Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

steveone12 ha scritto:
Si anche io non dormo la notte ma vah!...pensa pero' che quei 5 euro li potresti dare anche ad uno del 1000 dipendenti di mediaset che ogni giorno lavora per dare da mangiare ai propri figli...
Vado un po' OT ma non capisco sempre questo accanimento contro una persona che comunque da da mangiare a migliaia di persone...che ha creato un sacco di aziende e che da da lavorare a tantissime persone.
La politica e' sporca sempre....bianchi...rossi e verdi...

mi piace il tuo pensiero...
non mi piace il pensiero di ki ha scritto l'articolo su digital-sat "il calcio in TV: solo 4 squadre"...

steveone12 ha scritto:
Si anche io non dormo la notte ma vah!...pensa pero' che quei 5 euro li potresti dare anche ad uno del 1000 dipendenti di mediaset che ogni giorno lavora per dare da mangiare ai propri figli...
Vado un po' OT ma non capisco sempre questo accanimento contro una persona che comunque da da mangiare a migliaia di persone...che ha creato un sacco di aziende e che da da lavorare a tantissime persone.
La politica e' sporca sempre....bianchi...rossi e verdi...

aggiungiamo tra gli sporchi anche blu e neri che è meglio.

comunque io mi riferivo a Berlusconi in qualità di presidente ed azionista del Milan da tifoso della Juve. tutto qui. non centrava nulla la politica in questo thread.

ben inteso io penso altresi che Mediaset abbia contibuito al disastro culturale di questo paese con 30 anni di quasi totale sporcizia televisiva. e non mi riferisco ai dipendenti che sono certo avere lavorato in tutta onestà ed impegno.

:eusa_wall:
Red5goahead ha scritto:
aggiungiamo tra gli sporchi anche blu e neri che è meglio.

comunque io mi riferivo a Berlusconi in qualità di presidente ed azionista del Milan da tifoso della Juve. tutto qui. non centrava nulla la politica in questo thread.

ben inteso io penso altresi che Mediaset abbia contibuito al disastro culturale di questo paese con 30 anni di quasi totale sporcizia televisiva. e non mi riferisco ai dipendenti che sono certo avere lavorato in tutta onestà ed impegno.

ti giuro, è la prima volta nella mia vita ke vedo skritto in kosì poko, kosì tante idiozie e pregiudizi:5eek: :eusa_wall:

Ciao sono nuovo ho ricaricato 130 euro x poter scegliere il pacchetto 129 euro tt calcio così ora sulla scheda ho 135 euro ... vado su servizi pay x view, mediaset premium, offerte speciali ma lì cè il guaio... mi dice nessuna offerta al momento disponibile.. come faccio x attivare il mio pacchetto ?

Grazie... ma ke sfig.. proprio la mia zona doveva aver sto problema..... spero di risolvere nn voglio spendere 159 euro eh..

Secondo voi che offerte faranno dopo il 12 agosto?:eusa_think:

Io avevo pensato, oltre a TUTTO CALCIO a SERIE A e alla CHAMPIONS potrebbero mettere:
CHAMPIONS + SERIE A
OFFERTA SQUADRA BIG (partite in casa e in trasferta)
OFFERTA SQUADRA NON BIG (tutte le partite in casa e qualche trasferta)
E in futuro potrebbero mettere l'offerta per il MONDIALE PER CLUB

scuami pemettimi

ma che ti fai ??? chi è il tuo spacciatore ???

Secondo voi che offerte faranno dopo il 12 agosto?

Io avevo pensato, oltre a TUTTO CALCIO a SERIE A e alla CHAMPIONS potrebbero mettere:
CHAMPIONS + SERIE A

devi solo fare TUTTO IL CALCIO dopo paghi di più 159 euro e pure se facessero altre offerete , dimmi ma con 129 euro cosa vuoi di pù un Lu cano .

hai pensato anche i prezzi ??
te li dico io:
CHAMPIONS + SERIE A 149 euro
OFFERTA SQUADRA BIG 99 euro
OFFERTA SQUADRA NON BIG 79 euro
questo nell'ipotesi che queste offerte le facciano veramente (cosa improbabile)

io già mi immagino le lamentele di quelli che aspettano offerte migliori quando si renderanno conto di dover sborsare di più :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ad ogni modo qualunque saranno i prezzi è davvero da stupidi non farsi tuttocalcio subito, io quando ho visto cosa vedevo con 129 euro stracciati ci son rimasto,di più non si può chiedere davvero:D

Credo che le offerte resteranno le stesse di adesso ma maggiorate di 30 euro...

kingpino ha scritto:
ma che ti fai ??? chi è il tuo spacciatore ???

Secondo voi che offerte faranno dopo il 12 agosto?

CHAMPIONS + SERIE A

devi solo fare TUTTO IL CALCIO dopo paghi di più 159 euro e pure se facessero altre offerete , dimmi ma con 129 euro cosa vuoi di pù un Lu cano .
Ma sei fuori o cosa?:5eek: :5eek: :5eek:

Ho solo fatto una riflessione pensando a quali pacchetti ci saranno dopo il 12 agosto e l'ho elencati...E' da quel dì che ho già aderito all'offerta di 129 euro...:evil5:

Ma roba da matti...:5eek: Certo c'é gente assurda in giro eh...:evil5:

Secondo me il tuo spacciatore te l'ha tagliata male... :eusa_whistle: :lol: :D

Ultima modifica:
Dopo il 12/08 è improbabile che ci siano nuove offerte, e sicuramente non ci sarà un "serie A + champions"... L'offerta tutto calcio è già serie a + champions, il campionato del modo per club è solo un omaggio come lo sono state le amichevoli estive e non metteranno mai un'offerta apposta per esso. Il campionato del modo per club si giocherà di mattina e non se lo vedrà quasi nessuno!

Per quanto riguarda le offerte per singole squadre, quest'anno al 90% non le faranno, altrimenti le avrebbero già fatte...
E comunque se le faranno, avranno un costo simile a quello che oggi ha l'offerta "serie a"... Quindi abbonarsi ora a "serie a" conviene lo stesso...

Si gioca intorno a mezzogiorno che non è un orario impossibile poi la finale è di Domenica! Secondo me faranno l'offerta Mondiale per club a 10 euro ma la metteranno un paio di settimane prima

=Matteo82= ha scritto:
Si gioca intorno a mezzogiorno che non è un orario impossibile poi la finale è di Domenica! Secondo me faranno l'offerta Mondiale per club a 10 euro ma la metteranno un paio di settimane prima
Possibile che la facciano a dicembre, ma sicuramente adesso non faranno 1 nuova offerta "seria a + champions"....

No, l'offerta Serie A + Champions non avrebbe senso. Potrebbero farla solo se comprano la Serie B però è una possibilità molto remota...

è possibile fare approsimativamente un calcolo di quante partite sono in tutto nel pacchetto tutto calcio???

Indietro
Alto Basso