Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

doctorX ha scritto:
Ho letto anch'io. questo vuol dire che aggiungeranno un canale?
Evidentemente sì... Il problema è che già così come qualità sono sotto al limite della bontà; se ne aggiungono un altro la situazione non può che peggiorare...
Mah, speriamo in bene... :S

kasper^ ha scritto:
ma se l'anno scorso era 79....!!!

era 79 euro per le squadre minori (di cui trasmettevano 28 partite su 38)
le big costavano 99 euro

cgmastertecnology ha scritto:
la faranno non appena saranno definiti i diritti penso... e cmq dovrebbe essere sempre sui 99€

Su DT c'è scritto che quest'anno non faranno offerte per le singole squadre

Ottime offerte! Come avevo previsto i prezzi dei pacchetti non sarebbero aumentati... :D

azz.. e che sarà successo?? Spinelli si è infuriato con Mediaset?:D

Infatti ora hanno scritto "più altre 3 in via di definizione" forse danno il Livorno a La7 si prendono Genoa e Napoli e si tengono la Reggina

=Matteo82= ha scritto:
Infatti ora hanno scritto "più altre 3 in via di definizione" forse danno il Livorno a La7 si prendono Genoa e Napoli e si tengono la Reggina

Sicuramente prenderanno Genoa e Napoli e un'altra squadra di cui faranno vedere solo le partite in casa

=Matteo82= ha scritto:

non sarebbe una cattiva idea :D :D

:icon_rolleyes: cmq io ora leggo: più altre due squadre ancora in via di definizione :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

La cosa strana è però che abbiano già annunciato le 5 big di cui faranno vedere le partite sia in casa che in trasferta... Forse potrebbe significare che vogliano rinunciare al Napoli che sicuramente ha molti più tifosi della Lazio. A meno che non modifichino il contratto con La7 e le big diventino 6...

Se cliccate qui, sulla rivista DT, è un PDF di 10 mega ...

a pag 8, 9, e 62 c'è tutta l'offerta dettagliata in anteprima ;)

Eccone uno stralcio :doubt:

Quante partite andranno in onda contemporaneamente?

Grande novità, da quest'anno avremo sei match in contemporanea (lo scorso anno erano cinque) più lo spazio della domenica pomeriggio dedicato a Diretta Premium, con le immagini alternate di tutti i campi di serie A.... continua

Indietro
Alto Basso