Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

A questo punto ci sono speranze di vedere secondo voi la serie B gratis su Sportitalia o RAIsat? medieset si è chiamata fuori ufficialmente, è scritto su un articolo del pdf che c'è sul sito Mediasetpremium.:icon_rolleyes:

carcarlo ha scritto:
i prezzi dopo il 12/8 li dicono nella pubblicità che stanno mandando sui canali mediaset premium:
159 euro tutto calcio
129 euro per la serie a

forse ci sarà anche la possibilità di abbonarsi a una sola squadra per 99 euro
ma a questo punto meglio fare tutto adesso :D :D :D

Assolutamente si!!Anche io ho visto il promo in onda (tra l'altro molto bello, soprattutto la canzone!!!) e a questo punto non aspetterò un giorno in più ad acquistare l'offerta tutto calcio dato che aumentano le partite e il prezzo è lo stesso!

porf ha scritto:
Secondo me si fermeranno a quota 10 squadre... con soli 5 canali non possono trasmetterne di più

Sulla rivista DT, c'è scritto che trasmetteranno fino a 6 match contemporaneamente + Diretta Premium.
Ho letto anche che non faranno i pacchetti x le singole squadre (vista la convenienza delle offerte).

Staremo a vedere

quindi teoricamente potrebbero aggiungere un'altra big alle 5 che già ci sono
magari il napoli

carcarlo ha scritto:
quindi teoricamente potrebbero aggiungere un'altra big alle 5 che già ci sono
magari il napoli

la speranza è l'ultima a morire ;)

wildsea80 ha scritto:
A questo punto ci sono speranze di vedere secondo voi la serie B gratis su Sportitalia o RAIsat? medieset si è chiamata fuori ufficialmente, è scritto su un articolo del pdf che c'è sul sito Mediasetpremium.:icon_rolleyes:

se mediaset si è tirata fuori sky non penso sia interessata (visto che non ci sono più juve napoli e genova non me vogliano le altre squadre)

speriamo che RAIsat e sportitalia si facciano avanti cosi per lo meno la serie B
torna in chiaro;) magari la mandano in onda come due anni fà

sentiamo se gli esperti ci danno qualche buona dritta:icon_rolleyes:

Preso da DT:
Per questa stagione non abbiamo previsto i pacchetti dedicati alle singole squadre, vista la convenienza delle offerte.

Grazie Mediaset Premium!

Sembrerebbe conveniente, ora, 99€ per qualunque partita/squadra della giornata e diretta premium è una meraviglia!
Ti scontano il costo della nuova card (30 euro).
Più la promo fedeltà 2007...

:D

denis72 ha scritto:
Sulla rivista DT, c'è scritto che trasmetteranno fino a 6 match contemporaneamente + Diretta Premium.

Ho letto anch'io. questo vuol dire che aggiungeranno un canale?

julianross ha scritto:
Adesso resta da capire quali sono i campi di MP...

O, più facilmente, quali sono le squadre che non si possono vedere (a meno che non giochino contro le big)... Palermo e Fiorentina sono su LA7 no?
Penso che sia chiaro a tutti che Della Valle piuttosto che trasmettere alcunchè sui canali di Berlusconi, preferirebbe andare in rovina lui, la sua famiglia e tutta la sua squadra.

Probabilmente Mediaset cercherà di prendere il Napoli che spicca per bacino d'utenza, anche se Cartapiù è sempre stata attenta al mercato del Sud. In alternativa, con la nascita di MP7 RIentrerebbe fra le big il Torino. La piazza genovese penso che invece andrà tutta a Cartapiù.

Forse durante le partite useranno il canale Premium attivazione. Comunque visto che la B non c'è sono davvero indeciso se fare Tutto Calcio o solo la Serie A

Dicevano che avrebbero aggiunto le neopromosse dalla B, quindi oltre alla Juve dovrebbero esserci sicuramente anche Genoa e Napoli...

;)

Se non cambiano quello che dicono: "Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e Torino più altre due squadre ancora in via di definizione." (Genoa e Napoli aggiungo io).

a chi sarà già abbonato il prezzo non sarà aumentato, come successe lo scorso anno
se uno vuole aspettare per abbonarsi deve tenere presente il rischio di un aumento dei prezzi ...
il problema del napoli è che vuole molti soldi per vendere i diritti

carcarlo ha scritto:
a chi sarà già abbonato il prezzo non sarà aumentato, come successe lo scorso anno
se uno vuole aspettare per abbonarsi deve tenere presente il rischio di un aumento dei prezzi ...

Ciao infatti io ho gia' acquistato il pacchetto "Tutto calcio", poi se succede qualcosa di nuovo pazienza.

l'offerta è chiara:

"tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium"

quindi sicuramente non si vedrà meno di quelli che si abboneranno più avanti

Comunque non solo hanno tenuto i vecchi prezzi, gli hanno pure abbassati, Tutto Calcio l'anno scorso, prima del rialzo, costava 139 euro. E il primo anno di pacchetti Calcio Premium, solo Serie A e senza trasferte Big, veniva 99 euro

Indietro
Alto Basso