Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

supernino ha scritto:
Se ti piace tanto anche la champions fai tutto calcio, ma se ti piace poco la champions e vuoi seguire principalmente il Napoli, fai Serie A Premium e qualche partita di champions la segui sulla Rai...
hai ragione ma forse faccio tuttocalcio almeno mi vedo pure le partite che la rai nn trasmette...

we colleghi tifosi grazie per le preziose informazioni ho cercato di chiamare il numero del call center di mp ma niente... tuttavia mi avete dato le risposte che cercavo perciò viva il calcio e buon campionato a tutti e vinca il migliore...

mariano123321 ha scritto:
we colleghi tifosi grazie per le preziose informazioni ho cercato di chiamare il numero del call center di mp ma niente... tuttavia mi avete dato le risposte che cercavo perciò viva il calcio e buon campionato a tutti e vinca il migliore...

ho provato anche io a sentire il call center per un dubbio di un mio cliente, ma non sono riuscito a prendere las linea... mi sa che sono seriamente incasinati. vorrà dire che la gente si sta accaparrando un sacco di schede/pacchetti/ricariche e stanno tutti attivando. Da me è un continuo chiedere informazioni, e sono solo un piccolo esercente...
Ho detto al mio cliente di avere pazienza.. ritenterò più tardi a parlare con qualcuno.

Tinho ha scritto:
ho provato anche io a sentire il call center per un dubbio di un mio cliente, ma non sono riuscito a prendere las linea...

Che problema ha il tuo cliente? Possiamo aiutarti? :)

Scusate la domanda magari banale.Aderendo alla serie A premium, le partite del Torino che si possono vedere sono tutte quelle in casa + quelle in trasferta sui campi premium oppure sia quelle in casa che quelle in trasferta solo con le squadre premium? Inoltre le partite saranno tutte in diretta secondo voi?
Grazie.Ciao a tutti

Un altra cosa.Mi chiedo se le squadre sono 6 + 4 non premium, come faranno a trasmetterle tutte in diretta?:eusa_think:

Le partite a rischio differita per il Torino saranno al massimo 1-2 su 28...

Ultima modifica:
Appena aderito all'offerta Serie A....speriamo che dopodomani non facciano stronzate con nuove offerte più basse. :eusa_shifty:

Koji ha scritto:
Appena aderito all'offerta Serie A....speriamo che dopodomani non facciano stronzate con nuove offerte più basse. :eusa_shifty:

Non avrebbe senso, minimo ci sarebbe una guerra civile :D
QUESTE erano le offerte. Da dopodomani se non erro bisognerà aggiungere 30€ a ciascun offerta.

Non è giusto! Devono prorogare. Ci sono migliaia di persone che non hanno potuto attivare le promo a causa di loro problemi tecnici.
Ma come si fa a protestare con mediaset? Avete un riferimento?

rafely ha scritto:
Non è giusto! Devono prorogare. Ci sono migliaia di persone che non hanno potuto attivare le promo a causa di loro problemi tecnici.
Ma come si fa a protestare con mediaset? Avete un riferimento?
Una prolungamento dell'offerta è possibile, e penso sia stato o sia ancora in fase di discussione ai vertici mediaset...

Comunque se ci sarà un prolungamento sarà di 2-3, massimo 4 giorni, visto che ormai il campionato sta per iniziare...

Il problema è: riusciranno i tecnici mediaset a risolvere in tempo la situazione?

Penso che sia difficile facciano delle proroghe anche perché il problema delle Offerte Speciali non è stato così esteso come quello dei banner... Forse, se tecnicamente possibile, faranno le vecchie offerte solo per chi ha avuto quei problemi. Comunque questi dovrebbero essere gli ultimi minuti per aderire all'offerta con lo sconto dei 30 euro!

Infatti a mezzanotte precise sono sparite le offerte Tutto Calcio e Serie A Premium, rimane solo l'offerta Champions. Mentre sul sito Mediaset Premium hanno già aggiornato le offerte con i nuovi prezzi

Indietro
Alto Basso