• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le prime del lunedì su Sky Cinema 1 HD: lista e commenti

Mi sarebbe piaciuto fare una cosa filtrata solo per le prime TV per poi aggiungere alcune cose come il genere del film, il trailer, il link a filmtv che è in italiano.
Perchè credo che dalle prime TV si possa dire se il mese è buono o meno e vedere subito quante prime TV propone in un mese, perchè i film già passati sulle TV in chiaro per buoni che siano secondo me non fanno testo.
 
Mi sarebbe piaciuto fare una cosa filtrata solo per le prime TV per poi aggiungere alcune cose come il genere del film, il trailer, il link a filmtv che è in italiano.
Perchè credo che dalle prime TV si possa dire se il mese è buono o meno e vedere subito quante prime TV propone in un mese, perchè i film già passati sulle TV in chiaro per buoni che siano secondo me non fanno testo.

perchè nella discussione ufficiale non vengono segnalate le anteprime? l'aggiungere anche i nuovi inserimenti di altri film è un' utilità in più. poi fai come ti pare, ma secondo me perdi solo tempo. ;)
 
Mi fai scendere a compromessi. :D
Allora chiedo ad Andry10k se può gentilmente indicare sulle 1e visioni il genere del film e il trailer. Se necessario lo aiuto io con le ricerche.
 
Mi fai scendere a compromessi. :D
Allora chiedo ad Andry10k se può gentilmente indicare sulle 1e visioni il genere del film e il trailer. Se necessario lo aiuto io con le ricerche.

ecco quello si, lo puoi aiutare e si possono aggiungere dettagli. (trailer, genere, ecc)

comunque te l'ho scritto solo per non creare confusione e soprattutto perchè poi con il tempo ti passa la voglia ;)
 
Marzo 2015 Lunedì Premiere su SC1

50264.png
49793.png
49157.png
50075.png
50031.png


Lun 2 MAR: LA BELLA E LA BESTIA [Notorious, 2014] - 1aTv
Fantastico/Romantico | Trailer

Lun 9 MAR: NEED FOR SPEED [01, 2014] - 1aTv (Anche in 3D)
Azione | Trailer

Lun 16 MAR: NOAH [Paramount, 2014] - 1aTv (Anche in 3D)
Azione/Avventura | Trailer

Lun 23 MAR: UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE [01, 2014] - 1aTv
Commedia | Trailer

Lun 30 MAR: COLPI DI FORTUNA [Filmauro, 2013] - 1aTv
Commedia | Trailer
 
Si meritano un po' tutti la lunedì premiere (sicuro i primi tre), forse mi ispira un po' meno Need For Speed e poi le commedie mi sembrano cinepanettoni. :D
 
Papu se ti posso dare 2 consigli, anzi 3.

- Inserisci tutte le prime TV del mese di SkyCinema 1, nn solo quelle campioni di incasso (almeno cosi mi pare di aver capito tu voglia fare...).

- Aggiorna i titoli sempre e solo nel primo post nella prima pagina, altrimenti diventa assolutamente impossibile seguire e cercare nelle varie pagine.

- Elimina assolutamente quei "voti stimati", nn hanno alcun senso.

Altrimenti come ha detto Alex la discussione ha ben poco senso, ognuno si apre la sua con i film che vuole, e mettendo i suoi voti personali....:D
 
- Le prime TV sono già ottimamente segnalate nelle discussioni mensili in rilievo curate da Andry10k. Il mio elenco si limita ai film del lunedì, tanto che una volta i film del lunedì alle 21 avevano una sigla dedicata e alla fine compariva la scritta Lunedì Premiere. Dovrebbero essere i film campioni di incassi e che dovrebbero garantire ascolti anche su Sky, non è detto che siano sempre film di qualità o film premiati.

- Nel primo post c'è il link dei vari mesi.

- I voti stimati e altre cose non le metto più a partire da marzo, lasciando l'elenco pulito, mi limito a riportare un mio parere nel post successivo.
 
Per inutilità della discussione e mancanza di tempo, vi rimando agli elenchi mensili come questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?176152-Aprile-2015-su-Sky-Cinema

Se volete i lunedì li trovate facilmente, poi il lunedì è una serata qualunque e i film belli, anche migliori di quelli del lunedì, si possono trovare qualunque altra sera. Quindi elencare film non necessariamente validi solo perchè vanno il lunedì perchè hanno fatto incassi, e non elencare altri film validi, lo ritengo inutile, come già molti utenti dicevano.
 
Papu se posso ,magari puoi segnalare qui il film della settimana, cioè il film in prima tv per te o per gli altri utenti più importante, quello più atteso a prescindere dal giorno e dal canale( sky) in cui va in onda . Magari lo si commenta o si fa una scheda più approfondita .
 
Vi è piaciuto il film Buona fortuna?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso