• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

ho comperato una tessera proprio oggi e c'era allegato un volantino con questi prezzi ufficiali per la stagione 2007-2008
 
bixio23 ha scritto:
ho comperato una tessera proprio oggi e c'era allegato un volantino con questi prezzi ufficiali per la stagione 2007-2008

Ah, allora ok. Puo' darsi che aumentino i prezzi delle singole partite (almeno di alcune) lasciando mediamente bassi i prezzi dei pacchetti.
E' chiaro che a queste condizioni conviene fare il pacchetto.
 
DTTutente ha scritto:
Io non credo che ci sarà un rincaro, quest'anno non dovrebbe esserci la SERIE B, come l'anno scorso

vero in parte perchè le tre squadre Mediaset di B sono salite tutte in serie A e credo proprio che le manterrà anche in serie A.. con un costo più elevato..
 
bixio23 ha scritto:
tutto calcio 129 euro se ti abboni prima del 12 agosto invece di 159 euro
serie a premiun 99 euro entro il 12 agosto se no' 129 euro

beh se è vero è ottimo tutto calcio a 129 euro
 
Barco83 ha scritto:
vero in parte perchè le tre squadre Mediaset di B sono salite tutte in serie A e credo proprio che le manterrà anche in serie A.. con un costo più elevato..
Perché? L'anno scorso quelle squadre erano in SERIE B e quindi erano di tutt'altro campionato...A quel punto MEDIASET, l'anno scorso, proponeva la SERIE A, la SERIE B e la Champions. Quest'anno invece proporrebbero la SERIE A e la Champions, almeno che non comprino i diritti di qualche squadra di SERIE B e magari qualche campionato straniero...

Allora a quel punto i prezzi potrebbero anche salire, non capisco perché i prezzi dovrebbero aumentare rispetto all'anno scorso solo perché le 3 squadre che proponevano già l'anno scorso in B, sono salite in A...Tra l'altro i contratti con il Genoa e con la Juventus, mi sembra che durino più anni...Quindi non é che devono ricomprare i diritti...Non so come sia la situazione del Napoli... :eusa_think:
 
Diritti non singolari...

DTTutente ha scritto:
almeno che non comprino i diritti di qualche squadra di SERIE B e magari qualche campionato straniero...
Ehm...
Non credo che comprino campionati stranieri (non interessa loro), ma per le squadre di B vanno a collettivo (sia perché si sono organizzati così, sia perchè la legge tra breve imporrà così); non credo, quindi, che comprino i diritti di qualche squadra...:eusa_think:
 
ottimo prezzo; per questo, in quanto appassionato esclusivamente di calcio soprattutto nostrano, ho disdettato sky, e spenderò 1/3 rispetto a quello che pagavo prima a murdock;)
 
dj GCE ha scritto:
Ehm...
Non credo che comprino campionati stranieri (non interessa loro), ma per le squadre di B vanno a collettivo (sia perché si sono organizzati così, sia perchè la legge tra breve imporrà così); non credo, quindi, che comprino i diritti di qualche squadra...:eusa_think:
Niente vieta però di acquistare i diritti collettivi della B e rivendere parte dei diritti a LA7...:D

A parte che, comunque, non credo che a mediaset possa interessare la SERIE B...:D Però non so se siano così disinteressati ai diritti dei campionati stranieri...:eusa_think:
 
bixio23 ha scritto:
tutto calcio 129 euro se ti abboni prima del 12 agosto invece di 159 euro
serie a premiun 99 euro entro il 12 agosto se no' 129 euro

Magari fosse cosi....
 
cgmastertecnology ha scritto:
insomma quando dobbiamo aspettare per sapere sti maledetti prezzi dei pakketti!?!?!??! sono in ansia...!
Più che altro bisogna aspettare a monte cosa tira fuori dal cilindro Mediaset. Allo stato attuale, il Biscione ha i diritti di 12 squadre (8 a Cartapiù) di cui 8 sarebbero in teoria squadre VIPS. Con 5 canali Premium, la cosa è ingestibile. Aspettiamoci sorprese, perchè anche se scaricassero due provinciali a La7 (immaginiamo Siena e Livorno), allo stato attuale il problema delle vips è ingestibile. A meno di miracoli di Totò da Bari....
 
Secondo il contratto che avevano fatto con La7 le squadre che possono seguire nelle trasferte dei campi di La7 sono 5 quest'anno penso toglieranno da questo gruppo Torino e Lazio e metteranno Napoli e Juve. Il calcio estero non sò quanto possa interessare, la Serie B se gioca ancora al Sabato la potrebbero anche acquistare o almeno speriamo...
 
MA VISTO CHE LA SERIE B SENZA NAPOLI, JUVE E GENOA è POCO APPETIBILE NON POTREBBE TORNARE GRATIS SU SPORTITALIA E RAISAT?:icon_rolleyes: :icon_cool:
 
wildsea, ti consiglio di scrivere in minuscolo, il mauiscolo equivale ad urlare ;)
 
Ultima modifica:
cgmastertecnology ha scritto:
scusate possibile ke bixio dice ke già ci sono le offerte sui volantini se ankora devono fare i diritti!?!?!?!? poi sempre a bixio, quando scade la tua nuova tessera???
@ qll ke diceva di aver disdetto kon sky: risparmierai molto meno di 1/3....

La tessera l'ho comprata sabato mattina e la scadenza e' 2008
Se vuoi sapere la catena che vende tali schede con allegato questo volantino fammi un fischio
 
Una cosa è certa: appena buttano fuori il pacchetto tuttocalcio è meglio abbonarsi subito... io l'anno scorso facendo così pagai 129 euro.. qualche settimana dopo lievitò a 159 euro...

strategia che seguirò anche quest'anno.. appena calano i pacchetti... ricarico da internet e seleziono l'offerta. Sinceramente spererei di pagare qualcosa in + e magari con mediaset premium 1 dentro... sarebbe bello se trasmettessro le repliche delle partite e qualche film come stanno facendo ora con la promozione estiva...
 
Indietro
Alto Basso