Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Visto solo ora.

WOW, che episodio incredibile. Ma sarà stato davvero lui ad ucciderla? :lol:

E l'idea del bruciare il cadavere di chi sarà stata?

Visto solo ora.

WOW, che episodio incredibile. Ma sarà stato davvero lui ad ucciderla? :lol:

Beh...si vede che prima cade spaccandosi mezzo. Poi risorge e magari non stava benissimo e sarebbe morto uguale. Ma di certo una trofeata dalla parte della dea con la bilancia non fa benissimo.

Beh...si vede che prima cade spaccandosi mezzo. Poi risorge e magari non stava benissimo e sarebbe morto uguale. Ma di certo una trofeata dalla parte della dea con la bilancia non fa benissimo.

Intendevo... sarà stato davvero il marito di Annalise a uccidere Lisa?

Io vorrei capire bene il ruolo di Annalise in tutta questa storia...
In ogni caso, sono rimasto contento per Asher, almeno é stato escluso, ma é rimasto fuori da tutto ;)

Troppo facile se il colpevole fosse veramente il marito di Annalise. No, no, c'è sotto qualcosa!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Questo è quello che abbiamo visto, ma visto l'ultimo colpo di scena magari c'è stato un suggerimento...

già, anche perché ha mentito sull'esito del lancio della moneta
quindi a prescindere lui voleva bruciare il corpo

-- Inviato con Tapatalk --

Io solo una cosa non ho capito...La telefonata di Annalise all'assistente bionda quando è avvenuta? Prima o dopo che ha scoperto il corpo di suo marito?

Anche perché era molto sconvolta...perché esserlo se il marito semplicemente non si trovava e non rispondeva alle chiamate? Poteva essere semplicemente uscito...

Anche perché era molto sconvolta...perché esserlo se il marito semplicemente non si trovava e non rispondeva alle chiamate? Poteva essere semplicemente uscito...

Suo marito era uno che beveva facilmente, quindi era preoccupata che ubriaco poteva fare male a qualcuno oppure a se stesso

Io solo una cosa non ho capito...La telefonata di Annalise all'assistente bionda quando è avvenuta? Prima o dopo che ha scoperto il corpo di suo marito?

Dopo. Il quinto del gruppo prima incrocia gli altri 4 in macchina che hanno il morto dentro, e poi va dalla bionda; dopo aver consumato la bionda riceve la chiamata.
Ma anche la telefonata al cell di suo marito, secondo me è stata fatta dopo, come prova per la polizia che lei sarebbe all'ignaro di tutto...

Io credo che la chiamata di Rebecca al 911 e subito interrotta potrebbe essere usata nelle indagini...

Suo marito era uno che beveva facilmente, quindi era preoccupata che ubriaco poteva fare male a qualcuno oppure a se stesso

É vero che era prima della scoperta della scomparsa, ma non mi sembrava tanto preoccupata di gesti inconsulti del marito quando era in compagnia dell'investigatore :D :lol:

Potete dire ciò che volete.....ma questo serial é una figata.....pazzesca......
Il difficile sarà mantenerlo a livelli del genere...ma se ci riescono...beh cappello allora

Indietro
Alto Basso