Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Giosco & Co. dovrebbero saperne di più...

Vedrete entro una settimana leggeremo l'articolo su Digital-Sat...

Evidentemente ci hanno letto! Ora sul sito hanno messo in palinsesto i sorteggi di Champions!

=Matteo82= ha scritto:
Evidentemente ci hanno letto! Ora sul sito hanno messo in palinsesto i sorteggi di Champions!

si è vero, ma hanno messo come orario alle 18,ècambiato?io ricordo che il sorteggio è stato sempre fatto alle 12.Mi confermate che è alle 18?

Data: 30/08/2007
Ora: 18.00
Titolo: Uefa Champions League: sorteggi fase a gironi
Canale: Premium 3
Prezzo: Gratis

grira2 ha scritto:
si è vero, ma hanno messo come orario alle 18,ècambiato?io ricordo che il sorteggio è stato sempre fatto alle 12.Mi confermate che è alle 18?

Solo la fase a gironi il sorteggio è alle 18.Dopo la fase a gironi sempre alle 12

grira2 ha scritto:
L'anno scorso fu fatto alle 18.00

Cmq una cosa è certa ; so tutti ladri... ma che gli costava mettere le offerte a tariffa para? cioè che senso ha metterla a 159 € ? 99 ? 129€ ? perche cosi a fine campionato si intascano milioni .... sanno che quel € non puo' esser speso...
che schifo , sky , mediaset tutti = :mad:

dove lo vedi il 50% di sconto ?

nel primo caso hai in regalo la tessera quindi 10 euro

nel secondo il girone di andata viene a costare 40/50 euro, se ci sommi i 69 euro (prezzo probabile) per il ritorno fanno 109/119 euro

le offerte iniziali erano nettamente più convenienti :D

Ultima modifica:
questo per chi deve acquistare un decoder o una tv ; gli altri si attaccano a 99€ o a 159€ ... potevano prolungare l'offerta per un altro mesetto ? :D

Ora stanno facendo grande pubblicità per l'offerta di Mediashopping però secondo me si dovevano muovere una settimana prima... Questa offerta può essere utile per chi abita lontano dai grandi centri commerciali e per qualche motivo non riesce ad andarsi a comprare la scheda. Anche se forse era meglio includere il decoder anche nell'offerta di Mediashopping

come mai mediaset quest'anno nn ha previsto le offerte per singola squadra?tipo campionato inter,juve,milan ecc ecc?forse visto che milan inter roma fanno la champions i loro tifosi fanno il pacchetto tutto calcio,ma per le altre(vedi le neo-promosse juve e napoli che hanno peraltro grossi bacini d'utenza)si poteva sicuramente fare...:doubt:
quello che mi chiedo è:se uno è tifoso della juve e vuole vedere (e di conseguenza spendere) solo per la juve deve avere la possibilità di farlo?
penso che in ogni caso sia stata una scelta non condivisibile, perchè così impongono l'acquisto di uno dei due pacchetti...e se poi aumentano pure le partite a 6euri...:eusa_naughty:

Il fatto che è ci sono state offerte troppo convenienti quest'anno per fare anche offerte per singole squadre... Non avrebbe avuto senso fare un'offerta a 79 euro (+ o meno questo è il prezzo che sarebbe stato) per 1 sola squadra, quando con 20 euro in più le vedi tutte....(fino a 15 gg. fa il pacchetto campionato costava solo 99)

E poi non mi dire che un juventino non ha interesse a vedere anche un Roma-Lazio o un Milan-Inter...

supernino ha scritto:
Il fatto che è ci sono state offerte troppo convenienti quest'anno per fare anche offerte per singole squadre... Non avrebbe avuto senso fare un'offerta a 79 euro (+ o meno questo è il prezzo che sarebbe stato) per 1 sola squadra, quando con 20 euro in più le vedi tutte....(fino a 15 gg. fa il pacchetto campionato costava solo 99)
sn d'accordo cn te...però mi aspettavo che dopo il 12 agosto lanciassero anche gli altri pacchetti come gli altri anni...tutto qui;)

lo scorso anno si pagava 79 euro per le non big (28 partite su 38) e 99 euro per le big (38 partite su 38)

quest'anno in offerta 99 euro tutto ... ma cosa volete di più ?

gli unici "fregati" sono i tifosi delle non big interessati solo alle loro partite che adesso senza offerta devono sborsare 129 euro invece di 79 euro

però i prezzi sarebbero saliti:
serie a è passata da 109 euro a 129 euro quindi probabilmente ci sarebbero stati aumenti tipo 99 -> 109 e 79 -> 89

Indietro
Alto Basso