Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

giollo63 ha scritto:
ormai ci siamo; tutto quello che riguarda il pre e post partita mi sembra ottimo; ho abbandonato sky ed ho aderito a tutto calcio fin dal 5/7 convinto più che mai che mediaset non mi/ci deluderà; a meno di 24 ore dall'inizio delle danze auguro a tutti un buon calcio targato mediasetpremium;)

Quest'anno ci aspetta una annata con il grande calcio mediaset premium...

Buon calcio Mediaset Premium a tutti....;)

=Matteo82= ha scritto:
Per prepartita s'intende l'inizio del collegamento dallo studio, che per il campionato sarà alle 14:30 e vale per tutte le partite trasmesse nel pomeriggio mentre ovviamente posticipi e anticipi avranno il prepartita tutto dedicato che inizia sempre 30 minuti prima dell'incontro. Comunque non dicevo che sono lunghi, anzi io li porterei ad un ora, rispondevo a Supernino che aveva scritto che quest'anno i prepartita saranno più lunghi
Io non ricordo quanto erano lunghi l'anno scorso i prepartita, l'ho letto su DT che quest'anno saranno più lunghi...
A quanto ho capito negli anticipi e nei posticipi saranno + lunghi...

Ma si, cos'hanno da dire un'ora prima della partita? Arrivo alla partita che sono già stufo... mezz'ora mi pare giusto...
io piuttosto inserirei gli highlights subito alla fine del primo tempo, senza pubblicità e robe varie..

lazio torino:
il flusso del commento tifoso mi sembra di circa 1 secondo in anticipo rispetto alle immagini

visione quasi perfetta, l'audio del commento istituzionale era troppo basso, gli effetti stadio sommergevano le parole di piccinini...

Io però lo preferisco rispetto all'anno scorso, quando lo stadio sotto al telecronista si sentiva appena

porf ha scritto:
Io però lo preferisco rispetto all'anno scorso, quando lo stadio sotto al telecronista si sentiva appena
infatti, ieri sera le parole di piccinini si sentivano a fatica... mentre l'audio del commento tifoso era ottimo...

Speriamo oggi l'audio istituzionale sia più alto o l'audio effetti stadio più basso...

Anche io lo preferisco così, finalmente hanno dato un senso all'audio solo con effetto stadio, l'anno scorso non si sentiva praticamente nulla... Comunque la voce di Piccinini non mi sembrava così sovrastata

=Matteo82= ha scritto:
Anche io lo preferisco così, finalmente hanno dato un senso all'audio solo con effetto stadio, l'anno scorso non si sentiva praticamente nulla... Comunque la voce di Piccinini non mi sembrava così sovrastata
io facevo fatica a sentirla... per chi ama gli effetti stadio c'è un canale apposta...
io non chiedo di togliere gli effetti stadio, che sono un'ottima cornice, ma almeno di impostare l'audio come hanno fatto nel commento tifoso, lì si sentivano perfettamente sia i telecronisti che i tifosi...

anche perchè non seguirei mai una partita solo commento senza gli effetti stadio ... sarebbe un mortorio ...

mralby ha scritto:
anche perchè non seguirei mai una partita solo commento senza gli effetti stadio ... sarebbe un mortorio ...
neanch'io... ma gli effetti stadio devono rimanere da cornice non sovrapporsi al commento del telecronista...

supernino ha scritto:
neanch'io... ma gli effetti stadio devono rimanere da cornice non sovrapporsi al commento del telecronista...

Esatto! A volte non si capisce nietne della cronaca a causa dei cori...

è 1 skifo, pietoso... oggi ho fatto 1 figura di mer*a
ho invitato gli amici miei a mangiare per poi vedermi l'inter... 1 skifo, la partita era inguardabile skrikkiolava kontinuamente, "segnale debole" etc.... 1 figuraccia, poi siamo andati a vederla a scrocco da 1 vicino
ora il palermo si vede benissimo, ma oggi era tutto inguardabile, kome la juve ieri... kiedo agli esperti aiuto, urgentissimo
possibile ke il kaldo e l'umidità fanno questo effetto combinazione nelle partite??

cgmastertecnology ha scritto:
ho invitato gli amici miei a mangiare per poi vedermi l'inter... 1 skifo, la partita era inguardabile skrikkiolava kontinuamente, "segnale debole" etc.... 1 figuraccia, poi siamo andati a vederla a scrocco da 1 vicino
ora il palermo si vede benissimo, ma oggi era tutto inguardabile, kome la juve ieri... kiedo agli esperti aiuto, urgentissimo
possibile ke il kaldo e l'umidità fanno questo effetto combinazione nelle partite??

io ti consiglierei di modificare la firma....:D :icon_cool: ;)

cgmastertecnology ha scritto:
Ma scusa...Perché non hai chiamato il call center? :eusa_think:

io inter - udinese l'ho vista abbastanza bene
invece palermo - roma spesso saltava (schermo nero per 1 secondo, quadretti, audio che scricchiola), però sicuramente meglio della juve di ieri

io tutto ok,
secondo me il problema vostro sta nei ripetitori che non riescono a trasmettere bene tutti i dati quando sono in grande quantità (vedi + partite in contemporanea), segnalate a mediaset premium indicando il ripetitore da dove ricevete il segnale e speriamo che in 7 giorni risolvano i problemi...

ma ieri pomeriggio quando c'erano molte partite ho visto bene
la sera male e c'era solo una partita ...

te l'ho detto, era solo secondo me...

aspetta l'opinione degli esperti che ne capiscono + di me...

Indietro
Alto Basso