) Le altre 2 squadre per ora sconosciute per cui verranno garantite le partite in casa + le partite in trasferta sui campi Mediaset Premium, al 60% saranno il Livorno + una tra Reggina e Siena

****) L'offerta La7 non è ancora disponibile, i dettagli saranno disponibili entro fine luglio, massimo inizio agosto e comunque prima della scadenza dell'offerta Mediaset Premium (12 agosto)

*****) La cifra di 600-700 € è approssimativa, i dettagli dell'offerta Sky sono disponibili sul sito ufficiale Sky

----------------------------------------
P.S.

se avete ancora dubbi sullo stato attuale delle offerte pay per view vuol dire che siete psicologicamente stanchi, spegnete il pc e riposatevi un pò, dopo vedrete che tutto vi sarà chiaro....:D

l'abbonamento sky è meno di 600 - 700 euro in un anno, perchè se vi fate il conto:
24 + 10 + 15= 49 euro X 12= 588 euro, senza contare le offerte speciali...

Se interessa solo il calcio è comunque di più rispetto al dtt

per ki tifa una big,
1 abbonamento sky = +di 4 abbonamenti mediaset
qll di berlusconi è 1 offerta senza precedenti... mi vedo TUTTE(così pare:evil5: ) le partite della mia squadra del kuore, + i big match e la champion e i trofei estivi e il mondiale for club... cosa voglio di + dalla vita??? ora ci vuole 1 tv nuova!!!:D :D :D

io visto che tra qualke settimana mi ritroverò con mondo-cinema-sport (ho disdetto il calcio)
10 minuti fa ho attivato tutto serie a su mediaset tanto la champions me la vedo su sky
e dimenticavo...FORZA INTER

andy78 ma non hai provato a contrattare con sky ?
probabilmente ti avrebbero offerto il pacchetto calcio per un anno a circa 100 euro

pietro89 ha scritto:
l'abbonamento sky è meno di 600 - 700 euro in un anno, perchè se vi fate il conto:
Avevo specificato che la cifra era approssimativa, e comunque non ci sono andato così lontano....

supernino ha scritto:
Sono tante le squadre di cui ancora non si hanno notizie, per ora le uniche cosa certe di cui potete stare tranquilli sono:
.....
3) se volete vedervi tutto il calcio senza pensieri, in piena tranquillità, con tutte le partite di campionato effettuate su tutti i campi, e se avete la possibilità di spendere anche 600-700 € in un anno*****, l'offerta Sky è quella che fa per voi
si può aggiungere anche:
3) se volete vedervi tutto il calcio senza pensieri, in piena tranquillità, con tutte le partite di campionato effettuate su tutti i campi, vi fate sia mediaset che La7 con circa 250 euro o poco più.
pietro89 ha scritto:
è sempre il doppio che MP+La7 (evitiamo di dire che con sky ci sono oltre 100 altri canali da vedere perchè in questa sede non sono richiesti)
andy78 ha scritto:
io visto che tra qualke settimana mi ritroverò con mondo-cinema-sport (ho disdetto il calcio)
10 minuti fa ho attivato tutto serie a su mediaset tanto la champions me la vedo su sky
in effetti per uno come te che ha già l'abbo a sky la differenza non è poi così marcata. forse, visto che su sky ti vedresti tutta la serie a (e non solo la parte più importante) oltre ai campionati esteri, vale la pena di pagare i circa 80 euro di differenza.

ninnolo ha scritto:
si può aggiungere anche:
3) se volete vedervi tutto il calcio senza pensieri, in piena tranquillità, con tutte le partite di campionato effettuate su tutti i campi, vi fate sia mediaset che La7 con circa 250 euro o poco più.

è sempre il doppio che MP+La7 (evitiamo di dire che con sky ci sono oltre 100 altri canali da vedere perchè in questa sede non sono richiesti)

in effetti per uno come te che ha già l'abbo a sky la differenza non è poi così marcata. forse, visto che su sky ti vedresti tutta la serie a (e non solo la parte più importante) oltre ai campionati esteri, vale la pena di pagare i circa 80 euro di differenza.

ti appoggio...

però bisogna dire che sul digitale terrestre alcune partite sono trasmesse in differita ... :eusa_wall:

quelle delle squadre minori quando non ci sono abbastanza canali disponibili (turni infrasettimanali e ultime di campionato)
ad esempio partite come reggina-livorno siena-atalanta torino-udinese ecc...

le uniche squadre che hanno la diretta garantita di tutte le partite sono le 10 big

doctorX ha scritto:
nonchè 4 delle 8 partite serali di champions nei primi turni.

Mi spieghi come fai a seguire 2 partite contemporaneamente?

Eppoi se guardi diretta chmpion's vedi spezzoni di tutte le partite

Discorso chiuso

parma45 ha scritto:
Mi spieghi come fai a seguire 2 partite contemporaneamente?

Eppoi se guardi diretta chmpion's vedi spezzoni di tutte le partite

Discorso chiuso

ma il punto non è questo. io ho semplicemente risposto ad una tua precisa domanda, senza fare valutazioni di sorta. so bene che è impossibile guardarsi 8 partite insieme. ma non rispondermi così quando io ho semplicemente risposto ad una tua domanda.;)

Indietro
Alto Basso