B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
damien ha scritto:Ma per favore finiamola con questa ipocrisia da tre soldi!
Ma cosa gliene frega alla gente delle para olimpiadi!
Ci ritroveremo il palinsesto rivoluzionato solo per una manifestazione che non interessa a nessuno... è un evento che ha il valore sportivo pari ad una partita di bocce giocata da dei vecchietti del centro ricreativo del vostro quartiere.
Quoto anch'io.... ma solo a metà...
Anzitutto eviterei certi toni e commenti verso gli altri che hanno il diritto di pensarla come preferiscono, senza per forza essere ipocriti...
Detto ciò: mi sono reso conto, guardando qualche garetta di queste Paralimpiadi, che il livello sportivo è veramente molto molto basso..... Più di una volta dopo 4 minuti mi stancavo di stare a guardare, benchè consapevole dell'enorme sforzo che questi GRANDI atleti fanno....
Però credo meritino, comunque, una buona visibilità..... Io stesso proprio ieri, ho fatto vedere alcune immagini di sciatori senza gambe che scendevano con il loro monosci a mia nipote, che ha 5 anni.... ed è rimasta 5 minuti a bocca aperta ad osservarli, chiedendo perchè lo fanno.... Sono immagini belle, toccanti, fanno pensare..... Sportivamente parlando è più intensa una partita tra pulcini... ma questo non toglie che, per una settimana-10 giorni, abbiano il diritto anche di "stravolgere" il palinsesto di un canale.