Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Lochness ha scritto:
Per me vanno in Champions le milanesi, la Juventus e la Fiorentina. In zona Uefa le romane e la Samp. Parma all'Intertoto. Il Napoli e il Genoa si salveranno a poche giornate dal termine, mentre il Torino lo vedo messo molto male. Siena ultimo classificato.

La Roma addirittura in zona uefa mi sembra eccessivo.. se mai quest'anno quella che rischia la champions è la juve

inter e milan direttamente in champion's roma e juve ai preliminari fiorentina e udinese in uefa

siena in b sicuro

le previsioni del C.

RAGAZZI avete rotto il c con queste previsioni poi che il napoli perde 3 a 0 può essere ma come si fa a dire certe ****ate, permettetemi lo sfogo, poi il siena sicuro in serie b , scusate o paese mie a palle è rotond, quindi FORZA NAPOLI solo questo dico, poi si vedrà.:eusa_naughty:

kingpino ha scritto:
RAGAZZI avete rotto il c con queste previsioni poi che il napoli perde 3 a 0 può essere ma come si fa a dire certe ****ate, permettetemi lo sfogo, poi il siena sicuro in serie b , scusate o paese mie a palle è rotond, quindi FORZA NAPOLI solo questo dico, poi si vedrà.:eusa_naughty:
ciao, sono pienamente daccordo con te. ma lasciali parlare sono solo i classici gufacci a cui non è andato giù che il napoli sia su MP. ciao

bene

mi fa piacere che hai trovato la scheda io l'avevo comprata 1 settimana fa all'euronics alle porte di napoli da new net con sacadenza 2009 e avevo immediatamente attivato tutto il calcio , con la speranza che il mio Napoli fosse inserito tra le Big di premium.

Non credo ci saranno novità sul sito Mediaset Premium dopo la compilazione del calendario, non possono neppure mettere già in palinsesto le partite perché si dovranno ancora decidere anticipi e posticipi

Dopo l'annuncio in giornata dell'accordo di Mediaset con la società Ccgs, licenziataria della società Scc Napoli, per la trasmissione in Italia via digitale terrestre delle partite della prossima stagione del Campionato di Calcio di Serie A, un comunicato stampa arrivato nel tardo pomeriggio aggiunge l'ufficialità dell'accordo con il Livorno Calcio che dunque completa l'offerta delle 10 squadre visibili nella prossima stagione sulla tv digitale terrestre con sede a Cologno Monzese.

Continua su DIGITAL-SAT

riporto dall'articolo di "digital-sat" ;)

In occasione di anticipi e posticipi di Serie A, STUDIO PREMIUM sarà condotto da Massimo Callegari, nuovo acquisto della scuderia Mediaset.

Bene! Un ottimo commentatore, pseriamo non si fermi allo studio, ma che commenti anche le partite di serie A o champions ;)

Uff stò Livorno speriamo retroceda così ce lo leviamo di torno... Comunque il Genoa è già ufficiale? Ora spero esca al più presto la notizia ufficiale sui commentatori tifosi che sarebbe davvero troppo bello

Repliche

Volevo chiedere a chi è gia veterano di MP. MP replica nei giorni infrasettimanali le partite di campionato e champions ?

snac ha scritto:
Volevo chiedere a chi è gia veterano di MP. MP replica nei giorni infrasettimanali le partite di campionato e champions ?

no.. non è ne ha la possibilità

Vianello_85 ha scritto:
Lo scorso anno no.
E' stata replicata solo la finale di Champion's.

Peccato. Sarebbe stato comodo vedersi qualche replica se non si ha la possibilità di seguirle in diretta.

ATTENZIONE
per gli abbonati di sky SPORT che intendono attivare l'offerta calcio premium....

sky da 3 mesi di calcio gratis se attivate l'offerta il 7 settembre vedete il calcio gratis fino al 31 -12

NON E' UN ABBONAMENTO A SKY CALCIO !!!!!!!!!!

PER CUI attivate l'offerta a gennaio e non LA PAGATE 99€

LE SORPRESE DI CUI PARLA MEDIASET:

secondo me si sapranno dopo il il 12 agosto......

del tipo chi ha aderito all'offerta tutto il calcio

si vede pure le serie B......mediaset si prende la B per me

pagnotz ha scritto:
C'avete proprio azzeccato... :eusa_whistle:
non è colpa mia, avevo sentito da un TG RAI:
1. l'inter affronterà obbligatoriamente una neopromossa alla prima giornata
2. le teste di serie non si incontreranno nelle prime 7 giornate

Entrambe si sono rivelate poi notizie false, perchè il regolamento quest'anno è cambiato...

Quindi, non è colpa mia, ma dei giornalisti RAI che creano sempre confusione....

No, io credo che la sorpresa sia quella di avere i commentatori tifosi visto che non è stato ancora ufficialmente comunicato... Ed è una gran bella sorpresa

Indietro
Alto Basso