Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

giuse010 ha scritto:
Ma scusami secondo te per le ultime 4 giornate di campionato, vista la concomitanza di tutte le partite le non big non saranno trasmesse in diretta... E' un peccato secondo me...
E per i turni infrasettimanali, è la stessa cosa giusto? giocano tutti insieme... Amdiamo sempre meglio...

Cmq è davvero brutto, non sapere ad ora quali partite si potranno vedere e quali no... Ogni settimana sarà una sorpresa... Che brutto...
Speriamo che siano sempre sorprese liete...

Spero poi che attivino un altro canale... Cosa gli costa, penso davvero pochissimo!!! O altrimenti non possono utillizzare canali tipo Boing per trasmettere le partite che non entrano tra i 7 canali... Visto che fa parte nello stesso Bouchet se non sbaglio...

Penso che il canale che dovevano attivare quest'anno l'abbiano attivato .. non dovrebbero esserci ulteriori aggiunte , così coem tenderei a escludere che le partite vengano trasmesse su altri canali del MUX
Comunque vedrai che alla fine le partiute trasmesse in differita saranno pochissime e principalmente nei turni infrasettimanali e nelle ultime 2 giornate di campionato

baghino ha scritto:
Penso che il canale che dovevano attivare quest'anno l'abbiano attivato .. non dovrebbero esserci ulteriori aggiunte , così coem tenderei a escludere che le partite vengano trasmesse su altri canali del MUX
Comunque vedrai che alla fine le partiute trasmesse in differita saranno pochissime e principalmente nei turni infrasettimanali e nelle ultime 2 giornate di campionato
Mi hai detto poco...
Il campionato per il Grifone penso che si decida nelle ultime partite... E sicuramente lo scudetto e le alte posizioni saranno già decise, e quindi ci si assorbirà partite inutili, invece che vedere il mio Grifo...

Cmq il trattamento, rispetto allo scorso anno, che eravamo in B, è notevolmete peggiorato...
Ma vuoi vedere che alla fine era meglio se non salivamo di categoria, per mediaset... Forse gli abbiamo rotto le uova nel paniere...

giuse010 ha scritto:
Mi hai detto poco...
Il campionato per il Grifone penso che si decida nelle ultime partite... E sicuramente lo scudetto e le alte posizioni saranno già decise, e quindi ci si assorbirà partite inutili, invece che vedere il mio Grifo...

Cmq il trattamento, rispetto allo scorso anno, che eravamo in B, è notevolmete peggiorato...
Ma vuoi vedere che alla fine era meglio se non salivamo di categoria, per mediaset... Forse gli abbiamo rotto le uova nel paniere...

In effetti sarebbe stato meglio fossimo passati a LA7 dove saremmo stati una BIG

ForzA GenoA

giuse010 ha scritto:
Ma scusami secondo te per le ultime 4 giornate di campionato, vista la concomitanza di tutte le partite le non big non saranno trasmesse in diretta... E' un peccato secondo me...
E per i turni infrasettimanali, è la stessa cosa giusto? giocano tutti insieme... Amdiamo sempre meglio...

Ho dato uno sguardo al calendario di turni infrasettimanali e ultimi 4 turni e in tutto non si vedranno solo 3 partite sui 7 turni in cui le squadre giocheranno tutte insieme. Però bisogna vedere se nei turni infrasettimanali verranno disputati dei posticipi al giovedi , in questo caso le partite non trasmesse in diretta potrebbero essere pure meno...

Turno infrasettimanali :

Catania - Empoli
Fiorentina - Roma
Genoa - Udinese
Inter - Sampdoria
Juventus - Reggina
Lazio - Cagliari
Napoli - Livorno
Palermo - Milan

Parma - Torino
Siena - Atalanta

7 partite , rimane fuori Genoa - Udinese

Atalanta - Cagliari
Fiorentina - Napoli
Inter - Genoa
Juventus - Empoli

Palermo - Parma
Reggina - Livorno
Roma - Lazio
Sampdoria - Milan

Siena - Catania
Udinese - Torino

6 partite tutte visibili

Atalanta - Sampdoria
Catania - Milan

Fiorentina - Livorno
Genoa - Napoli
Inter - Roma
Juventus - Torino
Lazio - Reggina

Palermo - Empoli
Parma - Udinese
Siena - Cagliari

6 partite tutte visibili

Cagliari - Atalanta
Catania - Siena
Empoli - Juventus
Genoa - Inter
Lazio - Roma
Livorno - Reggina
Milan - Sampdoria
Napoli - Fiorentina

Parma - Palermo
Torino - Udinese

7 partite , rimane fuori Livorno-Reggina probabilmente

Ultimi 4 turni:

Fiorentina - Sampdoria
Genoa - Empoli
Inter - Cagliari
Juventus - Lazio
Livorno - Milan
Napoli - Siena

Palermo - Atalanta
Reggina - Parma
Roma - Torino
Udinese - Catania

6 partite tutte visibili

Atalanta - Livorno
Cagliari - Fiorentina
Catania - Reggina
Empoli - Udinese
Lazio - Palermo
Milan - Inter

Parma - Genoa
Sampdoria - Roma
Siena - Juventus
Torino - Napoli

6 partite tutte visibili

Fiorentina - Parma
Genoa - Lazio
Inter - Siena
Juventus - Catania
Livorno - Torino
Napoli - Milan

Palermo - Sampdoria
Reggina - Empoli
Roma - Atalanta
Udinese - Cagliari

6 partite tutte visibili

Atalanta - Genoa
Cagliari - Reggina
Catania - Roma
Empoli - Livorno
Lazio - Napoli
Milan - Udinese
Parma - Inter
Sampdoria - Juventus

Siena - Palermo
Torino - Fiorentina

7 partite , ne rimane fuori una

OT

Nessuno con TuttoCalcio e senza promo fedeltà ieri sera alle 22.35 ha visto gratis la replica di Bayern-Monaco vero???
Perchè a me compariva regolarmente il banner di aquisto e dopo 5 min il segnale è ovviamente diventato criptato.
Chiedo giusto per sapere.

Riepilogando le partite a rischio nei turni infrasettimanali e nelle ultime 4 giornate saranno:
  1. 26/09: Genoa-Udinese
  2. 31/10: nessuna
  3. 27/02: nessuna
  4. 19/03: 1 tra Livorno-Reggina e Torino-Udinese
  5. 22/03: nessuna
  6. 27/04: nessuna
  7. 04/05: nessuna
  8. 11/05: nessuna
  9. 18/05: 1 tra Torino-Fiorentina e Atalanta-Genoa
Nelle altre giornate con gli anticipi e i posticipi il rischio differita è quasi zero.
Quindi alla fine le partite a rischio differita sono pochissime: molto meno del 2% considerando che in totale le partite di campionato trasmesse saranno 250!

Non ci si può assolutamente lamentare!

Ultima modifica:
Matt84 ha scritto:
OT

Nessuno con TuttoCalcio e senza promo fedeltà ieri sera alle 22.35 ha visto gratis la replica di Bayern-Monaco vero???
Perchè a me compariva regolarmente il banner di aquisto e dopo 5 min il segnale è ovviamente diventato criptato.
Chiedo giusto per sapere.
Stai tranquillo le repliche della scorsa stagione non sono comprese in Tutto Calcio, però forse sono comprese quelle di questa stagione, prova il 13/08 su MP1 alle 22.35 a vedere la replica del trofeo pirelli...

supernino ha scritto:
Stai tranquillo le repliche della scorsa stagione non sono comprese in Tutto Calcio, però forse sono comprese quelle di questa stagione, prova il 13/08 su MP1 alle 22.35 a vedere la replica del trofeo pirelli...

ok grazie,oramai ne ero già quasi sicuro ma è solo per avere la conferma che è normale cosi. Controllerò,ma era solo per curiosità visto che tanto quelle partite le ho già viste e non credo proprio le avrei riviste.
ciao;)

lazio

ma insomma, è confermato che la lazio è la sesta big ??
se sì, mi sono perso l'annuncio ...

maspero ha scritto:
ma insomma, è confermato che la lazio è la sesta big ??
se sì, mi sono perso l'annuncio ...

Certo! E' anche scritto sul sito di Mediaset Premium :evil5:

supernino ha scritto:
Riepilogando le partite a rischio nei turni infrasettimanali e nelle ultime 4 giornate saranno:
  1. 26/09: Genoa-Udinese
  2. 31/10: nessuna
  3. 27/02: nessuna
  4. 19/03: 1 tra Livorno-Reggina e Torino-Udinese
  5. 22/03: nessuna
  6. 27/04: nessuna
  7. 04/05: nessuna
  8. 11/05: nessuna
  9. 18/05: 1 tra Torino-Fiorentina e Atalanta-Genoa
Nelle altre giornate con gli anticipi e i posticipi il rischio differita è quasi zero.
Quindi alla fine le partite a rischio differita sono pochissime: molto meno del 2% considerando che in totale le partite di campionato trasmesse saranno 250!

Non ci si può assolutamente lamentare!

Quindi secondo queste stime ipoteticamente la prima infrasettimanale e l'ultima di campionato non si dovrebbero vedere, sempre che per gli altri turni, anticipi e posticipi siano a favore di Mediaset...

Speriamo che per il primo turno infrasettimanale, ci sia un anticipo o posticipo... Cavolo mi dispiacerebbe non vedere Genoa-Udinese...

La mia lamentela è dovuta al fatto che c'è un enorme differnza allo scorso anno... Adesso devo sperare che ogni volta che indicano gli antici/posticipi siano queli di mediaset... Che patema...

Per quanto riguarda l'ultima è possibile che Atalanta-Genoa la si possa vedere, speriamo...

Scusatemi per lo sfogo, spero mi potiate capire!!!
ForzA GenoA sempre!!!

giuse010 ha scritto:
Quindi secondo queste stime ipoteticamente la prima infrasettimanale e l'ultima di campionato non si dovrebbero vedere, sempre che per gli altri turni, anticipi e posticipi siano a favore di Mediaset...

Speriamo che per il primo turno infrasettimanale, ci sia un anticipo o posticipo... Cavolo mi dispiacerebbe non vedere Genoa-Udinese...

La mia lamentela è dovuta al fatto che c'è un enorme differnza allo scorso anno... Adesso devo sperare che ogni volta che indicano gli antici/posticipi siano queli di mediaset... Che patema...

Per quanto riguarda l'ultima è possibile che Atalanta-Genoa la si possa vedere, speriamo...

ForzA GenoA sempre!!!

purtroppo al momento per i turni infrasettimanali non sono previsti anticipi/posticipi
Genoa Udinese quindi ha pochissime possibilità di essere visto in diretta sul DTT
Per Genoa-Atalanta penso che ci sia qualche possibilità in più soprattutto perchè Torino-Fiorentina sarà in diretta su la7. Al limite per quel giorno, ultima di campionato del nostro amato Grifone, ti consiglio di essere sugli spalti del Luigi Ferraris;)

baghino ha scritto:
purtroppo al momento per i turni infrasettimanali non sono previsti anticipi/posticipi
Genoa Udinese quindi ha pochissime possibilità di essere visto in diretta sul DTT
Per Genoa-Atalanta penso che ci sia qualche possibilità in più soprattutto perchè Torino-Fiorentina sarà in diretta su la7. Al limite per quel giorno, ultima di campionato del nostro amato Grifone, ti consiglio di essere sugli spalti del Luigi Ferraris;)

Avrei voluto esserci sempre sugli spalti del mitico Ferraris, ma essendo a Napoli la vedo dura... Cmq non si sa mai nella vita...

Speriamo che questa situazione, di ansia, cambi durante il campionato, anche se non so in che modo... Ma sono Ottimista...

ForzA GenoA sempre!!!

giuse010 ha scritto:

ForzA GenoA sempre!!!
Comunque se ti può consolare il Genoa è la prima squadra non big, quindi se si dovesse scegliere tra 2 o più squadre non big da mandare in differita e tra queste c'è il Genoa, il Genoa avrebbe la diretta...

Per l'ultima di campionato dipenderà anche tra quale partita sarà più critica per la classifica...

supernino ha scritto:
Comunque se ti può consolare il Genoa è la prima squadra non big, quindi se si dovesse scegliere tra 2 o più squadre non big da mandare in differita e tra queste c'è il Genoa, il Genoa avrebbe la diretta...

Per l'ultima di campionato dipenderà anche tra quale partita sarà più critica per la classifica...

Scusami da che cosa lo deduci?

Io sono ancora indeciso se aderire all'offerta SerieA Premium entro il 12 agosto. Mi spiego: io sono uno di quelli che rimpiangono l'offerta di poter vedere una sola squadra. Mi è venuto questo dubbio...non è che dal 13 agosto, una volta aumentati il pacchetto a 129€ (e l'altro a 159€) salta fuori l'offerta per vedere il campionato di una singola squadra?

Ovvero, non è che stanno spingendo per far abbonare tutti al campionato intero (forse per riprendersi dai soldi dei costi ricariche?) e poi all'ultimo piazzano l'offerta più bassa?

Lo so, sono contorto io, però è un tarlo che non riesco a schiodarmi...anche perchè se succedesse veramente prima ci rimarrei male, e poi partirebbe l'incaxxatura verso Mediaset! :eusa_wall:

Koji ha scritto:
Io sono ancora indeciso se aderire all'offerta SerieA Premium entro il 12 agosto. Mi spiego: io sono uno di quelli che rimpiangono l'offerta di poter vedere una sola squadra. Mi è venuto questo dubbio...non è che dal 13 agosto, una volta aumentati il pacchetto a 129€ (e l'altro a 159€) salta fuori l'offerta per vedere il campionato di una singola squadra?

Ovvero, non è che stanno spingendo per far abbonare tutti al campionato intero (forse per riprendersi dai soldi dei costi ricariche?) e poi all'ultimo piazzano l'offerta più bassa?

Lo so, sono contorto io, però è un tarlo che non riesco a schiodarmi...anche perchè se succedesse veramente prima ci rimarrei male, e poi partirebbe l'incaxxatura verso Mediaset! :eusa_wall:

Chi può dirtelo?

E se invece dopo vendessero una sola squadra a 129 Euro?

Nessuno può saperlo...

supernino ha scritto:

davvero? ma è una tua supposizione oppure è una voce che circola? speriamo sia confermata

L'ho dedotto dal modo in cui hanno elencato le squadre nell'offerta, e poi c'è da ricordare che il Genoa a livello di importanza è sullo stesso livello del Napoli, solo che il Napoli è diventato big grazie all'imponente numero dei suoi tifosi...

Quindi la classifica di importanza delle squadre MP (tenendo conto che potrebbe cambiare durante l'andamento del campionato) dovrebbe essere questa:
  1. Juventus
  2. Milan
  3. Inter
  4. Roma
  5. Lazio
  6. Napoli
  7. Genoa
  8. Torino
  9. Atalanta
  10. Livorno

supernino ha scritto:
L'ho dedotto dal modo in cui hanno elencato le squadre nell'offerta, e poi c'è da ricordare che il Genoa a livello di importanza è sullo stesso livello del Napoli, solo che il Napoli è diventato big grazie all'imponente numero dei suoi tifosi...

Quindi la classifica di importanza delle squadre MP (tenendo conto che potrebbe cambiare durante l'andamento del campionato) dovrebbe essere questa:
  1. Juventus
  2. Milan
  3. Inter
  4. Roma
  5. Lazio
  6. Napoli
  7. Genoa
  8. Torino
  9. Atalanta
  10. Livorno

Io non sarei così convinto che il Napoli sia dopo la Lazio... I tifosi che ha il Napoli se li sognano i laziali...
Secondo me anche il Genoa ha più tifosi dei biancocelesti... O sbaglio secondo voi...
Cmq speriamo che ci siano altre novità... importanti, no la "cavolata" della telecronaca dei tifosi(scuasatemi, con quel termine non voglio offendere nessuno)... Ma qualcosa di più importante...

Indietro
Alto Basso