Le nuove serie USA 2012/13 che andranno in onda su Sky

Bluecrush ha scritto:
:( La cosa brutta e' che nessuno manco la subba .. uff ..
Sono grato a chi svolge questo compito per passione, ma mi fa incacchiare, che spesso i 2 siti principali ,traducono nel mucchio, anche molta robaccia, o di nicchia, per non parlare del fatto che molte serie sono le stesse per entrambe, e poi quando c'è qualcosa che mi interessa, non se la ca.. nessuno.

l'unico pilot interessante tra quelli fin'ora ufficializzati è senz'altro 666 park avenue con un cast degno di nota,in primis terry o'quinn LOCKE di lost,e peccato non sia prodotto dalla disney ma da warner e quindi su premium mediaset...

per qnt riguarda the client list,secondo me a settembre fox life la manderà in onda....il film-tv che ha dato vita a qst serie è andato in onda su skycinema,quindi credo che come diritti siamo lì

fraraven ha scritto:
il film-tv che ha dato vita a qst serie è andato in onda su skycinema,quindi credo che come diritti siamo lì
Non c'entra assolutamente nulla

Scusate non ho bene capito come sapere subito se sarà su Sky oppure su Mediaset, potete dirmi secondo voi quale di queste nuove serie vedremo su Sky??

Tonypedra ha scritto:
Scusate non ho bene capito come sapere subito se sarà su Sky oppure su Mediaset, potete dirmi secondo voi quale di queste nuove serie vedremo su Sky??

Tutte quelle scritte al primo post andranno su Sky.

In generale basta controllare chi produce la serie:

Se è prodotta da Warner o Universal andrà su Mediaset.

Se è ABC, Fox e Sony su Sky.

Se è CBS (cioè Paramount) prima sulla Rai e poi su Sky.

Ma sei sicuro che funziona cosi???

Person of interest CBS va in onda su Mediaset premium Crime

è su quelle via cavo?? TNT dovrebbe essere Fox HBO sky??

Tonypedra ha scritto:
Person of interest CBS va in onda su Mediaset premium Crime
Conta la produzione e non il canale dove va in onda nei USA...Person of interest è prodotta dalla Warner Bross quindi va in onda sulle reti mediaset

dado88 ha scritto:
Conta la produzione e non il canale dove va in onda nei USA...Person of interest è prodotta dalla Warner Bross quindi va in onda sulle reti mediaset

Scusami hai ragione... bisogna vedere chi produce... ma è sempre cosi?? quindi

Tonypedra ha scritto:
Scusami hai ragione... bisogna vedere chi produce... ma è sempre cosi?? quindi
Con le serietv si..vedi chi produce la serie, poi segui lo schema di alex89 e sai dove andrà in onda

Ovviamente poi ogni tv è libera di non trasmettere una serie e cederla ad un'altra tv ma questi sono piccoli casi

dado88 ha scritto:
Con le serietv si..vedi chi produce la serie, poi segui lo schema di alex89 e sai dove andrà in onda

Ovviamente poi ogni tv è libera di non trasmettere una serie e cederla ad un'altra tv ma questi sono piccoli casi

Io guardo molte serie tv, sono un appassionato e ho notato che anche la produzione dreamworks va su Fox.

Devi chiedere ad Alex per queste cose...da quello che so io la DreamWorks non esiste più

Per le altre serie non facenti parti alle 5 major, tipo quelle HBO, AMC, BBC, Showtime, Starz, ecc, visto che i diritti non vengono venduti in blocco, ogni pay tv decide quali serie comprare singolarmente.

La Dreamworks fa parte della Paramount (ambito cinematografico)/ CBS (ambito televisivo) ;)

alex89 ha scritto:
Per le altre serie non facenti parti alle 5 major, tipo quelle HBO, AMC, BBC, Showtime, Starz, ecc, visto che i diritti non vengono venduti in blocco, ogni pay tv decide quali serie comprare singolarmente.

Ok grazie..

Guardavo la prima pagina con le nuove serie, Zero Hour e Last Resort andranno pure loro su Sky

Se vi interessa su Facebook abbiamo inserito le immagini con i palinsesti completi dei network. ;)

Ragazzi Revolution da chi sarà prodotta? Giusto per capire se va su sky o mediaset premium.
Purtroppo andrà in onda su NBC ma la serie è prodotta da JJ Abrams, il produttore esecutivo è Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2"!!!

Qui alcune info:
Revolution – Tutta la nostra civiltà dipende per vivere dall’elettricità, ma cosa succederebbe se all’improvviso tutto smettesse di funzionare? Questa è la premessa della nuova serie prodotta da J.J. Abrams (“Alias”, “Fringe”, “Lost”), e scritta da Eric Kripke (Supernatural), che narra la storia di alcuni sopravvissuti 15 anni dopo lo “spegnimento” del pianeta. Nel cast: Giancarlo Esposito (Gus in “Breaking Bad”), Billy Burke (“The Twilight Saga”), Tracy Spiridakos (“Being Human”), Anna Lise Phillips (“Terra Nova”), Zak Orth (“Romeo + Juliet“), Graham Rogers (“Memphis Beat”), J.D. Pardo (“A Cinderella Story”). Il pilot sarà diretto da Jon Favreau, regista di “Iron Man” e “Iron Man 2”, che sarà anche produttore esecutivo della serie. Qui il suggestivo Trailer.

Sembra bello!!!

Indietro
Alto Basso