Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

supernino ha scritto:
non so quando, ma sicuramente li faranno in diretta tv
probabilmente verranno effettuati nella prima settimana di settembre,dopo il ritorno dei turni preliminari...

I sorteggi ci sono alle 18 di Giovedì 30 Agosto 2007, il giorno prima della Supercoppa Europea Milan vs Siviglia

katayama2 ha scritto:
Oppure 180 euro in 12 rate condito con Calcio inglese, spagnolo ,francese,scozzese.
Ma visto che il mio interesse verso queste competizioni e relativo, mi sono fatto il campionato su premium a 99 €
Quindi dipende dai gusti personali. :happy3:
si parlava dell'acquisto di una singola partita e non dell'intero pacchetto.
cmq ti sbagli ugualmente.
se sky mi facesse pagare 180 euro per il calcio lo farei immediatamente anzi ci aggiungerei 10x12=120 del pacchetto sport per un totale di 300 euro.
purtroppo a questi devi obbligatoriamente aggiungere i 22x12= 264 del pacco base (non si scappa).

ninnolo ha scritto:
si parlava dell'acquisto di una singola partita e non dell'intero pacchetto.
cmq ti sbagli ugualmente.
se sky mi facesse pagare 180 euro per il calcio lo farei immediatamente anzi ci aggiungerei 10x12=120 del pacchetto sport per un totale di 300 euro.
purtroppo a questi devi obbligatoriamente aggiungere i 22x12= 264 del pacco base (non si scappa).

quoto e stra-quoto ... senza mondo sky a vita... ;)

supernino ha scritto:
Forse MP ha i diritti per trasmettere solo 4 partite in diretta...

Ma non avete pensato che MP trasmetta 4 partite perchè effettivamente ne giocano soltanto 4 ? :D

Le partite di Champions sono 8, 4 al Martedì e 4 al Mercoledì. Perchè Premium dovrebbe trasmetterne più di 4? Forse qualcosa mi sfugge.. :icon_rolleyes:

ninnolo ha scritto:
............purtroppo a questi devi obbligatoriamente aggiungere i 22x12= 264 del pacco base (non si scappa).
aggiungerei altri 24 euro a quel totale visto che il pacco mondo, senza sconti, costa 24 euro al mese;)

Ultima modifica:
Cataldo ha scritto:
Ma non avete pensato che MP trasmetta 4 partite perchè effettivamente ne giocano soltanto 4 ? :D

Le partite di Champions sono 8, 4 al Martedì e 4 al Mercoledì. Perchè Premium dovrebbe trasmetterne più di 4? Forse qualcosa mi sfugge.. :icon_rolleyes:
Le partite di champions che si giocano durante la fase a girono sono 16 alla settimana, 8 al giorno:

Ci sono 8 gironi di 4 squadre, quindi 2 partite alla settimana per ogni girone=16 partite alla settimana divise in 2 giorni...

supernino ha scritto:
Le partite di champions che si giocano durante la fase a girono sono 16 alla settimana, 8 al giorno:

Ci sono 8 gironi di 4 squadre, quindi 2 partite alla settimana per ogni girone=16 partite alla settimana divise in 2 giorni...

Vero, sono un idiota :eusa_wall:
:D

Speriamo bene per i sorteggi di champions, sul sito hanno messo in palinsesto Empoli Inter e non i sorteggi che avvengono due giorni prima

=Matteo82= ha scritto:
Speriamo bene per i sorteggi di champions, sul sito hanno messo in palinsesto Empoli Inter e non i sorteggi che avvengono due giorni prima
Il sorteggio di champions e giorno 30 alle ore 18 e andra in onda anke su raitre e skysport, ma credo pure su MP1

dado88 ha scritto:
Il sorteggio di champions e giorno 30 alle ore 18 e andra in onda anke su raitre e skysport, ma credo pure su MP1
Secondo me lo farà vedere solo la Rai (oltre a Sky), se mi ricordo bene anche l'anno scorso fu così...

No, l'anno scorso fecero vedere i sorteggi su Mediaset Premium con una lunga trasmissione con ospiti in studio e inviati a Montecarlo

=Matteo82= ha scritto:
No, l'anno scorso fecero vedere i sorteggi su Mediaset Premium con una lunga trasmissione con ospiti in studio e inviati a Montecarlo
Vedremo... Se lo hanno fatto l'anno scorso, secondo me è probabile che lo rifacciano quest'anno...

=Matteo82= ha scritto:

anche io ricordo che li trasmisero su mp.....

Era in chiaro per tutti, si vedeva pure senza scheda. Ed era trasmesso su tutti i canali Mediaset Premium

Indietro
Alto Basso