Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

hhhh ha scritto:
a quello lo so, lo dici a un milanista (non ci ha mai deluso...) e a uno che ha attivato "tutto calcio" a 139 euro, avendo la serie B prima non inclusa (di certo non mi ha deluso neanche in quel caso :D :D :D )

...solo mi sembra strano che mediaset premium "riduca" la propria offerta proprio sulle Big, mi sembra strano che prima prometta 6 partite (e non 5 come l'hanno scorso) in contemporanea e poi torni su suoi passi e non garantisca tutte le 38 partite almeno di Juve, Inter, Roma e Milan... che son ciò che lo caratterizza da LA7CARTA+
però come ha detto carcarlo hanno fatto 1 correzione ben chiara e questo fa pensare.. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:, anch'io penso a questo punto che la7 abbia puntato i piedi

QUINDI C'è IL RISKIO KE NON MI VEDO QUALKE PARTIRA DELLA MIA INTER?????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

per il livorno "cancellato", sul sito ufficiale della squadra ancora c'è il link a mediaset premium, che stiano solo rivedendo il contratto, ovvero non 1 rottura definitiva?

cgmastertecnology ha scritto:
QUINDI C'è IL RISKIO KE NON MI VEDO QUALKE PARTIRA DELLA MIA INTER?????:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vedrai TUTTE le partite dell'Inter...Figuriamoci se non fanno vedere le partite dellInter, del Milan o della Juventus...

DTTutente ha scritto:
Vedrai TUTTE le partite dell'Inter...Figuriamoci se non fanno vedere le partite dellInter, del Milan o della Juventus...

spero di potermi fidare di te!! visto ke parlano di dubbi sulle big...

male che vada gli scontri diretti fra le 4 big SON ASSICURATI..magari napoli-inter o napoli-milan ce l'andremo a vedere al bar

Mi state facendo venire il panico:
dunque la news sul sito afferma in modo generico:
SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta e Torino più altre tre squadre ancora in via di definizione.

Semplicemente non dicono di quali squadre di quelle menzionate trasmetteranno le partite in casa e in trasferta.

Probabilmente, visto che l'accordo per la trasmissione delle partite in trasferta dipende da un contratto fra M7 e C+, questo accordo non è ancora stato ufficializzato e siglato.

Credo che per certo le prime 4 saranno garantite in casa e in trasferta (l'ordine in cui sono scritte le squadre non credo sia casuale, infatti le "big" sono sempre state messe prima delle altre).

Dico le prime 4 e non 5 come lo scorso anno perché secondo me ci sono 2 possibilità:

Noto che dall'elenco mancano ancora il Napoli e il Genoa (che M7 aveva in B ma per le quali non credo ci sia ancora un contratto nuovo per la A) e una fra Livorno e Siena. (sempre che M7 voglia arrivare a 10 squadre e non a 11, ma non credo).

Allora possibilità n.1: Mediaset prende il Napoli.
Il Napoli a quel punto è per definizione una big o potenzialmente se la batte con la lazio.
Quindi secondo me se prendono il Napoli (e credo ci sarà al 99% visto che lo avevano l'anno scorso e dubito proprio che vada su La7) lo garantiscono in casa e in trasferta.
A quel punto che ne è della Lazio? A rigor di logica dovrebbe essere anche lei una big e quindi M7 potrebbe trasmettere tutto anche della lazio. IN quel caso le big da 5 diventano a 6 su cui si garantiscono tutte le partite.
Altrimenti credo che sarebbe la Lazio a venire sacrificata sull'altare del Napoli e a quel punto trasmetterebbero soalmente le partite in casa della LAzio.

Possibilità n. 2: Il Napoli non arriva (secondo me molto improbabile che M7 se lo lasci sfuggire).
A quel punto garantiranno di certo anche le trasferte della Lazio che certamente vale + del Genoa.

Non so se mi sono fatto un trip folle e inutile, ma se davvero le cose stessero così è ovvio che ci sarebbero ancora molte cose in ballo e quindi si sono tenuti apposta "vaghi" e generici per evitare di dire cose non vere.

A quel punto si deve fare "un atto di fede" come fece chi comprò a 139 l'anno scorso.

Ma l'atto di fede lo deve fare chi tifa Lazio/Napoli/Genoa/Livorno/Siena.
Juventini, Milanisti, Interisti e ROmanisti secondo me possono dormire sonni tranquilli!

Ciaoooo

L'anno scorso oltre l'Inter, il Milan, la Lazio e la Roma anche il Torino era una big?:eusa_think:

Comunque, hanno sempre garantito le partite di queste squadre, io sono sempre stato abbonato a MP e le partite dell'Inter le hanno sempre fatte vedere in DIRETTA...Quindi mi sembra strano che quest'anno cambino...E poi ci rimetterebbero solo loro...:evil5:

DTTutente ha scritto:
L'anno scorso oltre l'Inter, il Milan, la Lazio e la Roma anche il Torino era una big?:eusa_think:

Si lo era!

DTTutente ha scritto:
Comunque, hanno sempre garantito le partite di queste squadre, io sono sempre stato abbonato a MP e le partite dell'Inter le hanno sempre fatte vedere in DIRETTA...Quindi mi sembra strano che quest'anno cambino...E poi ci rimetterebbero solo loro...:evil5:

Il problema nasce per le trasferte...

inter8889 ha scritto:
Il problema nasce per le trasferte...
Ah...Già non ci avevo pensato all'accordo con LA7...:eusa_think:

Anche se mi sembra strano che non rifacciano questo accordo anche quest'anno...:eusa_think:

l'accordo con la7 vale anche per i prossimi due anni quindi non dovrebbero esserci problemi di diritti per le big

ma quando uscirà il calendario ?

DTTutente ha scritto:

e sopratutto metterebbero in dubbio la netta supremazia dell'offerta MP rispetto a LA7.. quando l'anno scorso Mediaset poteva trasmettere le partite delle big sui campi la7, non credo la7 fosse tanto contenta, perchè perdeva l'opportunità di vendere partite come Fiorentina-Big o Palermo-Big in esclusiva assoluta per il digitale terrestre.. l'anno scorso credo abbiano ingoiato molto bocconi amari per aver perso l'esclusiva e aver perso tanti soldi da quei match, tanto da essere diventata molto inferiore come crescita rispetto a MP

hhhh ha scritto:
e sopratutto metterebbero in dubbio la netta supremazia dell'offerta MP rispetto a LA7.. quando l'anno scorso Mediaset poteva trasmettere le partite delle big sui campi la7, non credo la7 fosse tanto contenta, perchè perdeva l'opportunità di vendere partite come Fiorentina-Big o Palermo-Big in esclusiva assoluta per il digitale terrestre.. l'anno scorso credo abbiano ingoiato molto bocconi amari per aver perso l'esclusiva e aver perso tanti soldi da quei match, tanto da essere diventata molto inferiore come crescita rispetto a MP
Tutto giusto, però l'accordo tra LA7 e MEDIASET non mi sembra che fosse stato gratutito...

mi scoppia la testa.. ora spacco tutto :D !! io propongo di aspettare le voci provenienti dal cielo: satred e (zar) ercolino
cmq per le trasferte per le 4 big nn dovrebbero esserci problemi poikè legate da un contratto di 4 anni se non sbaglio...

cmq per le trasferte per le 4 big nn dovrebbero esserci problemi poikè legate da un contratto di 4 anni se non sbaglio...

Qualcuno può confermare?

Indietro
Alto Basso