Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che quella che scade nel 2008 la butti a giugno 2008 e quella 2009 a giugno 2009aostatosta ha scritto:scusami che differenza c'e' fra quelle in scadenza nel 2008 e quella con scadenza 2009?????
pensavo che avessero qualche particolarita' in piu'......supernino ha scritto:che quella che scade nel 2008 la butti a giugno 2008 e quella 2009 a giugno 2009
Tieni conto degli anticipi e dei posticipi e tutto tornasupernino ha scritto:io non credo nell'ipotesi sesta big... non c'è abbastanza spazio per garantire tutte le partite per 6 squadre...
Le 4 non big finirebbero sempre in differita...
E in più ricordiamoci che a gennaio un canale sarà per il Grande Fratello...
che vuol dire "sarà visibile a partire da pochi minuti dal via", che incominceremo a vederla già cominciata?Su Mediaset Premium, invece la partita sarà visibile a partire da pochi minuti dal via sul canale Premium 2, grazie alla telecronaca di due inconfondabili "pezzi da novanta": il bravissimo Sandro Piccinini e l'ex allenatore Ilario Castagner.
=Matteo82= ha scritto:Credo s'intenda che il collegamento inizierà pochi minuti prima dell'inizio della partita senza lo studio prima
Lochness ha scritto:Ricordo che, stante le griglie poste dalla Lega, alla prima giornata ci sarà Inter-Napoli.
Inter-Napoli o Inter-GenoaLochness ha scritto:Ricordo che, stante le griglie poste dalla Lega, alla prima giornata ci sarà Inter-Napoli.