cgmastertecnology ha scritto:la faranno non appena saranno definiti i diritti penso... e cmq dovrebbe essere sempre sui 99€
ma se l'anno scorso era 79....!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cgmastertecnology ha scritto:la faranno non appena saranno definiti i diritti penso... e cmq dovrebbe essere sempre sui 99€
Evidentemente sì... Il problema è che già così come qualità sono sotto al limite della bontà; se ne aggiungono un altro la situazione non può che peggiorare...doctorX ha scritto:Ho letto anch'io. questo vuol dire che aggiungeranno un canale?
kasper^ ha scritto:ma se l'anno scorso era 79....!!!
carcarlo ha scritto:era 79 euro per le squadre minori (di cui trasmettevano 28 partite su 38)
le big costavano 99 euro
=Matteo82= ha scritto:Infatti ora hanno scritto "più altre 3 in via di definizione" forse danno il Livorno a La7 si prendono Genoa e Napoli e si tengono la Reggina
=Matteo82= ha scritto:Infatti ora hanno scritto "più altre 3 in via di definizione" forse danno il Livorno a La7 si prendono Genoa e Napoli e si tengono la Reggina
Barco83 ha scritto:cmq io ora leggo: più altre due squadre ancora in via di definizione
![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Qui invece dice più 3 squadre in via di definizione http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_campionato.shtml
wilcapitano ha scritto:Io penso e spero siano:Reggina,Palermo e Fiorentina
Barco83 ha scritto:per Palermo e Fiorentina credo che sia molto difficile