Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

Speriamo che trovino il modo di non abbassare la qualità ulteriormente... :eusa_think: :eusa_naughty:

In secondo luogo io spero che almeno posticipi ed anticipi siano con un bitrate elevato e, se possibile, in 16:9 :eusa_shifty:

Trasmettono i film in 16:9 non vedo perché non possano farlo con le partite... :icon_rolleyes:

Lochness ha scritto:
Spero, figlioli belli, che non vi venga MAI in mente di sedervi ad un tavolo di poker. I convitati avrebbero in tal caso trovato un bel pollo da spennare. :D

Per la cronaca, quello che fa fede è il contratto, la cui sintesi si visualizza all'acquisto del pacchetto. Andate a vedere sul decoder: lì parla solo di "il meglio della Serie A sui campi Premium" senza minimamente garantire nè Milan, nè Inter, nè Roma, nè Sambenedettese, nè Pergine Valsugana. :eusa_wall:

Quanto alla pubblicità ingannevole, oramai l'hanno già fatta: il primo giorno pubblicizzavano il Livorno più tutte le trasferte della Lazio. Il patatrac è già avvenuto.:doubt:

staremo a vedere, e cmq ankora mancano 3 squadre

Ieri mi hanno telefonato quelli di mediaset premium per un sondaggio e tra i suggerimenti ho indicato le partite in 16:9 e un pacchetto per i film

porf ha scritto:
Ieri mi hanno telefonato quelli di mediaset premium per un sondaggio e tra i suggerimenti ho indicato le partite in 16:9 e un pacchetto per i film

:D :D :D Viva le partite in 16:9 :D :D :D

inter8889 ha scritto:
Speriamo che trovino il modo di non abbassare la qualità ulteriormente... :eusa_think: :eusa_naughty:

In secondo luogo io spero che almeno posticipi ed anticipi siano con un bitrate elevato e, se possibile, in 16:9 :eusa_shifty:

Trasmettono i film in 16:9 non vedo perché non possano farlo con le partite... :icon_rolleyes:
A proposito di anticipi e posticipi....ma secondo voi si proseguirà sulla falsariga della 2^parte del campionato scorso con posticipi che non vedano contro 2 squadre rivali o big per i fatti di ct?...se è così i posticipi e gli anticipi,al massimo,potrebbero consistere in partite tra big e piccole e nulla di +!no?:sad:

supernino ha scritto:
l'offerta per una singola squadra non ha senso, si risparmierebbe poco e non si vedrebbe tanto...

se l'hanno tolta vuol dire che l'anno scorso sono stati veramente in pochi a farla...

Mah, io penso che l'abbiano tolto solo per obbligare a spendere di più e rientrare così in parte dei mancati introiti dei costi di ricarica.
Onestamente io più di una partita a weekend non ho tempo di guardarla, mi bastavano quelle della mia squadra. Ora mi tocca spendere di più perchè conviene a loro....mah. :eusa_think:

Non è detto che non propongano abbonamenti per singole squadre più avanti... Forse adesso sperano di prendere più abbonamenti completi possibile, poi poco prima dell'inizio del campionato faranno altri pacchetti meno costosi per chi è meno appassionato e non vuole spendere tanto. Forse stanno anche aspettando di sapere con esattezza quali saranno le squadre MP...

wildsea80: no
le partite a rischio saranno giocate anche di sera

Comunque io lo ripeto, prima di abbonarmi aspetto:
  1. di scoprire quali sono le altre 3 squadre
  2. l'uscita dei calendari del prossimo campionato
  3. e in ogni caso la seconda metà di luglio (non si sa mai, nel frattempo ci sia qualche novità...)

P.S. non è che magari c'è qualcuno che è a conoscenza di quali potrebbero essere le altre tre squadre in via di definizione? magari che conosce qualcuno dei vertici mediaset?

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Comunque io lo ripeto, prima di abbonarmi aspetto:
  1. di scoprire quali sono le altre 3 squadre
  2. l'uscita dei calendari del prossimo campionato
  3. e in ogni caso la seconda metà di luglio (non si sa mai, nel frattempo ci sia qualche novità...)

P.S. non è che magari c'è qualcuno che è a conoscenza di quali potrebbero essere le altre tre squadre in via di definizione? magari che conosce qualcuno dei vertici mediaset?
si è certo che bisogna aspettare per abbonarsi, almeno che non si è tifosi di Juve, Milan, Inter o Roma (queste sono sicure), credo quasi sicuramente che una delle tre squadre che si aggiungerà sarà il Napoli.

Secondo me saranno Napoli, Genoa e Livorno. Anche se spero che al posto del Livorno arrivi una squadra nuova per Mediaset Premium

carcarlo ha scritto:
wildsea80: no
le partite a rischio saranno giocate anche di sera
Ne sei sicuro? io ci spero, ma cos'è cambiato dallo scorso campionato se si tratta di 1 questione di ordine pubblico??

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me saranno Napoli, Genoa e Livorno. Anche se spero che al posto del Livorno arrivi una squadra nuova per Mediaset Premium
ci sarebbe anche la lazio, c'è la vedrei al posto del livorno

La lazio è già stata considerata nel "roster" di premium

pietro89 ha scritto:
addio qualità audio/video...
guarda che, e tu dovresti ben saperlo, i supertecnologici canali calcio di sky, e qualche canale sport (extra) almeno fino all'ultimo campionato, facevano piangere in quanto a qualità di visione e su questo argomento ci sono post con centinaia di interventi di protesta; quest'anno, avrò l'opportunità di fare un confronto avendo aderito all'offerta tutto calcio di mediaset ma fin da ora sono convinto che, rispetto allo scorso anno, piangerò di meno in quanto a qualità delle immagini;)

supernino ha scritto:
Mediaset nell'ultimo numero di DT ha annunciato che i canali di MP diventeranno da 6 a 7, quando aggiorneranno i MUX secondo voi?

Scusa ma a che pagina c'e' scritto?

luigif65 ha scritto:
non mi ricordo... comunque mi sembra che sia nella sezione news e sport, che sia una risposta ad un intervista, e che annuncia che oltre a diretta premium ci saranno fino a 6 partite in contemporanea....

luigif65 ha scritto:

Non parla che i canali di MP diventeranno da 6 a 7...
C' è scritto solo che """da quest'anno avremo sei
match in contemporanea (lo scorso anno
erano cinque) più lo spazio della domenica
pomeriggio dedicato a Diretta Premium,
con le immagini alternate di tutti
i campi di serie A.""" a pag. 9

Grazie! L'ho trovato finalmente.
Ma secondo voi questo potrebbe voler dire che anche le squadre BIG passarenno da 5 a 6? Oppure su quel canale trasmetteranno una partita a caso delle altre squadre MP?

Indietro
Alto Basso