Le paralimpiadi su SKY Uno

damien ha scritto:
Ma per favore finiamola con questa ipocrisia da tre soldi!

Ma cosa gliene frega alla gente delle para olimpiadi!

Ci ritroveremo il palinsesto rivoluzionato solo per una manifestazione che non interessa a nessuno... è un evento che ha il valore sportivo pari ad una partita di bocce giocata da dei vecchietti del centro ricreativo del vostro quartiere.

Quoto anch'io.... ma solo a metà...

Anzitutto eviterei certi toni e commenti verso gli altri che hanno il diritto di pensarla come preferiscono, senza per forza essere ipocriti...

Detto ciò: mi sono reso conto, guardando qualche garetta di queste Paralimpiadi, che il livello sportivo è veramente molto molto basso..... Più di una volta dopo 4 minuti mi stancavo di stare a guardare, benchè consapevole dell'enorme sforzo che questi GRANDI atleti fanno....

Però credo meritino, comunque, una buona visibilità..... Io stesso proprio ieri, ho fatto vedere alcune immagini di sciatori senza gambe che scendevano con il loro monosci a mia nipote, che ha 5 anni.... ed è rimasta 5 minuti a bocca aperta ad osservarli, chiedendo perchè lo fanno.... Sono immagini belle, toccanti, fanno pensare..... Sportivamente parlando è più intensa una partita tra pulcini... ma questo non toglie che, per una settimana-10 giorni, abbiano il diritto anche di "stravolgere" il palinsesto di un canale.

Tra le 17.30 e le due di notte, nel racconto delle Paralimpiadi Sky Uno e Sky Uno+1 hanno registrarto un totale complessivo di 1.068.221 spettatori unici per i Giochi Paralimpici Invernali di Vancouver 2010.

http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1081881

Credo che sia stata una mossa molto intelligente da parte di SKY,portare le Paralimpiadi su SKY UNO, risultati del genere solo con Fiorello riuscivano a fare.

Speriamo che da ora in poi si investa di più sul canale. ;)

se si sommano i contatti di skyuno con quelli di skyolimpia si ottengono gli stessi risultati delle olimpiadi :D

pietro89 ha scritto:
se si sommano i contatti di skyuno con quelli di skyolimpia si ottengono gli stessi risultati delle olimpiadi :D
Questo può solo significare che le Olimpiadi per Sky sono state un vero flop.

damien ha scritto:
Questo può solo significare che le Olimpiadi per Sky sono stato un vero flop.

In parte è vero...ma è anche vero che le olimpiadi invernali (tranne ovviamente Torino..:doubt: ) non hanno mai interessato molto gli italiani...:doubt:...gli ascolti sono stati "bassini" anche sulla Rai per quest' edizione...:evil5: ;)

oppure che se sky avesse messo anche le olimpiadi su skyuno avrebbero fatto ascolti più alti, visto che il canale, trovandosi sul 109 (e sul genere intrattenimento), dà molta visibilità...
il flop non cè perchè, come ripetutto 873940328 volte, sono servite ANCHE per avere i mondiali.

Non sono d'accordo che stato un flop.dove lo sci ha battuto la champions,dove la gara di fabris ha fatto quasi 300.000 utenti non mi sembra tanto un flop.

ah già è vero, la colpa delle olimpiadi è che hanno cacciato la formula 1. dovranno scontare una pena all'inferno...:D

dado
stavolta ti ho pensato..:D

Diciamo allora che sono state un "mezzo flop":doubt: così facciamo felici tutti...:evil5: :D

facciamo 30% flop, 30% successo, 40% colpa degli azzurri che hanno floppato di suo... :D
in pratica i telespettatori, se vedono che gli italiani non vincono, smettono di vedere un evento, come la f1 lo scorso anno...:D

a leggere certi commenti mi pare di vedere quello che barava al solitario perchè gli venisse....ad ogni cosa...ad ogni osservazione...ad ogni commento c'è una spiegazione pronta...che poi la spiegazione non starebbe in piedi neanche al circolo della bocciofila poco importa....e chi fa questi commenti sono gli stessi che quando nacque sky uno parlavano di rete ammiraglia... la rete uno di sky e altre amenità del genere...i risultati?un flop incredibile ...e che per rivitalizzarla abbiano dovuto mettere un po' di PARAolimpiadi dovrebbe fare riflettere...quando si parla di sky non si può mai usare la parola flop...perchè non esiste...tutto ha un senso...una spiegazione logica(solo per chi la enuncia ovviamente)tutto ha un perchè...in sky il flop non esiste...e se esiste è colpa di altri....

ma scusa, come fai a paragonare i contatti delle olimpiadi che sono andate solo sul pacchetto sport, con le paralimpiadi visibili a tutti gli abbonati. la mia era una battuta per dire che se anche le olimpiadi fossero state messe su skyuno, gli ascolti sarebbero stati ancora più alti, togliendoli alla rai, che invece ha floppato veramente...

detto questo, per me ad oggi skyuno non mi piace, perchè è vuoto e mi ha deluso. chissà se il nuovo organigramma...

senza che dado mi ammazzi :)D )per esempio per me è piu'flop il sei nazioni rispetto alle olimpiadi,non sto difendendo sky,secondo me non è stato un flop le olimpiadi,forse perchè ero convinto che facessero molto ma molto meno e per il fatto che a gli italiani non interessava nulla e per gli orari.

pietro89 ha scritto:
ma scusa, come fai a paragonare i contatti delle olimpiadi che sono andate solo sul pacchetto sport, con le paralimpiadi visibili a tutti gli abbonati. la mia era una battuta per dire che se anche le olimpiadi fossero state messe su skyuno, gli ascolti sarebbero stati ancora più alti, togliendoli alla rai, che invece ha floppato veramente...

detto questo, per me ad oggi skyuno non mi piace, perchè è vuoto e mi ha deluso. chissà se il nuovo organigramma...

Organigramma nuovo? Quale?:eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
senza che dado mi ammazzi :)D )per esempio per me è piu'flop il sei nazioni rispetto alle olimpiadi

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :D..vediamo quanto ci mette dado a rispondere...:eusa_think: :lol:

Flop o non flop.... io sono stato ultra contento di vedere le olimpiadi su sky... 15 giorni intensi e molto belli.... Quindi dal MIO punto di vista (forse un po' egoistico... ma tant'è....) non è stato un flop.

Anch' io mi sono divertito molto con le olimpiadi...;) e ancora di più con il sei nazioni in HD ( e con Munari :D ):evil5: :evil5: :D :D ..gli ascolti francamente per me sono "relativi"...:doubt: "molto relativi" ...;)

Indietro
Alto Basso