Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

julianross ha scritto:
Adesso resta da capire quali sono i campi di MP...

O, più facilmente, quali sono le squadre che non si possono vedere (a meno che non giochino contro le big)... Palermo e Fiorentina sono su LA7 no?

Al momento i campi mp sono:juve,milan,inter,roma,lazio,torino,atalanta, livorno e molto probabilmente napoli e genoa...Quindi le restanti su LA7...Tanto proporranno le partite delle big in casa e in trasferta come l'anno scorso...

dzanesi ha scritto:
Si palermo e fiorentina in teoria sono su la7 come tutti gli anni

cmq fatela entro il 12 agosto l'offerta che poi aumenta il prezzo!!!!

Certo...la faremo tutti entro il 12/08 :D :D :D

ma entro il 12/08 è un'informazione che vi ha fornito mediaset?
Perche' sul sito loro non c'e' traccia di questa offerta limitata a tale periodo..!

Luchett ha scritto:
ma entro il 12/08 è un'informazione che vi ha fornito mediaset?
Perche' sul sito loro non c'e' traccia di questa offerta limitata a tale periodo..!

se tu guardi quando scorrono le novità e blocchi quando esce dt il numero di luglio leggi e vedi ke ce scritto fino al 12/08/07

io sono abbonato al calcio dagli inizi del digitale satellitare e per esperienza posso dire che le offerte iniziali sono sempre state le migliori
aspettando gli ultimi giorni non si è mai risparmiato ... quindi meglio abbonarsi subito e non pensarci più

Il fatto di farla entro quella data è scritto sul sito di mediaset premium sezione novità e sul DT di luglio

Ciao raga...
quindi il napoli, che molto probabilmente sarà una delle due squadre, è considerato di seconda fascia!!:crybaby2:
non mi possono fare questo!!!!:eusa_wall:

per quanto riguarda l'offerta la7, secondo voi faranno l'offerta "trasferta" per una sola squadra??
io ricordo che gli anni scorsi esisteva il pacchetto trasferta per una squadra che giocava sui campi la 7!!!kissà.... speriamo!:eusa_think:

ciao a tutti

penso che l'offerta sia + che ottima ... mi sa tanto che correrò a comprarmi la ricarica da 100€.

secondo me napoli e genoa finiranno su la7
il genoa se non sbaglio aveva già il contratto con mediaset ma non è nella lista

secondo me, invece, finiranno su mediaset e non escludo che possano arrivare altre squadre

Secondo me si fermeranno a quota 10 squadre... con soli 5 canali non possono trasmetterne di più

Bene ottime offerte e prezzi non modificati.. Però la mia Reggina mi sa che non ci sarà quest'anno tra le squadre MP :crybaby2: :crybaby2:
cmq bisogna vedere quando usciranno con precisione le schede con scadenza 2009 magari dopo il 12 agosto :eusa_whistle:

i prezzi dopo il 12/8 li dicono nella pubblicità che stanno mandando sui canali mediaset premium:
159 euro tutto calcio
129 euro per la serie a

forse ci sarà anche la possibilità di abbonarsi a una sola squadra per 99 euro
ma a questo punto meglio fare tutto adesso :D :D :D

cavolo che offerta!!!
prezzi invariati, la faccio subito e con soli 11 euro al mese mi becco serie A, champions e mondiale per club... madonna che offerta!!!

grande mediaset premia la fedeltà

però devo comprarmi 1 tessera nuova che dura solo 1 anno...
vabbè 5 euro per ottenere 1 offerta così si possono accettare

infatti, sono assolutamente irrilevanti... e poi non bisogna dimenticare ke c'è parte dei trofei estivi.. e cmq quei 5€ sono poi ripagati con la promozione fedeltà!!

anche se non sono interessato all' offerta (penso che la regalerò a miei genitori).............faccio i miei complimenti a mediaset ;) per i prezzi invariati rispetto allo scorso anno e tenendo conto che c'è la juve in più e magari anche genoa e napoli..

proprio una ottima offerta..................

Indietro
Alto Basso