*** Le Promozioni per la vostra Estate ***

Io sto per acquistare un galaxy note 10.1, ovviamente dovrò anche acquistare una sim, non so se restare con vodafone(ce l'ho già sulla sim del cellulare) o vedere se ci sono in giro offerte migliori, mi interessano solo le offerte internet(mi basta anche 1 o 2gb al mese) per spendere il meno possibile
Ho visto che la vodafone fa l'offerta a 99€ un anno di internet con 2gb al mese che non è male

Ultima modifica:
postate postate della tim, prima o poi dovrò convincermi a passarci :D
come qualità di promo preferisco wind, ne fa tantissime a mio parere buonissime

Io sto per acquistare un galaxy note 10.1, ovviamente dovrò anche acquistare una sim, non so se restare con vodafone(ce l'ho già sulla sim del cellulare) o vedere se ci sono in giro offerte migliori, mi interessano solo le offerte internet(mi basta anche 1 o 2gb al mese) per spendere il meno possibile
Ho visto che la vodafone fa l'offerta a 99€ un anno di internet con 2gb al mese che non è male
http://www.tim.it/internet/offerte-internet-con-tablet-incluso

Sono anni che ho la vodafone e mi trovo alla grande, però per il tablet potrei considerare anche la tim, tanto come detto mi serve solo internet, di certo non lo userò come telefono, anche lo userò poco anche per internet(il 90% delle volte mi collego il wifi), diciamo che anche vodafone a 99€ con 2gb mi basterebbe, comunque valuterò con calma

Con il tablet, con la 3, puoi fare una ricaricabile 3GB al mese x 5€ ..oppure abbonamento 19€/mese 1GB al giorno, 14€/mese 500mb al giorno

Anche se sono con la 3, devo ammettere che questa offerta non è male:

http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile/tim-special-nuovi-clienti
quoto.
secondo me è la migliore offerta in circolazione adesso.
è un'ottimo compromesso tra minuti (gli stessi, 400, vengono offerti anche da altri operatori, anche di più), sms (1000 sono tantissimi, imho), dati mobili (2Gb per questa tipologia di offerte è abbastanza in linea), chiamate al numero preferito e cubomusica illimitato (fuori dal bundle dei dati).
inoltre, con la copertura tim. :icon_cool:
a 10€ al mese attualmente credo non ci sia niente di meglio. ;)
peccato sia solo per chi passa a tim e non per i già clienti, altrimenti l'avrei fatta ad occhi chiusi. :doubt:

ormai wind non ha più offerte a 5 anni, sono tutte "per sempre" ;)

in Wind ricorda c'è scritto:
Il costo d’attivazione di All inclusive, pari a 9 euro è gratuito solo per i clienti che richiedono Passa a Wind su una nuova SIM o attivano una nuova SIM. Successivamente è possibile cambiare in qualunque momento l’opzione sostenendo un costo di attivazione per la nuova opzione scelta pari a 9 euro. ;)

riguardo alle durate, fino a pochi mesi fa son passato da una promo a un'altra di wind e c'era la cosa dei 5 anni, ora cercando sul loro sito non ne parlano più invece ;)

dovrei attivare una nuova SIM per mio figlio e non mi sembra male, tanto vanno solo di whatsapp sti ragazzi, vedo sua sorella. :)

Ultima modifica:
è vero che le offerte sono ottime (avevo aderito anch'io ad un offerta all inclusive), ma occhio alla copertura nella vostra zona.
io che sono abituato a viaggiare per lavoro, ho avuto difficoltà, soprattutto per la connessione dati, ma in alcune zone anche la semplice fonia.

vero se7en, diciamo che in termini di chiamare/inviare sms non mi lamento, in tema di connessione ahimè ho molto da lamentarmi :doubt:
difatti rimpiango la tim, con tim non ricordo così tanti problemi...

io è da parecchi anni che ormai ho wind e posso dire tranquillamente che è vero che spesso ci sono problemi anche con le telefonate. spesso mentre parlo al telefono mi esce rete occupata e cade la linea e devo aspettare 5 minuti prima di poter richiamare.. comunque tutto sommato non mi posso lamentare

Indietro
Alto Basso