marcobremb
Digital-Forum Friend
Visto solo ora.
WOW, che episodio incredibile. Ma sarà stato davvero lui ad ucciderla?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Visto solo ora.
E l'idea del bruciare il cadavere di chi sarà stata?
Beh...si vede che prima cade spaccandosi mezzo. Poi risorge e magari non stava benissimo e sarebbe morto uguale. Ma di certo una trofeata dalla parte della dea con la bilancia non fa benissimo.
Intendevo... sarà stato davvero il marito di Annalise a uccidere Lisa?
Lo decidono sul momento. Come lo occulti il cadavere durante un falò...lo bruci.
Intendevo... sarà stato davvero il marito di Annalise a uccidere Lisa?
Questo è quello che abbiamo visto, ma visto l'ultimo colpo di scena magari c'è stato un suggerimento...
Io solo una cosa non ho capito...La telefonata di Annalise all'assistente bionda quando è avvenuta? Prima o dopo che ha scoperto il corpo di suo marito?
Anche perché era molto sconvolta...perché esserlo se il marito semplicemente non si trovava e non rispondeva alle chiamate? Poteva essere semplicemente uscito...
Io solo una cosa non ho capito...La telefonata di Annalise all'assistente bionda quando è avvenuta? Prima o dopo che ha scoperto il corpo di suo marito?
Suo marito era uno che beveva facilmente, quindi era preoccupata che ubriaco poteva fare male a qualcuno oppure a se stesso