Le nuove serie USA 2012/13 che andranno in onda su Sky

Tonypedra ha scritto:
Ancora nessuna notizia per la seconda stagione di Touch e Homeland su Fox, dovrebbero uscire in contemporanea.

Touch credo proprio di si, Homeland penso che per Dicembre parta.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che cosa vuol dire ? Ha fatto una domanda normalissima
A chiesto se in Italia arriveranno in contemporeanea delle serie che non inizieranno prima di novembre (Homeland) & gennaio (Touch)

Ma Touch non torna a settembre? Io sapevo che la seconda stagione sarebbe stata trasmessa (in america su FOX USA) da settembre il venerdì alle 8pm (e che con Fringe alle 9pm avrebbe dato vita ad una serata scifi). Ho capito male? :eusa_think:

Ripeto, questo in America, non so in Italia cosa succederà. ;)

Negli USA la seconda stagione di Touch parte a settembre/ottobre mentre quella di Homeland il 30 settembre.

Non è serie USA, ma di Sky Living UK, però segnalo che proprio mercoledì scorso è partita la seconda stagione de "I fantasmi di Bedlam" appunto su BskyB. Non mi ricordo quando è passata su Sky ma non credo che sia molto tempo fa. Me la aspetto da noi nel 2013.

Anakin83 ha scritto:
Non è serie USA, ma di Sky Living UK, però segnalo che proprio mercoledì scorso è partita la seconda stagione de "I fantasmi di Bedlam" appunto su BskyB. Non mi ricordo quando è passata su Sky ma non credo che sia molto tempo fa. Me la aspetto da noi nel 2013.

Buono a sapersi .. avevo seguito la prima stagione e ho intenzione di seguire la seconda .. grazie per l'info Anakin83 ;)

Bluecrush ha scritto:
Da stasera in America la quinta stagione di True Blood ;)
Su Fox dovremo aspettare novembre. :(
Anakin83 ha scritto:
Non mi ricordo quando è passata su Sky ma non credo che sia molto tempo fa. Me la aspetto da noi nel 2013.
Dal 10 ottobre al 14 novembre.

dado88 ha scritto:
A chiesto se in Italia arriveranno in contemporeanea delle serie che non inizieranno prima di novembre (Homeland) & gennaio (Touch)

Precisiamo sia Touch che Homeland partiranno a Settembre, e mi chiedevo solo se le avessero trasmesse in contemporanea USA, anche io credo che Touch sia in contemporanea mentre Homeland per Dicembre.

Riguardo a Revolution non lo vedremo prima di Marzo 2012 su Premium, per Last Resort c'è ancora la possibilità che sia in contemporanea su Fox.

Tonypedra ha scritto:
Precisiamo sia Touch che Homeland partiranno a Settembre, e mi chiedevo solo se le avessero trasmesse in contemporanea USA, anche io credo che Touch sia in contemporanea mentre Homeland per Dicembre.

Riguardo a Revolution non lo vedremo prima di Marzo 2012 su Premium, per Last Resort c'è ancora la possibilità che sia in contemporanea su Fox.

Last Resort mi intriga ma il timeslot in cui l'ha messo l'ABC è un pò come volerlo cancellare prima che inizi

Showtime ieri ha annunciato l’arrivo per il prossimo anno di due nuove serie televisive, che andranno ad arricchire il palinsesto già accattivante del canale via cavo: “Ray Donovan” e “Masters of sex”. Entrambe le serie avranno dodici episodi.

“Ray Donovan” è scritta da Ann Biderman, creatrice di “Southland”, e narra le avventure di Ray (Liev Schreiber), capace di risolvere qualsiasi problema dell’elite di Los Angeles, tranne che i suoi, causati dalla propria famiglia. Nel cast anche Jon Voight, nei panni di suo padre, Eddie Marsan e Dash Mihok in quelli dei suoi fratelli e Paula Malcomson, che sarà sua moglie.

“Masters of sex” è invece il racconto di William Masters e Virginia Johnson, sessuologo e psicologa americani che negli anni Sessanta fecero discutere l’opinione pubblica per il ruolo nuovo metodo di studio della fisiologia sessuale umana. I due, infatti, non si sono limitati a valutare delle interviste per formulare le loro teorie, ma hanno esaminato gli atti sessuali di centinaia di volontari, che venivano ripresi e fotografati.

Michael Sheen e Lizzy Caplan saranno gli interpreti dei protagonisti che, partendo da un ospedale di St. Louis, sono presto diventati popolari e contestati in tutta l’America. La serie è tratta dal libro “Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, The Couple Who Taught America How To Love” di Thomas Maier ed è prodotta da Sony Pictures Television.

“Ray Donovan e Masters of sex”, ha spiegato David Nevins, presidente del network, “nei loro canoni differenti rappresentano il calibro di programmazione che vogliamo portare ai nostri telespettatori. Entrambe le serie sono ambiziose, con una grande scrittura ed un grande cast”. La libertà che la rete ha spesso lasciato alle proprie serie ha permesso di mandare in onda show pluripremiati ed apprezzati. Con queste premesse, anche queste due nuove serie potrebbero convincere i telespettatori.

Ma "The neighbors", "Nashville" e tutte le altre serie rimaste ancora da trasmettere quando andranno in onda??

Indietro
Alto Basso