Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hhhh ha scritto:io mi abbono lo stesso, son interessato alla champions e male che vada cmq le partite tra le big son assicurate...
parma45 ha scritto:Quei pezzenti di la7 mi sa che vogliono tirare la corda per prendere piu' soldi ma stiano attenti che se la corda si spezza poi rimangono a bocca asciutta
hhhh ha scritto:mi sa che finirà che prenderanno gli stessi soldi con lo stesso accordo dell'anno scorso (trasferte delle big incluse), con MP che accetta di lasciargli il Napoli, rinunciando ai milioni di napoletani...
spero soltanto che domani mattina non sparisca anche il milan tra le squadre mediaset premium... ahaha
ma credo che piersilvio non voglia guardarsi il milan sulle reti di mErdoch... scherzo... non mandatemi querele o ban
=Matteo82= ha scritto:Forse si potrebbe tentare di contattare anche La7 Carta + per sapere qualcosa. Se non sbaglio loro non sono ancora partiti con la pubblicità del prossimo campionato
Ma perchè sei così sicuro che partiranno anche per il prossimo campionato???=Matteo82= ha scritto:Forse si potrebbe tentare di contattare anche La7 Carta + per sapere qualcosa. Se non sbaglio loro non sono ancora partiti con la pubblicità del prossimo campionato