Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Ma i prezzi di La7 per singola partita quali erano ?? Quest'anno rimaranno gli stessi ? :icon_bounce:

snac ha scritto:
Reggina = Gia cliente LA7 sembra abbia un biennale.

Livorno è stata sacrificata perchè siena ha questo accordo con mediaset in merito alle zone cablate in fibra.

" Strepitoso successo dell'iniziativa sul digitale terrestre riservata ai cittadini cablati promossa da Siena Innovazione, società del Comune di Siena, e Mediaset con il contributo e la collaborazione della Banca Monte dei Paschi e del Comune di Siena che si è chiusa ieri. "

Dove hai letto che la Reggina è già cliente La7 ???

supernino ha scritto:
Strana sì, ma dove l'hai letta??? Le big sono: Juve, Milan, Inter, Roma e forse il Napoli...

Il toro non è una big!

su la7...

Corretto, quelle erano le 5 big dell'anno scorso :D

-ataru ha scritto:
Ma i prezzi di La7 per singola partita quali erano ?? Quest'anno rimaranno gli stessi ? :icon_bounce:

5 euro come mediaset ti conviene prendere il pacchetto se sei tifoso di qualche squadra La7

snac ha scritto:
Me lo ha detto un amico calabrese. :)
affidabile? qualcuno che lavora nella società di foti?

P.S. comunque anch'io ho sentito parlare che la reggina va a la7, cosa che ritengo una gran cavolata visto che in calabria la copertura la7 non arriva al 50%...

Ultima modifica:
=Matteo82= ha scritto:
E finalmente è arrivato anche il Napoli! Ora aspettiamo il Genoa

Il Napoli approda nella squadra di Mediaset Premium. Lo annuncia direttamente il sito ufficiale della piattaforma digitale terrestre del Biscione, proprio nel giorno della compilazione dei calendari della prossima stagione di Serie A, quella che vedrà il ritorno nella massima serie calcistica italiana tre grandi piazze quali Juventus, Napoli e Genoa.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

e sul sito di mediasetpremium c'è pure scritto che le sorprese non finiscono qui ... ;)

denis72 ha scritto:
e sul sito di mediasetpremium c'è pure scritto che le sorprese non finiscono qui ... ;)
ma dove lo vedete scritto (soprattutto la notizia del napoli) sul sito di mediaset premium?

denis72 ha scritto:
infatti nell'offerta c'è scritto che c'è un altra squadra in via di definizione che spiegherebbe il nuovo canale premium :D
Spero sia il toro temo che sia la lazio:doubt:

Potrebbero riferirsi al Genoa, al commento di parte, a una sesta big o alla Serie B...

burundz ha scritto:
Ale'! Fra un po' scendo e mi metto in cerca della tessera MP scadenza 2009.
scusami che differenza c'e' fra quelle in scadenza nel 2008 e quella con scadenza 2009?????

joesa_it ha scritto:
una sesta big credo
io non credo nell'ipotesi sesta big... non c'è abbastanza spazio per garantire tutte le partite per 6 squadre...
Le 4 non big finirebbero sempre in differita...
E in più ricordiamoci che a gennaio un canale sarà per il Grande Fratello...

Indietro
Alto Basso