=Matteo82= ha scritto:
Giuse anche i tifosi del Torino sono nella stessa situazione. Comunque saranno senza dubbio meno di 8 o 6 le differite del Genoa che sicuramente verrà preferito a Livorno e Atalanta. Penso che alla fine il numero delle differite del Genoa si potrebbe aggirare sulle 3. Comprendo la tua delusione ma Mediaset Premium più di questo non poteva materialmente fare. Comunque su Diretta Premium ci saranno i collegamenti con tutte le partite del Genoa
Grazie per le vostre risposte!
Ma cmq non mi fa scendere la delusione, ero più contento quando erano 5 le big, senza la Lazio, in quanto con un canale "libero" nel senso senza l'obbligo di una squadra, forse le differite erano meno...
E poi l'anno scorso ho spespo 80 euro e ho visto 42 partite, quest'anno 100 e me ne vedo se va bene 25, in serie A...
E poi la rabbia maggiore è per la falsa pubblicità di mediaset, fino a Domenica dicevano per le non big garantite in diretta 28 partite, adesso per la Lazio... Non più... Ed io ho fatto l'abbonamento prima di Domenica, e mi sento peso in giro...
Staimo parlando della Lazio, non del Real Madrid, e pre colpa di questa squadra(i tifosi non c'entrano), che solo perchè è in Champions, ma come numero di tifosi è lontanissima, sono cambiate le regole in campo...
Secondo me Mediaset ci ha giocato su, cercando di fare più abbonamenti possibili anche ai tifosi non big... E poi all'ultimo ha messo questa chicca... Che se lo dicevano prima molti non l'avrebbero fatto l'abbonamento...
Brava Mediaset... I miei complimenti, bella PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!
E cmq bisogna ringraziare sempre a Mediaset per la "politica" delle schede che scadano... Bel regalo "Fedeltà"... Praticamente hanno riciclato vecchi film anni 90 e per 40 giorni hanno trasmesso solo quelli... PREFERIREI che la scheda non scadesse vedi "LA 7"...
CMQ NON CI POSSONO TRATTARE COME L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO...
Scusate voi mi dite che fa tre o quattro partite in differita, bè allora perchè non facciamo a cambio...
Cmq ecco il sondaggio Gazzetta sui tifosi...
Sondaggio Gazzetta dello Sport
Numero tifosi
Quota
1 Juve:9.729.212
2 Milan:5.215.321
3 Inter:5.087.864
4 Napoli:2335.124
5 Roma:1.412.234
6 Fiorentina:1212.650
7 Genoa:995.459
8 Cagliari :823.858
9 Torino :753.874