• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

bixio23 ha scritto:
ho comperato una tessera proprio oggi e c'era allegato un volantino con questi prezzi ufficiali per la stagione 2007-2008

Bixio cambia indirizzo email


Non usate email a tempo per registrarvi sul forum altrimenti vi cancello


Grazie
 
giusto, come dire uomo avvisato mezzo........
 
bixio23 ha scritto:
ho comperato una tessera proprio oggi e c'era allegato un volantino con questi prezzi ufficiali per la stagione 2007-2008

non mi pare ci siano stati comunicati ufficiali da mediaset premium a riguardo..
per me quel volantino è della scorsa estate, quando ancora non c'era stato il rincaro a 159 di settembre... per me l'offerta quest'anno sarà di 179 euro per tutto calcio

per quanto riguarda i diritti ho letto su gazzetta.it che chi è sotto contratto con mediaset lo è fino al 2009: solo dopo si procederà alla contrattazione collettiva...quindi non mi pare ci sarà contrattazione come l'estate scorsa, salvo per le neofite in serie A...
 
ma lo scorso anno non c'è mai stata l'offerta tutto calcio a 129 euro
era 139 euro poi passati a 159
 
lomellino ha scritto:
Scherzi , non hanno neanche il replay dietro le porte , sono indietro anni luce.

Ma se ti hanno appena detto che le riprese che fa sky e mediaset sono identiche.....ci fai o ci 6?
 
carcarlo ha scritto:
ma lo scorso anno non c'è mai stata l'offerta tutto calcio a 129 euro
era 139 euro poi passati a 159

sì hai ragione erano 139, mi son sbagliato anch'io... cmq 129 sarebbe 1 regalissimo, mi sa che l'utente che ha letto il volantino ha visto l'offerta per la sola serie A (che se nn sbaglio l'anno scorso costava 99-109 euro). "129 a+champions" sarebbe veramente regalata
 
hhhh ha scritto:
non mi pare ci siano stati comunicati ufficiali da mediaset premium a riguardo..
per me quel volantino è della scorsa estate, quando ancora non c'era stato il rincaro a 159 di settembre... per me l'offerta quest'anno sarà di 179 euro per tutto calcio

per quanto riguarda i diritti ho letto su gazzetta.it che chi è sotto contratto con mediaset lo è fino al 2009: solo dopo si procederà alla contrattazione collettiva...quindi non mi pare ci sarà contrattazione come l'estate scorsa, salvo per le neofite in serie A...

Non so se giosco puo' pubblicare il volantino che gli ho mandato,ma c'e' scritto
chiaramente stagione 2007-2008 ,poi fate voi.
 
bixio23 ha scritto:
Non so se giosco puo' pubblicare il volantino che gli ho mandato,ma c'e' scritto
chiaramente stagione 2007-2008 ,poi fate voi.

Io mi fido di quello che ha detto bixio
 
cgmastertecnology ha scritto:
secondo me i prezzi ke ha detto hhhh possono essere probabili... tutto calcio sui 179€... ci stanno tutti.. e poi non penso accada kome l'anno scorso ke prima kosta 139 e poi 159, qll fu frutto di alkune kose da stabilire sui diritti se non rikordo male

si l'anno scorso l'aumento cè stato perche all'ultimo Mediaset ha acquistato i diritti di tutte le partite di juve napoli e genoa
 
giosco pubblica il volantino se puoi!!
@ ercolino, correggete il topic "aquisto"...
 
cgmastertecnology ha scritto:
giosco pubblica il volantino se puoi!!
@ ercolino, correggete il topic "aquisto"...
vorrei vederlo anche io questo volantino, e vorrei sapere se il napoli l'anno prossimo si potrà vedere su MP.
 
Oggi al bar durante la pausa caffe' ho visto che stavano esponendo un nuovo manifesto della Sisal che pubblicizzava l'offerta MP sul calcio a 129 invece che 159 sino al 12/08
 
bixio23 ha scritto:
Non so se giosco puo' pubblicare il volantino che gli ho mandato,ma c'e' scritto
chiaramente stagione 2007-2008 ,poi fate voi.
nn è che potresti scannerizzare il volantino e mandarmelo via mail.:doubt:
 
TUTTO CALCIO
129,00€ (fino al 12/08/07)

Aderendo all'offerta speciale "Tutto calcio" potrai vedere:
- SERIE A: tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium incluse tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma e Lazio e tutte le partite in casa e in trasferta sui campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno e Torino più altre due squadre ancora in via di definizione
- CHAMPIONS LEAGUE: tutte le partite della Uefa Champions League
- E IN PIU': tutto il campionato del mondo per club (ex Coppa Intercontinentale nella nuova formula a 6 squadre), il Trofeo Pirelli (Manchester United - Inter), il Trofeo Berlusconi (Milan-Juventus), tutte le Diretta Premium e Diretta Champions League.

SERIE A PREMIUM
99,00€ (fino al 12/08/07)

CHAMPIONS LEAGUE
69,00€
 
Adesso resta da capire quali sono i campi di MP...

O, più facilmente, quali sono le squadre che non si possono vedere (a meno che non giochino contro le big)... Palermo e Fiorentina sono su LA7 no?
 
julianross ha scritto:
Adesso resta da capire quali sono i campi di MP...

O, più facilmente, quali sono le squadre che non si possono vedere (a meno che non giochino contro le big)... Palermo e Fiorentina sono su LA7 no?

Si palermo e fiorentina in teoria sono su la7 come tutti gli anni

cmq fatela entro il 12 agosto l'offerta che poi aumenta il prezzo!!!!
 
Indietro
Alto Basso