Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

lo scorso anno la7 prese 12 milioni di euro
quest'anno ne prenderà 24 e il prossimo 28

Il numero dei canali non c'entra nulla con questo discorso, ad oggi tecnicamente possono benissimo garantire la presenza sicura di 5 partite in contemporanea, se poi aggiungono un altro canale...

carcarlo ha scritto:
lo scorso anno la7 prese 12 milioni di euro
quest'anno ne prenderà 24 e il prossimo 28
Ecco, quindi non é che LA7 ci perda molti in questo accordo con MEDIASET, anzi...:D

Uhm ma non è che La7 chiude i canali pay per view? Infondo La7 Sport è stata chiusa

cgmastertecnology ha scritto:
ma La7 non poteva accontentarsi della vela??? :D :D :D :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti.....e poi il Napoli perchè dovrebbe essere considerata una big?
Forse per il blasone ma non certo per la squadra che lottera' per non retrocedere alla stregua di reggina atalanta ecc.

Il Napoli è da considerarsi big per i tifosi, e gli abbonati, che si porta dietro.

=Matteo82= ha scritto:
Il Napoli è da considerarsi big per i tifosi, e gli abbonati, che si porta dietro.
Allora, anche il Genoa é da considerarsi big per lo stesso motivo, come il Torino...:evil5:

Sicuramente di meno rispetto alle 5 citate prima

inter8889 ha scritto:
Rispetto al Napoli non credo!
Per quale motivo? Anche il Genoa ha diversi tifosi in Italia e nel mondo, inoltre se guardiamo il blasone...Il Genoa ha vinto molto di più del Napoli...:evil5:

bhè mettere il napoli attuale allo stesso piano di milan inter juve e roma(la lazio non la considero una big) è una bestemmia

DTTutente ha scritto:
Per quale motivo? Anche il Genoa ha diversi tifosi in Italia e nel mondo, inoltre se guardiamo il blasone...Il Genoa ha vinto molto di più del Napoli...:evil5:

Mi riferivo esclusivamente al numero di tifosi - potenziali clienti MP.

Non so se mi sbaglio ma penso che il Napoli abbia notevolmente più tifosi rispetto al Genoa...

inter8889 ha scritto:
Mi riferivo esclusivamente al numero di tifosi - potenziali clienti MP.

Non so se mi sbaglio ma penso che il Napoli abbia notevolmente più tifosi rispetto al Genoa...

su questo non ci sono dubbi .......... i dubbi sono se considerarla una big allo stato attuale....calaio' e sosa non sono crespo i ibrahimovic o inzaghi kaka'

parma45 ha scritto:
Infatti.....e poi il Napoli perchè dovrebbe essere considerata una big?
Forse per il blasone ma non certo per la squadra che lottera' per non retrocedere alla stregua di reggina atalanta ecc.
dove la trovi una squadra che il serie B ti fa 65.000 paganti, e poi chi ti ha detto che lotterà per nn retrocedere.

Il Napoli è la quarta squadra d'Italia come numero tifosi, prima ci sono Juve, Milan, Inter e dopo la Roma. Matarrese ha detto che il 19 Luglio dovrebbero esserci già i calendari

=Matteo82= ha scritto:
Il Napoli è la quarta squadra d'Italia come numero tifosi, prima ci sono Juve, Milan, Inter e dopo la Roma. Matarrese ha detto che il 19 Luglio dovrebbero esserci già i calendari

6 sicuro che il napolia bbia piu' tifosi della roma in italia?

Penso proprio di no.... mentre per numero di tifosi "cittadini" (quelli che vanno allo stadio) roma e napoli sono le prime 2, mentre la juve è l'ultima del quintetto

ma xè sul ddt nn c'è più l'offerta della singola squadra a 79 euro!?!?!?!

Indietro
Alto Basso