Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Evidentemente ci hanno letto! Ora sul sito hanno messo in palinsesto i sorteggi di Champions!
=Matteo82= ha scritto:Evidentemente ci hanno letto! Ora sul sito hanno messo in palinsesto i sorteggi di Champions!
grira2 ha scritto:si è vero, ma hanno messo come orario alle 18,ècambiato?io ricordo che il sorteggio è stato sempre fatto alle 12.Mi confermate che è alle 18?
L'anno scorso fu fatto alle 18.00grira2 ha scritto:si è vero, ma hanno messo come orario alle 18,ècambiato?io ricordo che il sorteggio è stato sempre fatto alle 12.Mi confermate che è alle 18?
supernino ha scritto:SERIE A: FINALMENTE SI COMINCIA
Riporto l'articolo pubblicato da MP sul sito...
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_523.shtml
GIOSCO ha scritto:
sn d'accordo cn te...però mi aspettavo che dopo il 12 agosto lanciassero anche gli altri pacchetti come gli altri anni...tutto quisupernino ha scritto:Il fatto che è ci sono state offerte troppo convenienti quest'anno per fare anche offerte per singole squadre... Non avrebbe avuto senso fare un'offerta a 79 euro (+ o meno questo è il prezzo che sarebbe stato) per 1 sola squadra, quando con 20 euro in più le vedi tutte....(fino a 15 gg. fa il pacchetto campionato costava solo 99)