Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

GIOSCO ha scritto:
Il Napoli non può non firmare alcun accordo: i diritti televisivi sono un introito irrinunciabile per le società.

Vedrai che alla fine un accordo si trova sempre e tutti i 20 club di Serie A saranno teletrasmessi sia sul sat che sul dtt.
vedrete che il napoli lo troverà di sicuro l'accordo con mediaset, ci sono in ballo troppi soldi. ciao

wildsea80 ha scritto:
Io voglio solo il calcio ma lo voglio + ad ampio raggio rispetto a come è trattato su MP, e non mi appioppo certo i costi di sky per altri sport e cinema che non me ne frega nulla,.....chiedo troppo se intanto vorrei almeno la replica delle partite di CL tra big straniere e qualche campionato estero europeo o almeno le sfide + importanti??e che cavolo, io credo che sky abbia l'esclusiva per il satellitare, non per il DTT!:mad: :crybaby2:

Almeno le repliche in settimana potrebbero farle...

comunque, inutile confabulare, di quelle 4 squadre verranno garantite TUTTE le partite, mediaset parla kiaro, e ho anke già detto a kosa andrebbe incontro in caso di pubblicità ingannevole.. giosco faglielo capire tu!

---------------------
giosco 4ever
giosco al trono
giosco presidente di mediaset

Scusate, che mi dite della SAMPDORIA (che non è stata mai nominata:sad: )?
Ancora La7 o torna su Mediaset Premium?

Non si sà ancora nulla sulla Samp comunque penso resterà a La7 che per ora non ha comunicato assolutamente niente per il prossimo campionato...

Mediaset nell'ultimo numero di DT ha annunciato che i canali di MP diventeranno da 6 a 7, quando aggiorneranno i MUX secondo voi?

Se mettono il canale in più secondo me durante le partite spengono il canale attivazione. Speriamo che le partite di Champions in diretta passino da 4 a 6!

ora sulla frequenza che trasmette MP sono presenti altri canali, forse poi dedicheranno un'intera frequenza solo a MP, o divideranno i canali su 2 frequenze...

ma non penso che Mediaset rovinerà la qualità del segnale...

Vianello_85 ha scritto:
Per ogni canale aggiuntivo diminuirà il bitrate per ogni singolo canale del mux ;)
e se dedicheranno un'intera frequenza solo a MP, o divideranno i canali su 2 frequenze?

Penso che mediaset non toccherà la qualità del segnale...Speriamo che con l'aumento dei canali saranno coperte tutte le partite

ma secondo coi avremo 7 canali solo il 28 agosto? o già dal 1 agosto si muoverà qualcosa?

Ma il mux è già praticamente tutto dedicato a Mediaset Premium, quando ci sono le partite spengono gli altri canali e se le partite sono più di 5 chiudono anche boing. Dividere Mediaset Premium su più mux non lo vedo fattibile al momento, si rischierebbe in molte zone di avere metà copertura

cgmastertecnology ha scritto:
comunque, inutile confabulare, di quelle 4 squadre verranno garantite TUTTE le partite, mediaset parla kiaro, e ho anke già detto a kosa andrebbe incontro in caso di pubblicità ingannevole.. giosco faglielo capire tu!
Spero, figlioli belli, che non vi venga MAI in mente di sedervi ad un tavolo di poker. I convitati avrebbero in tal caso trovato un bel pollo da spennare. :D

Per la cronaca, quello che fa fede è il contratto, la cui sintesi si visualizza all'acquisto del pacchetto. Andate a vedere sul decoder: lì parla solo di "il meglio della Serie A sui campi Premium" senza minimamente garantire nè Milan, nè Inter, nè Roma, nè Sambenedettese, nè Pergine Valsugana. :eusa_wall:

Quanto alla pubblicità ingannevole, oramai l'hanno già fatta: il primo giorno pubblicizzavano il Livorno più tutte le trasferte della Lazio. Il patatrac è già avvenuto.:doubt:

Indietro
Alto Basso