Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

rafely ha scritto:
Non è giusto! Devono prorogare. Ci sono migliaia di persone che non hanno potuto attivare le promo a causa di loro problemi tecnici.
Ma come si fa a protestare con mediaset? Avete un riferimento?

E' anche vero che ci si poteva pensare con adeguato anticipo.
Io è da metà luglio che ho tutto attivato a scanso di equivoci!

Scusate ma le offerte relative alle altre squadre?tipo campionato juve,milan,inter,ecc.....come l'anno scorso d'altronde...:eusa_think:

BlaCkD3vil ha scritto:

idem....attivato tutto il 31/7:D

Niente proroghe, a mezzanotte è scaduta l'offerta.
Sul decoder al momento le offerte Tutto Calcio e Serie A non compaiono, sul sito i prezzi sono stati aggiornati e l'offerta Champions è stata cancellata, forse sono stati talmente in pochi a farla che hanno deciciso di ritirarla o non pubblicizzarla più.

supernino ha scritto:
Niente proroghe, a mezzanotte è scaduta l'offerta.
Sul decoder al momento le offerte Tutto Calcio e Serie A non compaiono, sul sito i prezzi sono stati aggiornati e l'offerta Champions è stata cancellata, forse sono stati talmente in pochi a farla che hanno deciciso di ritirarla o non pubblicizzarla più.

Confermo.Al momento nella sezione offerte speciali del decoder compare solo Tutta Champions League.Mentre sul sito compaiono Tutto Calcio e Serie A con i nuovi prezzi

BlaCkD3vil ha scritto:
C'è gente che non ha potuto attivare le offerte per problemi tecnici...Infatti in molti, nel decoder, per problemi ai ripetitori, non gli apparivano le offerte nel decoder...:evil5:

Io ancora non capisco perchè hanno tolto l'offerta Champions dal sito, sui decoder ancora è acquistabile...

supernino ha scritto:
Io ancora non capisco perchè hanno tolto l'offerta Champions dal sito, sui decoder ancora è acquistabile...

si qualche pasticcetto ancora c'è in giro.Pensa che a me ancora non mi compare l'offerta tuttocalcio mentre la serie a e la champions si e sono aggiornate coi nuovi prezzi....fortuna che ho fatto tuttocalcio a inizio luglio quando compariva tutto:D

Forse i gestori del sito hanno commesso qualche errore e hanno cancellato involontariamente l'offerta Champions dal sito...
Se fosse così non mi meraviglierei più di tanto...

Comunque non è escluso che abbiano intenzione di ritirare l'offerta, visto che non l'ha fatta praticamente nessuno (vedi sondaggio)...
Vedremo...

Nel sito hanno messo il palinsesto della prima giornata di campionato e... sorpresa le singole partite costano 6 euro

=Matteo82= ha scritto:
Nel sito hanno messo il palinsesto della prima giornata di campionato e... sorpresa le singole partite costano 6 euro

Ho visto anche io..... :doubt:

grira2 ha scritto:
già è vero...ma 6euri mi sembrano un pò tantini...:eusa_naughty:
Speriamo che le partite più importanti non costino di più, avevo letto un intervista dove si paventava un costo/partita in base alla sua importanza....... :5eek: :5eek::5eek:

vabbè ragazzi però se vuoi vederti le partite c'erano le offerte strasuperultraconvenienti per più di un mese....non so se esiste qualche fesso che si guarda due o tre partite per campionato ed è scocciato per il costo della singola partita!?(per inciso in ogni caso non mi pare che se vai allo stadio una partita costi meno,anzi...)
Se lasciamo stare i problemi delle offerte e del banner che sono sorti dopo l'aggiunta di P7 c'era tutto luglio per farsi le offerte,come ho fatto io che non ho aspettato e l'ho fatto i primissimi di luglio per sicurezza.
ciao

Matt84 ha scritto:
vabbè ragazzi però se vuoi vederti le partite c'erano le offerte strasuperultraconvenienti per più di un mese....non so se esiste qualche fesso che si guarda due o tre partite per campionato ed è scocciato per il costo della singola partita!?(per inciso in ogni caso non mi pare che se vai allo stadio una partita costi meno,anzi...)
Se lasciamo stare i problemi delle offerte e del banner che sono sorti dopo l'aggiunta di P7 c'era tutto luglio per farsi le offerte,come ho fatto io che non ho aspettato e l'ho fatto i primissimi di luglio per sicurezza.
ciao
quoto e aggiungo che la concorrenza le vende a 8 e con il balzello fisso di 264 euro/anno

ninnolo ha scritto:
quoto e aggiungo che la concorrenza le vende a 8 e con il balzello fisso di 264 euro/anno
Oppure 180 euro in 12 rate condito con Calcio inglese, spagnolo ,francese,scozzese.
Ma visto che il mio interesse verso queste competizioni e relativo, mi sono fatto il campionato su premium a 99 €
Quindi dipende dai gusti personali. :happy3:

Anche secondo me l'aumento ci può stare, meglio che aumenti il costo delle singole partite che quello del pacchetto Tutto Calcio che quest'anno è pure sceso di prezzo

grira2 ha scritto:
già è vero...ma 6euri mi sembrano un pò tantini...:eusa_naughty:

Che mega-furto! Già 5 mi sembravano troppi, figuriamoci 6.. ogni anno costano di più..

Il prezzo giusto era 3 euro, come all'inizio.. infatti ne avevo acquistate un bel po.. da quando sono saliti a 5 le ho centellinate,..
Quest'anno ho fatto tutto calcio ma se dovessi pagare 6 euri a partita di certo non le comprerei..

Anche a me mi sembrano tantini 6 euro...
E spero che La 7 non faccia lo stesso... Perchè se no è un furto, nel senso che, io tifoso genoano, se voglio vedere le 10 partite che restano fuori mediaset dovrei spendere 60 euro...:5eek: :5eek: :5eek:
Ma stiamo a scherzà...
E poi perchè un tifoso di Milan, Juve, bla, bla, basta solo 99 euro per tutto il loro campionato e per il mio si supera i 150 euro...
Alla faccia della democrazia...
Cosa ne dite?
Come la pensate?
Spero che i prezzi siano 5... Anzi speravo che scendevano leggermente...
Povero illuso che sono, come al solito...:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso