Le paralimpiadi su SKY Uno

Burchio ha scritto:
non c'entra una mazza...ma nurse jackie che fine fa?
e quanto durano...non sono pratico
Finiscono il 21/03
Credo che Nurse Jackie venerdi prossimo non vada in onda ti consiglio di registrare l'ultimo passaggio previsto per oggi alle 15 ;)

Burchio ha scritto:
non c'entra una mazza...ma nurse jackie che fine fa?
e quanto durano...non sono pratico

Ho paura, tremo...la settimana prossima salta l'appuntamento, ma mi auguro di cuore che dopo la settimana prossima Nurse Jackie ritorni, perchè se non torna farò disdetta e causa a SKY. :icon_rolleyes:

speriamo...xkè a skyuno sono dei maghi nella sparizione di serietv

per adesso appare il 22 alle 22
e il 26 alle 21

Secondo me le paraolimpiadi non interessano a nessuno, è inutile fare gli ipocriti, io non guarderei mai una partita di calcio femminile, o di ragazzini under 17 (tanto per citare 2 categorie minori, o alternative), non mi sembra che sia reato ammetterlo.

Invece io di tanto in tanto le sto vedendo.
Se non interessano a te , non significa veramente niente, tu non sei tutti. :doubt:

Ma per favore finiamola con questa ipocrisia da tre soldi!

Ma cosa gliene frega alla gente delle para olimpiadi!

Ci ritroveremo il palinsesto rivoluzionato solo per una manifestazione che non interessa a nessuno... è un evento che ha il valore sportivo pari ad una partita di bocce giocata da dei vecchietti del centro ricreativo del vostro quartiere.

damien ha scritto:
Ci ritroveremo il palinsesto rivoluzionato solo per una manifestazione che non interessa a nessuno... è un evento che ha il valore sportivo pari ad una partita di bocce giocata da dei vecchietti del centro ricreativo del vostro quartiere.
:5eek: :sad: :eusa_wall: è sicuramente meglio una partita di calcio,c'è n'è troppo poco in tv(cit.) :eusa_wall: :eusa_wall:

damien ha scritto:

:mad:

Io non credo che tu parli per TUTTI. Forse non ti sei accorto che le paraolimpiadi interessano, e gli ascolti sono la conferma! Cmq io devo dire anche umanamente visto, fanno degli grandi sacrifici e sono contento che hanno la visibilità adeguata che gli dovrebbe riservare. Detto questo solo FORZA RAGAZZI, FORZA AZZURRI, fate grande l'orgoglio dell'Italia :D

bye,
Robbie ;)

Sky Uno e Sky Uno +1 nella fascia che va dalle 17.30 alle 02.00 di notte di Sabato 13 Marzo hanno registrato 936.527 spettatori unici.
Il che significa che le Paralimpiadi interessano, ed hanno fatto registrare a SKY UNO un grande successo rispetto alle medie registrate dal canale.

http://www.tvblog.it/post/18744/asc...-30omila-2345-di-io-canto-amici-tocca-il-2437

Meno male che tutti non la pensano come tarocco e damien, che al di là di tutto hanno sensibilità zero...che poi paragonare la partita di bocce degli anziani ad un evento unico come le Paralimpiadi che volgarità...:sad:

TVmania ha scritto:
Sky Uno e Sky Uno +1 nella fascia che va dalle 17.30 alle 02.00 di notte di Sabato 13 Marzo hanno registrato 936.527 spettatori unici.
Il che significa che le Paralimpiadi interessano, ed hanno fatto registrare a SKY UNO un grande successo rispetto alle medie registrate dal canale.

http://www.tvblog.it/post/18744/asc...-30omila-2345-di-io-canto-amici-tocca-il-2437

Meno male che tutti non la pensano come tarocco e damien, che al di là di tutto hanno sensibilità zero...che poi paragonare la partita di bocce degli anziani ad un evento unico come le Paralimpiadi che volgarità...:sad:
Premetto che non ho visto le olimpiadi, figuriamoci se seguo le paraolimpiadi, sarete sensibili voi che le guardate.......
E' innegabile che si tratti di olimpiadi di serie b, forse fa sentire a posto con la coscienza chi le guarda, io preferisco guardare un telefilm, un film o una partita di cui conosco i calciatori, piuttosto che degli sconosciuti, e questo vale per questo caso, ma anche nel caso che non fossero portatori di handicap.

Sono davvero indignato da questi commenti:5eek: :eusa_naughty: :sad: :eusa_wall::doubt:
Anche io non guardo le paralimpiadi, ma soltanto perchè non guardo nessun evento sportivo in genere (olimpiadi incluse)
Non per questo non rispetto gli atleti che, nonostante limitazioni fisiche, si fanno il mazzo(si può dire:eusa_think: ?) per essere atleti competitivi e alla pari di quelli delle olimpiadi!;)

che amarezza........

p.s. naturalmente sono aperto a qualsiasi commento che smentisca quello che ho appena affermato da parte di chi ha detto quello che io non condivido......

Io non guardo le paralimpiadi per compassione o per essere con la coscienza apposto, magari bastasse questo per averla.

dangerfamily ha scritto:
Sono davvero indignato da questi commenti:5eek: :eusa_naughty: :sad: :eusa_wall::doubt:

Non per questo non rispetto gli atleti che, nonostante limitazioni fisiche, si fanno il mazzo(si può dire:eusa_think: ?) per essere atleti competitivi e alla pari di quelli delle olimpiadi!;)

che amarezza........

p.s. naturalmente sono aperto a qualsiasi commento che smentisca quello che ho appena affermato da parte di chi ha detto quello che io non condivido......
Non capisco l'indignazione, non mi sembra di avere mancato di rispetto, ma la verità è che obbligano il paese ospitante ad ospitare anche le paralimpiadi, se fossero 2 eventi distinti, non credo che ci sarebbe la fila per ospitarle.
Dal punto di vista umano, hanno una grande significato, ma come spettacolo di intrattenimento sportivo, non hanno lo stesso richiamo, se poi volete sostenere il contrario....

tarocco34 ha scritto:
Non capisco l'indignazione, non mi sembra di avere mancato di rispetto, ma la verità è che obbligano il paese ospitante ad ospitare anche le paralimpiadi, se fossero 2 eventi distinti, non credo che ci sarebbe la fila per ospitarle.
Dal punto di vista umano, hanno una grande significato, ma come spettacolo di intrattenimento sportivo, non hanno lo stesso richiamo, se poi volete sostenere il contrario....
Allora mi scuso se ho offeso qualcuno, ma volevo soltanto sottolineare che questo è un evento sportivo come un altro e lo è anche la partita di calcio femminile e quelli sport che non sono famosi o non vogliono essere famosi;)

Bah io continuo a pensare che siano commenti discriminatori nei confronti di un evento importante come altri.
Anzi più degli altri,perchè vacci tu a sciare senza gambe, o fare una salita con la sola forza delle braccia.

E poi questo evento ha portato ascolti straordinari a SKY UNO, speriamo sia il primo passo e convinca tutti a puntare di più su questo canale.

TVmania ha scritto:
Bah io continuo a pensare che siano commenti discriminatori nei confronti di un evento importante come altri.
Anzi più degli altri,perchè vacci tu a sciare senza gambe, o fare una salita con la sola forza delle braccia.

E poi questo evento ha portato ascolti straordinari a SKY UNO, speriamo sia il primo passo e convinca tutti a puntare di più su questo canale.

Questo è un commento che vale. Le Paralimpiadi sono un evento unico. E chi non le guarda... bè, povero lui... non sa cosa si perde. Vedere la gioia di un atleta anche solo per l'essere arrivato in fondo... bè, non ha prezzo.

Già... forse è meglio mandare una lettera di protesta a Sky perchè ritarda di una settimana "Nurse Jackie". Che tristezza.

Per quanto mi riguarda guardo solo gli sport che mi interessano...e anche se riguardo a come sono sempre state "trattate" le paralimpiadi avrei qualche dubbio non ne ho riguardo al guardare per esempio degli atleti sulla sedia a rotelle che giocano a curling o uno sciatore con una gamba sola....se questi atleti non sono famosi non è per "colpa loro", bensì proprio per come vengono quasi "ignorati" dal "grande pubblico"...per me chiunque "eccella" nella propria specialità è un "campione" e andrebbe trattato sempre come tale.
Detto questo anch' io non ho mai avuto grande interesse in passato per le paralimpiadi proprio per quantodetto sopra...:doubt: invece ora che a Vancouver vengono proposte in maniera "decente" le sto seguendo con grande interesse da appassionato sportivo quale sono.

damien ha scritto:

quoto.le paraolimpiadi hanno un altissimo valore etico e sociale...ma dal punto di vista sportivo valgono meno di zero....poi ognuno guarda(o dice di guardare:D )quello che vuole...

MasterBlaster78 ha scritto:
Per quanto mi riguarda guardo solo gli sport che mi interessano...e anche se riguardo a come sono sempre state "trattate" le paralimpiadi avrei qualche dubbio non ne ho riguardo al guardare per esempio degli atleti sulla sedia a rotelle che giocano a curling o uno sciatore con una gamba sola....se questi atleti non sono famosi non è per "colpa loro", bensì proprio per come vengono quasi "ignorati" dal "grande pubblico"...per me chiunque "eccella" nella propria specialità è un "campione" e andrebbe trattato sempre come tale.
Detto questo anch' io non ho mai avuto grande interesse in passato per le paralimpiadi proprio per quantodetto sopra...:doubt: invece ora che a Vancouver vengono proposte in maniera "decente" le sto seguendo con grande interesse da appassionato sportivo quale sono.

Wow... bravo Master..... bel commento e..... 1 sola faccina?????? Non ci credo!!! :D :D

Indietro
Alto Basso