Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

e se trovassero l'accordo con la7 per trasmettere tutti gli anticipi e i posticipi delle 20.30 ?
ovviamente non sarebbe una cosa reciproca ...

aostatosta ha scritto:
scusami che differenza c'e' fra quelle in scadenza nel 2008 e quella con scadenza 2009?????
che quella che scade nel 2008 la butti a giugno 2008 e quella 2009 a giugno 2009

Con l'inizio del mese di Agosto torna il grande calcio con le amichevoli prestigiose che riguardano le nostre formazioni italiane.

Mercoledì 1 Agosto alle ore 21 italiane si disputa la dodicesima edizione del "Trofeo Pirelli" che vede di fronte quest'anno in terra inglese, i campioni della Serie A e della Premier League, ovvero l'Inter di Roberto Mancini e i Red Devils del Manchester United.

CONTINUA QUI

supernino ha scritto:
io non credo nell'ipotesi sesta big... non c'è abbastanza spazio per garantire tutte le partite per 6 squadre...
Le 4 non big finirebbero sempre in differita...
E in più ricordiamoci che a gennaio un canale sarà per il Grande Fratello...
Tieni conto degli anticipi e dei posticipi e tutto torna
il canale del grande fratello anche quest'anno veniva interrotto, per trasmettere diretta premium .... tutto mi fa pensare ad una sesta Big :eusa_think:

Tratto da: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10310
Su Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile a partire da pochi minuti dal via sul canale Premium 2, grazie alla telecronaca di due inconfondabili "pezzi da novanta": il bravissimo Sandro Piccinini e l'ex allenatore Ilario Castagner.
che vuol dire "sarà visibile a partire da pochi minuti dal via", che incominceremo a vederla già cominciata?:5eek::5eek::5eek:

Credo s'intenda che il collegamento inizierà pochi minuti prima dell'inizio della partita senza lo studio prima

=Matteo82= ha scritto:
Credo s'intenda che il collegamento inizierà pochi minuti prima dell'inizio della partita senza lo studio prima

Esatto, ho precisato a scanso di equivoci. :)

comunque all'uscita dei calendari occhi puntati sui turni in cui giocheranno tutti insieme ([FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]26/09, 31/10, 27/02, 19/03 e gli ultimi 4) per vedere se ci saranno partite che finiranno in differita...[/FONT]

Ricordo che, stante le griglie poste dalla Lega, alla prima giornata ci sarà Inter-Napoli.

No, il Genoa debutta in casa, la Samp fuori.

Alla prima giornata c'è Inter-Napoli.

Una chicca: quando Totò stilerà il calendario fra un'ora, notate che tasto del pc schiaccerà. Schiaccerà la barra spaziatrice, e voi domandatevi: ma io sul mio pc sono mai riuscito a fare partire un programma schiacciando la barra? :D

E' vero....
quindi sappiamo già che alla prima giornata ci sarà un big-match...

Subito dopo l'uscita dei calendari date un'occhiata sui siti la7 e MP, potrebbero esserci sorprese...

Per me vanno in Champions le milanesi, la Juventus e la Fiorentina. In zona Uefa le romane e la Samp. Parma all'Intertoto. Il Napoli e il Genoa si salveranno a poche giornate dal termine, mentre il Torino lo vedo messo molto male. Siena ultimo classificato.

Indietro
Alto Basso