Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:solo drama e commedy............bah
Sono grato a chi svolge questo compito per passione, ma mi fa incacchiare, che spesso i 2 siti principali ,traducono nel mucchio, anche molta robaccia, o di nicchia, per non parlare del fatto che molte serie sono le stesse per entrambe, e poi quando c'è qualcosa che mi interessa, non se la ca.. nessuno.Bluecrush ha scritto:La cosa brutta e' che nessuno manco la subba .. uff ..
Non c'entra assolutamente nullafraraven ha scritto:il film-tv che ha dato vita a qst serie è andato in onda su skycinema,quindi credo che come diritti siamo lì
Tonypedra ha scritto:Scusate non ho bene capito come sapere subito se sarà su Sky oppure su Mediaset, potete dirmi secondo voi quale di queste nuove serie vedremo su Sky??
Conta la produzione e non il canale dove va in onda nei USA...Person of interest è prodotta dalla Warner Bross quindi va in onda sulle reti mediasetTonypedra ha scritto:Person of interest CBS va in onda su Mediaset premium Crime
dado88 ha scritto:Conta la produzione e non il canale dove va in onda nei USA...Person of interest è prodotta dalla Warner Bross quindi va in onda sulle reti mediaset
Con le serietv si..vedi chi produce la serie, poi segui lo schema di alex89 e sai dove andrà in ondaTonypedra ha scritto:Scusami hai ragione... bisogna vedere chi produce... ma è sempre cosi?? quindi
dado88 ha scritto:Con le serietv si..vedi chi produce la serie, poi segui lo schema di alex89 e sai dove andrà in onda
Ovviamente poi ogni tv è libera di non trasmettere una serie e cederla ad un'altra tv ma questi sono piccoli casi
alex89 ha scritto:Per le altre serie non facenti parti alle 5 major, tipo quelle HBO, AMC, BBC, Showtime, Starz, ecc, visto che i diritti non vengono venduti in blocco, ogni pay tv decide quali serie comprare singolarmente.
Luchettoooo ha scritto:Se vi interessa su Facebook abbiamo inserito le immagini con i palinsesti completi dei network.![]()