Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Decisamente...i nodi sono venuti al pettine...ma ora inizia un'altra storia ;)

Oserei dire carico di eventi e a tratti angosciante...certo, tutte personcine a modo in queste serie tv :D :lol:

mi pare quasi la prassi ormai per varie serie
partire lenti, quasi da farti mollare o venire dubbi, ma verso metà spiccano il volo

e qui pure si riparte con altri "imbrogli" :)

-- Inviato con Tapatalk --

Considerate che negli USA il 9° episodio era il finale di 'metà-stagione', quindi è un episodio col botto!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

ma a me comunque è piaciuta quasi da subito, è logico che tutto era per arrivare al botto e al presente

-- Inviato con Tapatalk --

Dopo nove episodi posso affermare che questa ,per me,é la serie più intelligente creata da shonda(o rhonda non sono sicuro)altroché scandal( a cui era stata paragonata) una autentica sorpresa per me......la sorpresa sta nel fatto che più passano gli episodi più diventa bella........

Serie semplice (anche troppo per i miei gusti) e godibile..Poi vabbè, buona parte della trama dell'ultimo episodio era gia stata scritta grazie ai flashback delle puntate precedenti.

Ultima modifica:
il buon Mike alla fine di quest'ultimo episodio avrebbe urlato: "Colpo di scena!!!"
e a buona ragione, aggiungo...
devo dire che sono molto piacevolmente sorpreso da questa serie...non me l'aspettavo così coinvolgente, anzi non pensavo nemmeno di iniziare a seguirla...ma sono ben felice di aver cambiato idea...ora, se proprio dovessi sacrificare una serie tra quelle che seguo regolarmente, di sicuro non sarebbe questa...:D

avviso per viola davis...
se al posto di wes ci fossi stato io...il trofeo glielo tiravo in faccia...ma che ci si mette nascosti al buio sulla scrivania dopo che sai che hanno ucciso tuo marito in casa tua...

bella brutta soap non soap legal non legal...è una serie INTERESSANTE sin da subito si è capito che succedeva una cosa e che bisognava scoprire come ci si era arrivati...sono anni che non si vedono serie così xkè le poche ci provano lo fanno male x paura delle chiusure si mettono a fare storie banali autoconclusive con la trama di fondo che poi se la perdono per strada e diventa una ciofeca.

scandal è altra roba...+ "alta" parla di intrighi politici non legali e già quando ti iniziano a parlare di gabinetti, consiglieri e bidet...mi perdo tra le alleanze (nonostante vada a ripetizioni da underwood e dopo essere stato nella west wing per 7 stagioni...).

inoltre scandal all'inizio era una cosa(prima ministagione)...poi cambiò rotta politicizzandosi moltissimo

Tra l'altro io non pensavo fosse Annalise in carne ed ossa, io credevo fosse una specie di "voce della coscienza" di Wes :D

Spero non sia spoiler, é passata quasi una settimana ;)

Indietro
Alto Basso