Le paralimpiadi su SKY Uno

T

TVmania

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21516

Da questa notte le paralimpiadi l'evento social-sportivo più importante del mondo. ;)
Alle 3.00 la cerimonia di apertura.

Giochi Paralimpici Invernali sono anche su Sky Uno (Sky, canale 109) a partire dalla diretta della Cerimonia di Apertura e tutti i giorni dalle 17.30 alle 7 del mattino del giorno dopo. Dalle 17.30 alle 18.00 l’approfondimento condotto da Giovanni Bruno per rivivere attraverso gli highlights del giorno tutte le emozioni delle sfide quotidiane in programma e, a seguire e fino alle 7, Sky Uno racconterà tutte le gare e l’impegno degli atleti azzurri e i momenti più avvincenti dei Giochi. La programmazione delle Paralimpiadi su Sky Uno è sempre visibile un’ora dopo anche su Sky Uno+1 (Sky, canale 116).

Una cosa è certa: questa è una mossa da cui non si torna indietro. Ci aspettiamo infatti per i prossimi mesi che qualcosa cambi davvero, anche perché a un anno dalla sua nascita (avvenuta il 1° Aprile 2009) quello che doveva essere il Fiorello Channel rischia di avere una identità meno marcata di quella che ebbe nei giorni migliori il vecchio Sky Vivo (di cui ancora ci si chiede il perché di quel nome). E, a nostro avviso, potrebbero non essere sufficienti i grandi nomi per qualche show di alto richiamo mediatico ma con poco riscontro di pubblico (i vari Dalla, Celentano e il futuro Guzzanti).

Quoto e straquoto questo pezzetto dell'articolo di Digital-sat.;)
Quoto anche il fatto che sia lecito chiedersi, come mai la stessa cosa non è stata fatta con le Olimpiadi?

Comunque secondo me questo canale non decollerà mai, e credetemi non è impossibile.
Bisognerebbe mettere sport, cinema, cartoni, musica.
Insomma un vero e proprio generalista.
Che so potrebbero mettere qualche film di SKY CINEMA in replica, qualche prima visione magari per chi non ha il pack cinema. Giusto qualcosa non tutto, ovvio.

Visto che Guzzanti partirà a Settembre, per la primavera SKY UNO sarà sempre e solo il canale dormiente ma dalle grandi potenzialità di SKY.

Ottima scelta mandare i giochi anche su SkyUno, io avrei mandato qualcosina anche di quelli da poco conclusi. Sulla sorte del canale la penso come Tvmania. Pare perennemente sospeso in un limbo da cui non riesce ad uscire.

Non ne guarderò nemmeno un minuto.

Flask ha scritto:
Ottima scelta mandare i giochi anche su SkyUno, io avrei mandato qualcosina anche di quelli da poco conclusi. Sulla sorte del canale la penso come Tvmania. Pare perennemente sospeso in un limbo da cui non riesce ad uscire.
Ti sfugge che per le olimpiadi hanno fatto un pacchetto da 39€. Mandare qualche evento avrebbe ridotto l'interesse per quel pacchetto.

damien ha scritto:
Non ne guarderò nemmeno un minuto.

Grande rispetto per questi atleti ma...credo che io e te non saremo gli unici
a tracurare l'evento. Il bello è che quelli di Sky te lo pompano come se fosse
qualcosa di assolutamente imperdibile...CHE TRISTEZZA!

sky pompa tutti i diritti che ha, che dovrebbero dire: non guardatelo??

loro puntano a far crescere l'interesse per un determinato evento, poi se al pubblico piace bene, sennò pazienza, non èobbligatorio vederlo...
le paralimpiadi se la meritano questa visibilità, visto come sono state trattate in passato....;)

sinceramente sky mi ha messo un pò di voglia nel guardarle, con la rai non sapevo neanche quando andavano in onda... :D

Io non so se le seguiro così tanto come le Olimpiadi...... ma più di un'occhiata credo gliela darò

A partire da Canada-Italia di Hockey stasera :)

Poi è chiaro che, non conoscendo nemmeno un atleta.... mancherà la passione del tifo.... ma le guarderò

ForeverYoung ha scritto:
Grande rispetto per questi atleti ma...credo che io e te non saremo gli unici
a tracurare l'evento. Il bello è che quelli di Sky te lo pompano come se fosse
qualcosa di assolutamente imperdibile...CHE TRISTEZZA!

Commento che potevi tranquillamente risparmiarti. :doubt:
Tu non le guardare che voi? Sei obbligato da qualcuno?

Sono meglio delle Olimpiadi queste, ci sono persone con handicap fisici che nonostante tutto non rinunciano alla loro grande passione...
che gente che c'è in giro, mamma mia...:doubt:

Massimo rispetto per le Paralimpiadi e per i loro atleti da cui abbiamo tutti da imparare ma non le guarderò

TVmania ha scritto:
Commento che potevi tranquillamente risparmiarti. :doubt:
Tu non le guardare che voi? Sei obbligato da qualcuno?

Sono meglio delle Olimpiadi queste, ci sono persone con handicap fisici che nonostante tutto non rinunciano alla loro grande passione...
che gente che c'è in giro, mamma mia...:doubt:

Non hai capito niente di ciò che volevo dire, ma va bene lo stesso!

ForeverYoung ha scritto:
Sinceramente: tu hai intenzione di guardarle?
Non farò le nottate come per le Olimpiadi ma se capita un po di tempo guarderò tutto quello che posso come ho gia fatto nelle vecchie edizioni (solo che prima dovevi svegliati alle 8 del mattino per vedere delle differite :crybaby2: ).

Sky "pompa" tutti i eventi che possiede poi spetta alla gente guardalo oppure no, quando ha rotto le scatole con la notte dei oscar e il film The Hurt Locker? Tantissimo e non lo c'erto guardato perchè viene "pompato" anche se sono sicuro che c'e' gente che guarda solo quello che gli viene detto di guardale :crybaby2:

non c'entra una mazza...ma nurse jackie che fine fa?
e quanto durano...non sono pratico

dado88 ha scritto:
Non farò le nottate come per le Olimpiadi ma se capita un po di tempo guarderò tutto quello che posso come ho gia fatto nelle vecchie edizioni (solo che prima dovevi svegliati alle 8 del mattino per vedere delle differite :crybaby2: ).

Sky "pompa" tutti i eventi che possiede poi spetta alla gente guardalo oppure no, quando ha rotto le scatole con la notte dei oscar e il film The Hurt Locker? Tantissimo e non lo c'erto guardato perchè viene "pompato" anche se sono sicuro che c'e' gente che guarda solo quello che gli viene detto di guardale :crybaby2:
di fatto quel film, sponsorizzato anche su skytg24 e skysport24, ha fatto un ascolto alto dopo la vincita dell'oscar... mentre prima non se l'era filato nessuno :D

Indietro
Alto Basso