Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Reggina = Gia cliente LA7 sembra abbia un biennale.
Livorno è stata sacrificata perchè siena ha questo accordo con mediaset in merito alle zone cablate in fibra.
" Strepitoso successo dell'iniziativa sul digitale terrestre riservata ai cittadini cablati promossa da Siena Innovazione, società del Comune di Siena, e Mediaset con il contributo e la collaborazione della Banca Monte dei Paschi e del Comune di Siena che si è chiusa ieri. "
supernino ha scritto:Strana sì, ma dove l'hai letta??? Le big sono: Juve, Milan, Inter, Roma e forse il Napoli...
Il toro non è una big!
su la7...
-ataru ha scritto:Ma i prezzi di La7 per singola partita quali erano ?? Quest'anno rimaranno gli stessi ?![]()
snac ha scritto:Reggina = Gia cliente LA7 sembra abbia un biennale.
affidabile? qualcuno che lavora nella società di foti?snac ha scritto:Me lo ha detto un amico calabrese.![]()
=Matteo82= ha scritto:E finalmente è arrivato anche il Napoli! Ora aspettiamo il Genoa
ma dove lo vedete scritto (soprattutto la notizia del napoli) sul sito di mediaset premium?denis72 ha scritto:e sul sito di mediasetpremium c'è pure scritto che le sorprese non finiscono qui ...![]()
infatti nell'offerta c'è scritto che c'è un altra squadra in via di definizione che spiegherebbe il nuovo canale premiumdenis72 ha scritto:e sul sito di mediasetpremium c'è pure scritto che le sorprese non finiscono qui ...![]()
Fonte: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_491.shtmlIl Napoli si va quindi ad aggiungere a Inter, Milan, Juventus e Roma, cui verranno garantite tutte le gare in casa e in trasferta per la stagione di campionato 2007-2008. E le sorprese non finiscono qui...
una sesta big credosupernino ha scritto:Fonte: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_491.shtml
Chissà le sorprese quali saranno...
un'offerta per singole squadre?
voi che ne pensate?
scusami che differenza c'e' fra quelle in scadenza nel 2008 e quella con scadenza 2009?????burundz ha scritto:Ale'! Fra un po' scendo e mi metto in cerca della tessera MP scadenza 2009.
io non credo nell'ipotesi sesta big... non c'è abbastanza spazio per garantire tutte le partite per 6 squadre...joesa_it ha scritto:una sesta big credo