Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

@ giuse010

Benvenuto ;)

Capisco la tua rabbia poichè la tua squadra è stata esclusa tra le big.

Per l'altra domanda, sull'aggiunta del canale, penso proprio che per adesso non aggiungeranno altri canali.

Giuse anche i tifosi del Torino sono nella stessa situazione. Comunque saranno senza dubbio meno di 8 o 6 le differite del Genoa che sicuramente verrà preferito a Livorno e Atalanta. Penso che alla fine il numero delle differite del Genoa si potrebbe aggirare sulle 3. Comprendo la tua delusione ma Mediaset Premium più di questo non poteva materialmente fare. Comunque su Diretta Premium ci saranno i collegamenti con tutte le partite del Genoa

=Matteo82= ha scritto:
Giuse anche i tifosi del Torino sono nella stessa situazione. Comunque saranno senza dubbio meno di 8 o 6 le differite del Genoa che sicuramente verrà preferito a Livorno e Atalanta. Penso che alla fine il numero delle differite del Genoa si potrebbe aggirare sulle 3. Comprendo la tua delusione ma Mediaset Premium più di questo non poteva materialmente fare. Comunque su Diretta Premium ci saranno i collegamenti con tutte le partite del Genoa

Grazie per le vostre risposte!

Ma cmq non mi fa scendere la delusione, ero più contento quando erano 5 le big, senza la Lazio, in quanto con un canale "libero" nel senso senza l'obbligo di una squadra, forse le differite erano meno...

E poi l'anno scorso ho spespo 80 euro e ho visto 42 partite, quest'anno 100 e me ne vedo se va bene 25, in serie A...

E poi la rabbia maggiore è per la falsa pubblicità di mediaset, fino a Domenica dicevano per le non big garantite in diretta 28 partite, adesso per la Lazio... Non più... Ed io ho fatto l'abbonamento prima di Domenica, e mi sento peso in giro...
Staimo parlando della Lazio, non del Real Madrid, e pre colpa di questa squadra(i tifosi non c'entrano), che solo perchè è in Champions, ma come numero di tifosi è lontanissima, sono cambiate le regole in campo...

Secondo me Mediaset ci ha giocato su, cercando di fare più abbonamenti possibili anche ai tifosi non big... E poi all'ultimo ha messo questa chicca... Che se lo dicevano prima molti non l'avrebbero fatto l'abbonamento...
Brava Mediaset... I miei complimenti, bella PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!

E cmq bisogna ringraziare sempre a Mediaset per la "politica" delle schede che scadano... Bel regalo "Fedeltà"... Praticamente hanno riciclato vecchi film anni 90 e per 40 giorni hanno trasmesso solo quelli... PREFERIREI che la scheda non scadesse vedi "LA 7"...

CMQ NON CI POSSONO TRATTARE COME L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO...
Scusate voi mi dite che fa tre o quattro partite in differita, bè allora perchè non facciamo a cambio...:icon_bounce:
Cmq ecco il sondaggio Gazzetta sui tifosi...
Sondaggio Gazzetta dello Sport
Numero tifosi
Quota
1 Juve:9.729.212
2 Milan:5.215.321
3 Inter:5.087.864
4 Napoli:2335.124
5 Roma:1.412.234
6 Fiorentina:1212.650
7 Genoa:995.459
8 Cagliari :823.858
9 Torino :753.874
10 Palermo:712.465
11 Lazio :397.163
13 Sampdoria:348.246
14 Catania:207.271

Bè ancora grazie MEDIASET!!!

PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!! Lo ripeto!!!
Voi cosa dite su questo fatto?

giuse010 ha scritto:
Grazie per le vostre risposte!

Staimo parlando della Lazio, non del Real Madrid, e pre colpa di questa squadra(i tifosi non c'entrano), che solo perchè è in Champions,

..sempre se ci arriva........:D :D :D

giuse010 ha scritto:
Sondaggio Gazzetta dello Sport
Numero tifosi
Quota
1 Juve:9.729.212
2 Milan:5.215.321
3 Inter:5.087.864
4 Napoli:2335.124
5 Roma:1.412.234
6 Fiorentina:1212.650
7 Genoa:995.459
8 Cagliari :823.858
9 Torino :753.874
10 Palermo:712.465
11 Lazio :397.163
13 Sampdoria:348.246
14 Catania:207.271

se fosse così sarebbe stupendo....:5eek:ma mi pare un tantinello inesatto....siamo più i tifosi del cagliari che della lazio, del palermo, del torino?? ci credo poco...

Tra Inter e Milan invece ci può stare...3 o 4 anni fa al secondo posto c'era l'inter...diciamo un pareggio....
le offerte mediaset premium tengono molto in conto queste statistiche..

m4ybe ha scritto:
se fosse così sarebbe stupendo....:5eek:ma mi pare un tantinello inesatto....siamo più i tifosi del cagliari che della lazio, del palermo, del torino?? ci credo poco...

Tra Inter e Milan invece ci può stare...3 o 4 anni fa al secondo posto c'era l'inter...diciamo un pareggio....
le offerte mediaset premium tengono molto in conto queste statistiche..

Guarda che fra Cagliari, Torino e Palermo non c'è molta differenza...
La Lazio pensi che abbia tanti tifosi... Io non direi fino a una decina, quindicina di anni fa, era sempre in serie B...

Cmq non me lo sono inventate sono cifre che girano su Internet, e dalla Gazzetta dello Sport, che a differenza di molti giornali sportivi, anche se di parte, dicono le cose come stanno e non fanno false illusioni...

Cmq questo non cambia il fatto che il Genoa è stato trattao molto male!!!
Meglio voi che siete con LA 7...

Okkio che il sondaggio della Gazza è una bufala, perché mi pare sia fatta sul pubblico di riferimento della gazza stessa che credo sia letta soprattutto al nord e ancora di più a nord ovest.
Se l'avesse fatto il corriere dello sport immagino che i risultati sarebbero stati diversi...

Comunque credo proprio che il Genoa, anche in base a come si vede l'ordine delle squadre sia di fatto la 7a squadra M7.
Visto che le big di M7 sono davvero big (diverso per C+), è davvero facile che giochino molto spesso in anticipo e posticipo e che si liberino sempre almeno 2 posti la domenica pomeriggio. Il che significa che, a parte i turni infrasettimanali, il Genoa secondo me va in onda 9 volte su 10.

Ciaooo

giuse010, capisco che volevi vedere il genoa come big, ma MP non si può permettere di avere più di 6 squadre big...

Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole, stai esagerando... il rischio di differita per le squadre non big c'è sempre stato anche negli anni scorsi...

Se volevi vedere tutte le partite del genoa senza pensieri dovevi abbonarti a Sky... MP ha prezzi + convenienti ma non può garantire le stesse cose di sky...

Comunque alla fine stai tranquillo che se non 28, almeno 24-25 partite li vedrai tranquillamente...

per quelle mancanti hai cmq a disposizione diretta premium che riserverà di sicuro più spazio che al cagliari per esempio o alle altre squadre la7. Cmq di glo non te ne perderai uno....
non mi sembra cosi male dai....anche se capisco che un tifoso vuole vedersi tutto...

Tinho ha scritto:
Okkio che il sondaggio della Gazza è una bufala, perché mi pare sia fatta sul pubblico di riferimento della gazza stessa che credo sia letta soprattutto al nord e ancora di più a nord ovest.
Se l'avesse fatto il corriere dello sport immagino che i risultati sarebbero stati diversi...

Comunque credo proprio che il Genoa, anche in base a come si vede l'ordine delle squadre sia di fatto la 7a squadra M7.
Visto che le big di M7 sono davvero big (diverso per C+), è davvero facile che giochino molto spesso in anticipo e posticipo e che si liberino sempre almeno 2 posti la domenica pomeriggio. Il che significa che, a parte i turni infrasettimanali, il Genoa secondo me va in onda 9 volte su 10.

Ciaooo

Si nei turni normali...
Appunto gli infrasettimanali e le ultime 4 partite di campionato...
Bè soprattutto quelle che saranno, penso decisive per il campionato...

Ritornando al sondaggio, non è che siano messe male le squadre del Sud... Pensando che proprio al sud ci sono tantissimi tifosi Juventini, Interisti e Milanisti...
A differenza che al Nord, vedi Genova, il tifo è concentrato per le due squadre... di altri tifosi ce ne sono pochissimi...

supernino ha scritto:
giuse010, capisco che volevi vedere il genoa come big, ma MP non si può permettere di avere più di 6 squadre big...

Per quanto riguarda la pubblicità ingannevole, stai esagerando... il rischio di differita per le squadre non big c'è sempre stato anche negli anni scorsi...

Se volevi vedere tutte le partite del genoa senza pensieri dovevi abbonarti a Sky... MP ha prezzi + convenienti ma non può garantire le stesse cose di sky...

Comunque alla fine stai tranquillo che se non 28, almeno 24-25 partite li vedrai tranquillamente...

Pubblicità ingannevole nel senso che fino a Sabato hanno detto una cosa e poi ieri ne hanno detto un'altra, proprio alla fine dell'offerta...

I prezzi Sky sono impraticabili, e poi non mi sembra giusto pagare a Sky cose che non mi interessano, vedi Mondo sky... A me interessa il calcio e basta... Loro non premettono di fare così, e allora è davvero impraticabile...

per quanto riguarda l'inserimento del Genoa fra le big, devo dire la verità ci speravo... Ma fin quando la Lazio non era lì mi stava ancora bene, in quanto con 6 canali, 5 "assegnati" rimaneva uno per le partite delle no Big... Quindi meno possibilità di avere partite in differita...
Ma quando poi ho visto la Lazio tra le big, li mi sono venutio i 5 minuti...
Ma la Lazio porta più abbonamenti del Genoa o del Torino, non penso proprio...

Scusatemi ma come funziona diretta Premium, i collegamenti, in minuti sono maggiori per le partite che non si vedono, tipo il Genoa in trasferta su La 7, o per questi solo i gol?Mi spiegate?
Grazie a voi tutti per la collaborazione!!!

giuse010 ha scritto:
Pubblicità ingannevole nel senso che fino a Sabato hanno detto una cosa e poi ieri ne hanno detto un'altra, proprio alla fine dell'offerta...

I prezzi Sky sono impraticabili, e poi non mi sembra giusto pagare a Sky cose che non mi interessano, vedi Mondo sky... A me interessa il calcio e basta... Loro non premettono di fare così, e allora è davvero impraticabile...

per quanto riguarda l'inserimento del Genoa fra le big, devo dire la verità ci speravo... Ma fin quando la Lazio non era lì mi stava ancora bene, in quanto con 6 canali, 5 "assegnati" rimaneva uno per le partite delle no Big... Quindi meno possibilità di avere partite in differita...
Ma quando poi ho visto la Lazio tra le big, li mi sono venutio i 5 minuti...
Ma la Lazio porta più abbonamenti del Genoa o del Torino, non penso proprio...

Scusatemi ma come funziona diretta Premium, i collegamenti, in minuti sono maggiori per le partite che non si vedono, tipo il Genoa in trasferta su La 7, o per questi solo i gol?Mi spiegate?
Grazie a voi tutti per la collaborazione!!!
Anche quando la lazio non era big i rischi differita erano uguali perchè comunque tra mandare in differita la lazio e mandare in differita il genoa avrebbero preferito quest'ultima...

Con Diretta Premium vedi in contemporanea tutte le partite della A, anche quelle non comprese nell'offerta MP... (quindi con diretta premium vedi, anche se in parte, tutte le 38 del genoa)

In pratica diretta premium è una specie di "tutto il calcio minuto per minuto", solo che invece di sentire solo il commento vedi anche le immagini...

Tinho ha scritto:

E per forza... quelle cifre fanno veramente ridere. Mi dite voi quale tifoso della Lazio può aver interesse a leggere la gazzetta ?? Idem dicasi per quelli della Roma... :badgrin: :lol: ; comunque, per quello che ne so, chi ha veramente tantissimi tifosi è il Napoli, al punto che dovrebbe praticamente essere al secondo posto in Italia dopo la Juventus, dopdichè verrebbero le milanesi e le romane. :eusa_whistle:

supernino ha scritto:
Anche quando la lazio non era big i rischi differita erano uguali perchè comunque tra mandare in differita la lazio e mandare in differita il genoa avrebbero preferito quest'ultima...

Con Diretta Premium vedi in contemporanea tutte le partite della A, anche quelle non comprese nell'offerta MP... (quindi con diretta premium vedi, anche se in parte, tutte le 38 del genoa)

In pratica diretta premium è una specie di "tutto il calcio minuto per minuto", solo che invece di sentire solo il commento vedi anche le immagini...

Quindi anche se in spezzoni si vedono tutto...
Ma una cosa... Le partite delle big su Diretta Premium,diciamo hanno minore minutaggio rispetto alle partite che non si hanno i diritti, o come immaggino, abbiano sempre più spazio... Cosa che cmq non sarebbe tanto giusta visto che delle altre non si vedono proprio le partite...

P.s. Ma davvero credete che ci siano più tifosi della Lazioe che del genoa o del Torino... Io credo proprio di no!... Ditemi voi!

Mi togliete un ultima curiosità...

Ma con La 7 non c'era la reciprocità... Nel senso 5 big su Mediaset e 5 "big" su La 7, a queste facevano vedere tutte le partite...

perchè adesso sono 6...

Ma anche La 7 ha la diretta "premium"?

giuse010 ha scritto:
Quindi anche se in spezzoni si vedono tutto...
Ma una cosa... Le partite delle big su Diretta Premium,diciamo hanno minore minutaggio rispetto alle partite che non si hanno i diritti, o come immaggino, abbiano sempre più spazio... Cosa che cmq non sarebbe tanto giusta visto che delle altre non si vedono proprio le partite...

P.s. Ma davvero credete che ci siano più tifosi della Lazioe che del genoa o del Torino... Io credo proprio di no!... Ditemi voi!
il minutaggio sarà più o meno uguale, certo se ci saranno big-match a questi verrà dedicato più spazio, anche se c'è da ricordare che di solito i big-match vengono giocati la sera...

Es. stesso spazio a Inter-Livorno e a Genoa-Cagliari; più spazio a Genoa-Sampdoria che a Milan-Cagliari; più spazio a Milan-Juventus che a Genoa-Siena....

giuse010 ha scritto:
Mi togliete un ultima curiosità...

Ma con La 7 non c'era la reciprocità... Nel senso 5 big su Mediaset e 5 "big" su La 7, a queste facevano vedere tutte le partite...

perchè adesso sono 6...

Ma anche La 7 ha la diretta "premium"?
Evidentamente alla fine si sono riuscite ad accordare per 6 big invece di 5, per questo hanno aspettato fino alla fine prima di confermare la lazio big...

non ricordo se anche la7 ha una "diretta premium", ma mi sembra di no...

supernino ha scritto:
Evidentamente alla fine si sono riuscite ad accordare per 6 big invece di 5, per questo hanno aspettato fino alla fine prima di confermare la lazio big...

non l'ha mai avuta...

supernino ha scritto:

Ma scusami secondo te per le ultime 4 giornate di campionato, vista la concomitanza di tutte le partite le non big non saranno trasmesse in diretta... E' un peccato secondo me...
E per i turni infrasettimanali, è la stessa cosa giusto? giocano tutti insieme... Amdiamo sempre meglio...

Cmq è davvero brutto, non sapere ad ora quali partite si potranno vedere e quali no... Ogni settimana sarà una sorpresa... Che brutto...
Speriamo che siano sempre sorprese liete...

Spero poi che attivino un altro canale... Cosa gli costa, penso davvero pochissimo!!! O altrimenti non possono utillizzare canali tipo Boing per trasmettere le partite che non entrano tra i 7 canali... Visto che fa parte nello stesso Bouchet se non sbaglio...

Indietro
Alto Basso