Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

chichillo ha scritto:
Annuncia anche la doppia telecronaca, quella solita e quella con il telecronista/tifoso (Pellegatti x il milan, Bosio e un altro x la Juve), gli altri nn me li ricordo.
Ciauzzz
Milan: Pellegatti. Inter: Recalcati. Juve: Bonino e Brosio. Roma: Zampa. Lazio: De Angelis.

chichillo ha scritto:
ciao raga.
Leggendo oggi la gazzetta d. sport, vi è un articolo che parla del DTT.
Annuncia Amedeo Carboni come nuovo commentatore in studio a M7 premium, elenca le squadre di M7 dove vi è anche il genoa, mentre è prossima la firma per il Napoli.
Annuncia anche la doppia telecronaca, quella solita e quella con il telecronista/tifoso (Pellegatti x il milan, Bosio e un altro x la Juve), gli altri nn me li ricordo.
Ciauzzz

Ecco l'articolo apparso sulla Gazzetta: ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10282

Digital user ha scritto:
Non credo che la gialappa andrà su premium
Veramente la gialappa's c'era già su premium...La finale di champions l'hanno commentata anche loro...:evil5:

L'anno scorso si è parlato di un possibile arrivo per posticipi/anticipi ... speriamo il tutto vada in porto ;)

raga, l'offerta mediaset premium è a dir poco S-T-R-E-P-I-T-O-S-A... davvero senza limiti... a proposito ma recalcati è quello ke kommenta la WWE???

info su offert MP

ho appena aderito all'offerta MP € 129,00

volevo porvi una domanda

come faccio a capire che il tutto è stato attivato???

ringrazio tutti

focusni ha scritto:
ho appena aderito all'offerta MP € 129,00

volevo porvi una domanda

come faccio a capire che il tutto è stato attivato???

ringrazio tutti

Ciao
Menu'
Servizi Pay per View
Mediaset Premium
Eventi selezionati
deve esserci:
Tutto Calcio con data di acquisto e prezzo dell'offerta.
Se e' cosi' sei a posto devi controllare su un canale Premium.
Ciao.

io invece visto che ho lo sport di sky ho fatto serie a premium è il primo anno che seguirò il campionato su mediaset ma sono convinto che non me ne pentirò

andy78 ha scritto:
io invece visto che ho lo sport di sky ho fatto serie a premium è il primo anno che seguirò il campionato su mediaset ma sono convinto che non me ne pentirò

Idem per me, speriamo!!!

articolo Digital-Sat - fonte: gazzetta d. sport ha scritto:
Sul Dtt Mediaset ha i contratti con Milan, Juve, Inter, Roma, Lazio, Atalanta, Torino e Genoa, sta per firmare con il Napoli, e per la reciprocitàcon La7 potrà trasmettere tutte le partite.

Anche il Genoa su MP... Veramente non me l'aspettavo, ma La7 che ci sta a fare?:eusa_think:
Se questa notizia è vera vuol dire MP e La7 si sono accordati così (con qualche eccezione):
MP prende le 10 squadre + forti...
La7 prende le altre 10 squadre piccole...
:icon_cool:

Sinceramente non so se questo è un bene per i tifosi...
Inoltre i prezzi di La7 dovranno essere meno della metà di quelli mediaset...

Vedremo...

supernino ha scritto:
Sinceramente non so se questo è un bene per i tifosi...
Inoltre i prezzi di La7 dovranno essere meno della metà di quelli mediaset...

Vedremo...

Non penso proprio :D ... Telecom Italia ha bisogno di liquidi :lol:

Spero che i prezzi di la7 non aumentino rispetto alla passata stagione

snac ha scritto:
Non penso proprio :D ... Telecom Italia ha bisogno di liquidi :lol:
Avrà anche bisogno di liquidi, ma non è in grado di offrire partite interessanti!
Se proporrà anche prezzi alti, puoi stare sicuro che tra un paio d'anni avremo 3 MUX mediaset e tutte le squadre sui canali premium...

la7 probabilmente confermerà i prezzi della scorsa stagione:

99 euro tutte le partite
79 euro tutte le partite di una big

per i tifosi delle loro 10 squadre le partite sono interessanti

supernino ha scritto:
Anche il Genoa su MP... Veramente non me l'aspettavo, ma La7 che ci sta a fare?:eusa_think:
<snip>
Vedremo...

l'anno scorso il Genoa aveva firmato un biennale con MP...
Che stiano aspettando il calendario ufficiale di dopodomani per scegliere le squadre mancanti ottimizzando al meglio l'utilizzo del mux?
Ipotesi:
Consideriamo pure il Napoli come 5a big, quando Roma e Juve giocano in trasferta automaticamente MP ha da trovare lo spazio dove mettere in onda Lazio e Toro, quindi una giornata tipo potrebbe anche risultare:
Milan - x1
x2- Inter
Napoli - x3
x4 - Roma
x5 - Juve
Lazio - x6
Toro - x7
Atalanta - x8
MP1 - x9
MP2 -x10
Aggiungiamoci anche la diretta Premium
Sono 11 eventi: togliendone 3 tra anticipi e posticipi ci sarebbe comunque una partita in differita. E' un caso limite anche perche' in parecchie giornate ci saranno essere scontri tra squadre MP che abbassano il numero di eventi da trasmettere. Scegliendo oculatamente MP1 e MP2 si potrebbe del resto evitare completamente questo rischio IMHO.

Le partite in differita ci saranno solo nei turni infrasettimanali e in quelli finali e sicuramente con partite minori. Quest'anno poi hanno aggiunto pure un canale...

supernino ha scritto:
Con l'offerta tutto calcio MP si possono vedere:
  1. Tutte le partite di campionato di Milan, Inter, Roma, Juve + 1 squadra ancora segreta, e quelle in casa di Torino, Atalanta, Lazio + 2 squadre ancora segrete; a partire dal 26/08 sui canali MP

1. Intendi che trasmetteranno tutte le 38 partite delle 5 "grandi" anche quando giocano non su campi MEDIASET tipo Catania - Milan ?

antareSat ha scritto:
Intendi che trasmetteranno tutte le 38 partite delle 5 "grandi" anche quando giocano non su campi MEDIASET tipo Catania - Milan ?

esattamente...tutto il campionato ;)

Indietro
Alto Basso