Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, quindi non é che LA7 ci perda molti in questo accordo con MEDIASET, anzi...carcarlo ha scritto:lo scorso anno la7 prese 12 milioni di euro
quest'anno ne prenderà 24 e il prossimo 28
cgmastertecnology ha scritto:ma La7 non poteva accontentarsi della vela???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, anche il Genoa é da considerarsi big per lo stesso motivo, come il Torino...=Matteo82= ha scritto:Il Napoli è da considerarsi big per i tifosi, e gli abbonati, che si porta dietro.
DTTutente ha scritto:Allora, anche il Genoa é da considerarsi big per lo stesso motivo...![]()
Per quale motivo? Anche il Genoa ha diversi tifosi in Italia e nel mondo, inoltre se guardiamo il blasone...Il Genoa ha vinto molto di più del Napoli...inter8889 ha scritto:Rispetto al Napoli non credo!
DTTutente ha scritto:Per quale motivo? Anche il Genoa ha diversi tifosi in Italia e nel mondo, inoltre se guardiamo il blasone...Il Genoa ha vinto molto di più del Napoli...![]()
inter8889 ha scritto:Mi riferivo esclusivamente al numero di tifosi - potenziali clienti MP.
Non so se mi sbaglio ma penso che il Napoli abbia notevolmente più tifosi rispetto al Genoa...
dove la trovi una squadra che il serie B ti fa 65.000 paganti, e poi chi ti ha detto che lotterà per nn retrocedere.parma45 ha scritto:Infatti.....e poi il Napoli perchè dovrebbe essere considerata una big?
Forse per il blasone ma non certo per la squadra che lottera' per non retrocedere alla stregua di reggina atalanta ecc.
=Matteo82= ha scritto:Il Napoli è la quarta squadra d'Italia come numero tifosi, prima ci sono Juve, Milan, Inter e dopo la Roma. Matarrese ha detto che il 19 Luglio dovrebbero esserci già i calendari