Le regole del delitto perfetto 3 - Dal 29/11/2016 su Fox HD

Ogni puntata...un sospettato diverso...scontato...almeno sembra che wess sia morto,veramente😁

E anche Connor c'era...
Secondo ne facciamo prima a dire chi NON c'era...

In questa serie il più pulito ha la rogna....non si salva nessuno, nemmeno chi conduce le indagini.

forse era meglio far vedere, in passato, tutte le magagne della famiglia di wess, xkè ora sembrano onnipotenti a 10 puntate fa neanche esistevano.

Si accettano scommesse sul prossimo personaggio che sara implicato nella storia

per ora è ancora in sospeso quella chiamata di emergenza di wes....

Accipicchia che colpo di scena! Per settimane ci hanno fatto sospettare di tutti i personaggi della serie e adesso scopriamo che il mandante dell'omicidio è un personaggio molto marginale cioè il padre di Laurel! E perché ha fatto uccidere Wes? :eusa_think:

Bellissimo il monologo finale di Annalise alla riunione degli alcolisti anonimi. Viola Davis immensa.

Ultima modifica:
Non mi è piaciuta per niente questa svolta
Emersa solo negli ultimi due episodi e con veramente pochi se non nulli collegamenti
Una stagione praticamente costruita sul niente... molto amereggiato

Ho letto che l'autore scrive quasi in contemporanea(ho semplificato per rendere l'idea)😁...quindi a grandi linee sanno cosa scrivere per la quarta stagione...ma chi muore o chi uccide,chi sarà presente nella serie no😂...

Quindi ora si aprirà il polpettone sul perché il padre di Laurel ha fatto uccidere Wes.

Credo lei lo avesse "adottato" come figlio... piuttosto, Charles Mahoney quanti anni ha? l'attore ne ha solo 33!

Si...in pratica sono coetanei😂...per me gli autori sono quelli di 'boris'😂...

Quindi non ho Capito una mazza del monologo finale...
Dice: "Wes era mio figlio"

Ma è anche vero che poco prima ci aggiunge un "è come se"...

rcapitoliamo...

Annalise, insieme alla sua "amichetta" (la Jansen, quella ora confinata a Blacklist: Redemption), quando erano giovani avvocati avevano rappresentato la madre di Wes nel caso di stupro contro i Mahoney...
quando loro però fanno capitare l'incidente d'auto in cui perde il figlio che aspettava Wes aveva già dato i primi segni della sua malattia (l'incapacità di controllare gli scatti d'ira) uccidendo sua madre a coltellate, allora Annalise decide di "adottare" (ma in segreto, non legalmente) il ragazzo e di coprirlo per ciò che ha fatto, sentendosi in colpa per aver trascinato madre e figlio in tutto quel chaos...
quindi alla riunione dice prima "come se" fosse mio figlio per poi ripetersi, quando il dolore si fa sempre più profondo, omettendo il "come se" e confondendo inpratica i sentimenti per il figlio vero e per Wes, struggendosi in un dolore unico per entrambe le perdite...
almeno, io l'ho interpretato così...

theclubber ha scritto:
Credo lei lo avesse "adottato" come figlio... piuttosto, Charles Mahoney quanti anni ha? l'attore ne ha solo 33!

considerato che la madre di Wes quando subì lo stupro e mise al mondo il figlio avrà avuto al massimo una ventina d'anni e che C. Mahoney probabilmente era intorno alla stessa età (forse aveva anche uno/due anni in meno) e che Wes muore a vent'anni (terzo anno di college), direi che nella finzione Charles dovrebbe avere intorno ai quarant'anni scarsi (e utilizzare un'attore di 33 ci può anche stare, specie in un contesto di situazioni molto forzate come quelle di questa serie)...

Indietro
Alto Basso