Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

io nel frattempo

ho ricaricato la scheda ora c'e' un bel 100 euro piu' 20 euro e con 25 euro già dentro sono un totale di euro 145 , ho preferito 100 e una da 20 eventuale acquisto di un bel film, ora attivo la promo tutto calcio sperando nel mio Napoli inserito a piu' PRESTO , intanto incomincio a gustarmi i trofei vari in programma su premium.

marcogancio ha scritto:
Io ho appena aderito ad un'offerta di Sky alla quale non potevo rifiutare: pacchetto full a 36€/mese..... stavolta MP attendera' almeno un anno prima di vedermi. Con 430 (invece di 708) euro ho mondo sky, calcio, sport e cinema.....
Ma ti hanno chiamato loro, eri un ex abbonato o altro?
Max
(siamo leggermente OT...)

ispettoremax ha scritto:
Ma ti hanno chiamato loro, eri un ex abbonato o altro?
Max
(siamo leggermente OT...)

Confermando l'OT....

Sono stato illuminato da un'altra sezione di questo forum (Sky Commerciale) dove se ne stava parlando.
L'annuncio era per un offerta partners e lo ha trovato un altro utente su ebay.
In mezz'ora ho disdetto il mio vecchio abbonamento col decreto bersani e ho acquistato (dopo aver parlato telefonicamente col titolare dello skycenter che aveva questo annuncio almeno due volte) l'offerta partners.

Fine OT, se vuoi proseguiamo la discussione nell'altra sezione... ;)

potete gentilmente andare fuori da questa sezione a discutere di sky?

Ultima modifica di un moderatore:
Riepilogo offerta Tutto Calcio MP

Con l'offerta tutto calcio MP si possono vedere:
  1. Il trofeo Pirelli, Manchester-Inter, il 01/08 alle 21.00 su MP2
  2. Quadrangolare di Mosca, con PSV, Milan, L. Mosca e R. Madrid, il 03/08 (16.30 Milan-PSV; 18.45 R. Madrid-L. Mosca) e il 05/08 (16.00 finale 3° posto; 18.45 finale 1° posto) su MP1
  3. Il trofeo Berlusconi, Juve-Milan, il 17/08 alle 20:45 su MP2
  4. Tutte le partite di campionato di Milan, Inter, Roma, Juve + 1 squadra ancora segreta, e quelle in casa di Torino, Atalanta, Lazio + 2 squadre ancora segrete; a partire dal 26/08 sui canali MP
  5. Tutta la fase finale della Champion's League (fase a gironi, ottavi, quarti, semifinali e finale), sui canali MP
  6. Tutte le Dirette Premium e Dirette Champion's League, a partire dal 26/08
  7. Tutto il Campionato del Mondo per club (ex intercontinentale), con Milan e Boca Juniors, a Tokio a fine dicembre, sui canali MP
Tutto a 159 euro (fino al 12/08 il prezzo scontato è di 129 euro)

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
[*]Tutto il Campionato del Mondo per club (ex intercontinentale), con Milan e Barcellona, a Tokio a fine dicembre, sui canali MP[/LIST]Tutto a 159 euro (fino al 12/08 il prezzo scontato è di 129 euro)
Ottimo il riassunto, ma per la precisione non c'è il Barcellona (c'era l'anno scorso), ma il Boca Juniors. ;)

supernino ha scritto:
Con l'offerta tutto calcio MP si possono vedere:
  1. Il trofeo Pirelli, Manchester-Inter, il 01/08 alle 21.00 su MP2
  2. Quadrangolare di Mosca, con PSV, Milan, L. Mosca e R. Madrid, il 03/08 (16.30 Milan-PSV; 18.45 R. Madrid-L. Mosca) e il 05/08 (16.00 finale 3° posto; 18.45 finale 1° posto) su MP1
  3. Il trofeo Berlusconi, Juve-Milan, il 17/08 alle 20:45 su MP2
  4. Tutte le partite di campionato di Milan, Inter, Roma, Juve + 1 squadra ancora segreta, e quelle in casa di Torino, Atalanta, Lazio + 2 squadre ancora segrete; a partire dal 26/08 sui canali MP
  5. Tutta la fase finale della Champion's League (fase a gironi, ottavi, quarti, semifinali e finale), sui canali MP
  6. Tutte le Dirette Premium e Dirette Champion's League, a partire dal 26/08
  7. Tutto il Campionato del Mondo per club (ex intercontinentale), con Milan e Boca Juniors, a Tokio a fine dicembre, sui canali MP
Tutto a 159 euro (fino al 12/08 il prezzo scontato è di 129 euro)

cosa volete di più dalla vita?? GRAZIE MP!!!
------------
a proposito, ma quindi è sicuro ke delle 5 big saranno assicurate TUTTE le 38 partite???

cgmastertecnology ha scritto:
cosa volete di più dalla vita?? GRAZIE MP!!!
------------
a proposito, ma quindi è sicuro ke delle 5 big saranno assicurate TUTTE le 38 partite???

E aggiungo, forse ci potrebbe scappare pure qualche partitina di B al sabato :D

Ovviamente incluso nei 129 euro ;)

non credo che MP investirà sulla B, forse potrebbe farlo sky visto i suoi prezzi...

non riesco a spigarmi bene :

sono già abbonato a sky ed ho il pacchetto sport (vedo anticipi e postici e champions)non mi interessa il pacchetto tutto il calcio (quello che attualmente costa 129€) ma solo quello della serie A che costa 99€ fino al 12 agosto

dal 13 solo la serie A costa 129€ ...ok!!

prendo in promo da sky il pacchetto calcio (attivabile fino al 30/9)
3 mesi gratis

pagherò certamente di meno l'offerta mediaset della serie A quando scadranno il 3 mesi di visione gratis su sky

per regolarmi su quando aderire all'offerta CALCIO di sky e quando iniziare a far decorrere i 3 mesi gratis..vorrei conoscere se ricordate in che periodo mediaset abbassa il costo delle offerte nel mio caso SOLO serie A ?

ciao raga.
Leggendo oggi la gazzetta d. sport, vi è un articolo che parla del DTT.
Annuncia Amedeo Carboni come nuovo commentatore in studio a M7 premium, elenca le squadre di M7 dove vi è anche il genoa, mentre è prossima la firma per il Napoli.
Annuncia anche la doppia telecronaca, quella solita e quella con il telecronista/tifoso (Pellegatti x il milan, Bosio e un altro x la Juve), gli altri nn me li ricordo.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10282

Ciauzzz

Ultima modifica di un moderatore:
chichillo ha scritto:
ciao raga.
Leggendo oggi la gazzetta d. sport, vi è un articolo che parla del DTT.
Annuncia Amedeo Carboni come nuovo commentatore in studio a M7 premium, elenca le squadre di M7 dove vi è anche il genoa, mentre è prossima la firma per il Napoli.
Annuncia anche la doppia telecronaca, quella solita e quella con il telecronista/tifoso (Pellegatti x il milan, Bosio e un altro x la Juve), gli altri nn me li ricordo.
Ciauzzz

grande oltre ogni mia + rosea aspettativa, si parlava pure di un commento della gialappa's nei posticipi, speriamo vada in porto pure quello!

certo che se mp prende genoa e napoli proprio nn c'è storia per la7!

quoto; a questo punto aspettiamo conferme, magari, dal sito mediasetpremium

chichillo ha scritto:
ciao raga.
Ciauzzz
Bosio? Ma chi, quello che fa l'opinionista su TL? Comunque, se é lui, tifa l'Inter...:evil5:

Se davvero mettono il mitico Pellegatti sarebbe a dir poco fantastico, con lui anche le partite noiose e già decise diventerebbero uno show! La Gialappas invece la lascerei perdere

Io spero soprattutto per la gialappa's :D

Sarebbe magnifico! Speriamo l'accordo vada in Porto ;)

Indietro
Alto Basso